Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67

Discussione: Leggete per favore!! Divieto di gioco in un campo privato -------- urgente!!!

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

a me pare invece un grosso passo avanti, ma io sono abituato a leggere le norme tributarie, magari mi sbaglio...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Perchè? Puntualizza in che modo deve essere comunicata una attività che potrebbe creare problemi (leggasi Ordine Pubblico) e tutte le menate che si sono ripetute su questa sezione.
    Invece, prendetene atto e comportatevi tutti di conseguenza: COMUNICATE al Sindaco del vostro Comune che cosa fate (non chiedete il permesso, COMUNICATE) e il resto lo farà lui, con le autorità di Pubblica Sicurezza competenti.
    Per questo:
    "IL DIVIETO ASSOLUTO della pratica della sport del Soft-Air -Paint-ball su tutto il territorio comunale di Dolzago
    - Laddove non preventivamente comunicata la pratica sportiva stessa da parte delle competenti autorità o da parte delle Associazioni / Enti organizzatori."

Come dici tu: Comunicare per giocare.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

fate anche attenzione a questo aspetto

A seguito di segnalazioni pervenute da parte della cittadinanza di Dolzago circa il continuo movimento di persone vestite in assetto di guerra che imbracciano armi giocattolo e che esercitano l'attività sportiva denominata PAINT-BALL e SOFT-AIR

perchè il problema parte da qui: evitate qualunque atteggiamento/comportamento possa essere criticato ma sacrificate un pò del vostro tempo e risorse per farvi comprendere ed accettare.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    fate anche attenzione a questo aspetto

A seguito di segnalazioni pervenute da parte della cittadinanza di Dolzago circa il continuo movimento di persone vestite in assetto di guerra che imbracciano armi giocattolo e che esercitano l'attività sportiva denominata PAINT-BALL e SOFT-AIR

perchè il problema parte da qui: evitate qualunque atteggiamento/comportamento possa essere criticato ma sacrificate un pò del vostro tempo e risorse per farvi comprendere ed accettare.
    Quotone!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Ehhhh, e poi uno si incazza e passa pure per arrogante. Se, invece di riempirvi orecchie e bocca di soliti luoghi comuni (per il soft air...) utilizzaste un po' di attenzione nella lettura del documento, potrebbe saltarvi all'occhio che NON HANNO VIETATO IL SOFT AIR, ma che intendono solo regolamentarlo.

Cito:

ORDINA
    II DIVIETO ASSOLUTO della pratica della sport del Soft-Air -Paint-ball su tutto il territorio comunale di Dolzago
    - Laddove non preventivamente comunicata la pratica sportiva stessa da parte delle competenti autorità o da parte delle Associazioni / Enti organizzatori.
    DISPONE
    =:> che la presente ordinanza venga pubblicato sui sito istituzionale del Comune di Dolzago;
    =:> che la presente ordinanza venga trasmessa all'ufficio di Polizia Locale per quanta di co
    mpetenza.

In caso di inottemperanza verranno applicate le sanzioni previste dall'art. 650 del codice di procedura penale.
    Avverso la presente ordinanza può essere opposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entra 60 giorni o in alternativa entra 120 giorni al Presidente della Repubblica.

TRADUCO:
    avete tutti i documenti a posto, ma vi siete dimenticati un piccolo particolare: COMUNICARLO A CHI E' COMPETENTE PER L'ORDINE PUBBLICO. IL SINDACO.

E qui mi riallaccio ad un mio precedente topic.

Zerosoft: io non interpreto niente. Prendo alla lettera ciò che è scritto e che non ho scritto io. E, infatti, eccone la dimostrazione qui sopra.
    Vero.
    Dall'altra circolare mi aspettavo veramente di peggio.
    Se siete in regola con le Forze dell'Ordine (comunicazioni) e con il Comune, non sussiste il problema per fortuna!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Vero.
    Dall'altra circolare mi aspettavo veramente di peggio.
    Se siete in regola con le Forze dell'Ordine (comunicazioni) e con il Comune, non sussiste il problema per fortuna!

Non con le Forze dell'Ordine (Comunicazioni) e con il comune! Il contrario, CON IL COMUNE e poi con le forze dell'ordine e giù, giù, giù, nella "gerarchia" delle competenze, fino all'affossatore comunale.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Boh..tanto rumore per nulla.
    Il mio club ha per regola la comunicazione al comune delle nostre giocate(mandiamo la comunicazione sia al Sindaco che all'ufficio della polizia municipale)e poi naturalmente a CC e Polizia.
    MAI avuto nessun problema.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Già che siamo in tema, la tornata elettorale è appena finita; pongo una domanda per non aprire una nuova discussione:

Mwttiamo che una ipotetica squadra "X" abbia tutti i permessi in regola dalla A alla Z in un qualsivoglia comune, diciamo su terreno privato, in caso elezione e cambio di sindaco/giunta, con realativo cambio di opinione sul softair, può la nuova giunta revocare i permessi concessi da quella precedente ed emettere un'ordinanza di divieto di gioco sul territorio di competenza???

Me lo sono sempre domandato.

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ehhhh, e poi uno si incazza e passa pure per arrogante. Se, invece di riempirvi orecchie e bocca di soliti luoghi comuni (per il soft air...) utilizzaste un po' di attenzione nella lettura del documento, potrebbe saltarvi all'occhio che NON HANNO VIETATO IL SOFT AIR, ma che intendono solo regolamentarlo.
    Va che mettono le "restrizioni"anche a te... (@mod: è chiaro lo smile?)

Scherzi a parte, sono assolutamente concorde con Eta, basta leggere prima di strapparsi i capelli per la disperazione.

E a parer mio, hanno fatto bene a emettere questa ordinanza, almeno tutti quelli che giocano alla carlona senza adempiere ai dovuti oneri e compiti (tra l'altro previsti oltre che per Legge anche per buonsenso), la Domenica se ne stanno a casa evitando di far fare la figura "dei rambo" a tutti quelli che invece si impegnano perchè sia il contrario.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Già che siamo in tema, la tornata elettorale è appena finita; pongo una domanda per non aprire una nuova discussione:

Mwttiamo che una ipotetica squadra "X" abbia tutti i permessi in regola dalla A alla Z in un qualsivoglia comune, diciamo su terreno privato, in caso elezione e cambio di sindaco/giunta, con realativo cambio di opinione sul softair, può la nuova giunta revocare i permessi concessi da quella precedente ed emettere un'ordinanza di divieto di gioco sul territorio di competenza???

Me lo sono sempre domandato.

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
    In QUESTO PAESE può succedere di tutto.. anche che una amministrazione definisca ILLEGALE ciò che l'amministrazione precedente aveva definito LEGALE magari patrocinando pure un evento a tema....
    Il punto critico starà nelle motivazioni che verranno addotte per rendere illegale ciò che prima non lo era... (la mia somma ignoranza mi fa pensare questo..)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226093-Leggete-per-favore!!-Divieto-di-gioco-in-un-campo-privato-urgente!!!

tregassalt

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.