Pagina 480 di 550 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sto cercando di replicare questo (ranger credo di ricordare):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   800px-BHDMinimi-4.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   101.3 KB 
ID: 141119
    e citando imfdb "The Minimis are also fitted with circular 200-round cloth ammo bags instead of hard plastic drums"... cerco appunto maggiori info su quel drum...che almeno con quella definizione non trovo (ne sto cercando uno su ebay ma niente)...sono comunque ben accette info sull' equipaggiamento in uso ad uno SAW gunner in quel periodo ed in quel teatro d'operazione.
    Ultima modifica di aRK; 08/05/2012 a 16:03

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è un fermo immagine del film Black Hawk Down
    con i marines i ranger non c'entrano molto,dovresti rifare la domanda nel us army fan club o al limite nel us sof fan club
    la sacca da 200rd la trovi a vendere senza problemi nei negozi americani a 70-80$,se la cerchi mettendo il suo nome su google,ne trovi alcuni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

domanda molto ma molto stupida:

chiedo a voi guru... per risolvere un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno:
    PACA+FLC???
    si è mai visto in qualche foto??? qualche unità marines usa questa accoppiata che sappiate?
    grazie in anticipo!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è una foto di un force recon con quell'accoppiata ma direi che è un eccezione più unica che rara. Te lo sconsiglio di usare un setup simile se vuoi fare reeancting. Se poi ti piace allora è un altro discorso

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

MBSS o RRV, accopiando questi al Paca ci vien fuori un setup da paura

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

grazie per le risposte.

@shark: riesci a postare la foto "incriminata"??? cmq "visivamente" l'effetto che crea non mi dispiace... almeno riesco a sverginare sul campo il paca
    @red: si, mi sa che la strada sarà quella di trovare un mbss o un rrv... con pazienza prima o poi troverò l'occasione

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

TI tocca prendertelo Dano.. un bel MBSS taglia L.. e poi scmbiamo..

Premettendo che mi sto impegnando per non spammare...

Per aggiungere i Cummerbunds nell'SPC, bisogna prendere dei pezzi particolari, o è già compreso nel tattico?

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ciao a tutti, avevo una piccola domanda da farvi dato che non mi sono mai avvicinato particolarmente al mondo dell usmc.
    cosa mi consigliereste per un set up ispirato al primo periodo della guerra in iraq?
    grazie in anticipo

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio
    TI tocca prendertelo Dano.. un bel MBSS taglia L.. e poi scmbiamo..

Premettendo che mi sto impegnando per non spammare...

Per aggiungere i Cummerbunds nell'SPC, bisogna prendere dei pezzi particolari, o è già compreso nel tattico?
    Di solito vendono tutto assieme perchè fa tutto parte dello stesso sistema. Se vuoi i cummerbound con le portapiastre interne dell'SPC (come il mio) o trovi un'asta dove sono già montate oppure devi prenderle separatamente e sostituire le originali.

Quote Originariamente inviata da frenk97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avevo una piccola domanda da farvi dato che non mi sono mai avvicinato particolarmente al mondo dell usmc.
    cosa mi consigliereste per un set up ispirato al primo periodo della guerra in iraq?
    grazie in anticipo
    Ispirato cosa vorrebbe dire?
    Comunque serve un IBA woodland/coyote brown e un FLC woodland sopra. Elmetti o pasgt o LWH.

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ispirato cosa vorrebbe dire?
    Comunque serve un IBA woodland/coyote brown e un FLC woodland sopra. Elmetti o pasgt o LWH.
    eh, ispirato perchè al momento non vorrei imbarcarmi in qualcosa di troppo comlesso da realizzare ma che renda un po' l'idea
    comunque grazie del consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.