la tru-spec non mi pare proprio che sia tra le fornitrici ufficiali del USMC , le due aziende fornitrici sono la PROPPER INTERNATIONAL e la AMERICAN APPAREL poi vi è la CRY PRECISION con la marpat frog in desert ed ora anche in woodland.
saigon70.
la tru-spec non mi pare proprio che sia tra le fornitrici ufficiali del USMC , le due aziende fornitrici sono la PROPPER INTERNATIONAL e la AMERICAN APPAREL poi vi è la CRY PRECISION con la marpat frog in desert ed ora anche in woodland.
saigon70.
esistono altri produttori ufficiali per le MCCUU: E.A. Industries, Columbia Sewing Co. er American Power Source, anche se la propper e l'american apparel detengono gran parte dell'appalto
Non fatevi abbindolare da questi "negozi di surplus" che in mezzo a tante chicche vendono pure parecchia robaccia commerciale spacciandola per issued
Può darsi che fossero acquisti privati finiti lì per caso...
fortunatamente conosco le differenze frà issued e non, se non son sicuro evito accuratamente l'acquisto, e chiedo a chi ne sà più di me
Cmq questo non è un negozio, ma un mega magazzino che ritira abbigliamento dismesso dall'US.Army-USMC-Bundeswher,etc etc. L'80% della roba presente è issued.
Piccolo esempio:
Scatola di Jungle jacket OD, ancora mostreggiate,comprensive di rado metallico, che il titolare mi ha prontamente sfilato di mano
Per no parlare dei bancali di DCU/Woodland//desert 6color/ACU, anfibi,bates,belleville,altama,elmetti, etc etc etc etc etc etc
da sega![]()
dov'è questo paradiso????![]()
![]()
Magari una capatina ce la faccio questa estate...
sulle mimetiche non esiste acquisto privato. La divisa è LA DIVISA, mica puoi essere diverso! E' una della regole principali che ti infilano nel cranio al boot camp![]()
Non mi risulta che la truspec rientri nelle ditte fornitrici di MCCUU, e me ne sono passate diverse tra le mani. Sarà qualche disavanzo di softgunner/cacciatore/giocatore di paintball finito tra le altre mimetiche.