Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bloccaggio spingi pallino.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito bloccaggio spingi pallino.....

salve a tutti,ho un problema con un M4 APS,ho sotituito,pistone,cilindro,testa,motore,molla guida molla,boccole,ingranaggi , canna di precisione....succede che dopo una decina di pallini,il sistema dello spingi pallino si blocca in avanti,e quindi nessuno pallino entra nella canna....con consegente " colpi" a vuoto,poi si sblocca per altri colpi e si riblocca,
    non ho sostituito asta spingi pallini,potrebbe essere un problema del'asta e del delayer?ho visto su YOU TUBE una simulazione fatta con computer di una gear box interna,sul settoriale non si vede la placchetta del delayer......
    il motore gira bene,nessuna resistenza.....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

1 - non hai incastrato l'asta nello spingipallino
    2 - non hai agganciato la molla dell'asta/la molla si è rotta
    3 - https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

c'è le guide cerca su SAM, poi una discussione simile è stata iniziata oggi o ieri. l'asta dello spingipallino deve essere la sua generazione se hai sbagliato a mettere la sua può darsi. ma quanti bb/s fai? può darsi che lo spingipallino non sia inserito bene oppure troppo largo, hai provato con la mano a sentire se va e torna bene?

intanto guarda qua
    https://www.softairmania.it/threads/157946-Regole-di-posting-nel-tech-center

Quoto Rostanika

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefe69 Visualizza il messaggio
    s
    non ho sostituito asta spingi pallini
    e ci credo....nn e' compatibile con nessun'altra a parte la sua...gli aps sono un po una croce...secondo me ai semplicemente spessorato troppo sotto il settoriale quindi l'asta si incastra...se nn hai altra maniera di spessorare,che puo' succedere visto che in quei gb nn ci sono le lamature per le boccole,lima e lucida asta e guide asta...ma vacci piano perche' se ci molla e' dura da reperire.....
    Ultima modifica di 666ste; 14/05/2012 a 16:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.