Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema armamento vsr10 mb03

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

io ho lo stesso problema.. gli ho messo il pistone action army in ergal arancio e cilindro e guidamolla, ma scatta..
    penso che potrei risolvere tutto solo coambiando gruppo di scatto anche perchè, manca solo quello ed il fucile sarebbe full custom.. mah

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio2114 Visualizza il messaggio
    io continuo ad avere lo stesso problema ho montato un pistone alta pressione(quello rosso per intenderci) sul mio ba ma continua a scattarmi in avanti cosa potrebbe essere?
    Quote Originariamente inviata da ste Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema.. gli ho messo il pistone action army in ergal arancio e cilindro e guidamolla, ma scatta..
    penso che potrei risolvere tutto solo coambiando gruppo di scatto anche perchè, manca solo quello ed il fucile sarebbe full custom.. mah
    Rispondo da esperienza personale, solitamente il problema è il dentre del pistone che si consuma, basta anche pochissimo e non tiene la molla... Potrebbe essere il cilindro un pochino più largo del dovuto e quando si arretra l'otturatore il pistone sale e scatta in avanti!
    Se si sostituisce cilindo e pistone resta solo da controllare il gruppo scatto!!
    Cmq se uno ne fà un uso saltuario del ba magari lo lascia come originale, ma per chi ci gioca tutte le domeniche io consiglio di sostituire almeno pistone e i componenti del gruppo scatto e con circa 70/80€ vai tranquillo come una pasqua!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

https:www.softairmania.itthreads185097-Problema-armamento-vsr10-mb03

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.