Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: Abm 2012

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

E' stato tutto molto bello devo dire, con tanta onestà. Quei mini problemucci avuti durante il gioco (qualche indecisione sugli obj e sulla loro marcatura e disponibilità) si sono risolti con 2 chiacchiere alla radio.

Grazie a tutti!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi accodo a Kam per i complimenti, è stata un esperienza divertente e positiva, assieme agli amici della TFB come al solito,abbiamo ingaggiato, tirato su obj a scomparsa, macinato km e beccato delle zanzare che parevano Apache Longbow... unica nota dolente, ben due fucili su due portati, entrambi sgranati! maledizione! Un saluto a tutti i partecipanti, spero di poter esserci anche l'anno prossimo!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Come i miei "colleghi" della TFB anche io ringrazio tutti a nome mio e dei Lupi per il bel weekend trascorso, è vero che numericamente eravamo in meno rispetto gli ultimi anni, ma la qualità degli scontri è stata notevolmente più alta con rarissime polemiche e discussioni. Per me quindi mai come stavolta vale il detto "meglio pochi ma buoni"!!!

Un saluto e un grazie particolare al Teschiaccio e tutti i suoi Argonauti, ci si rivede presto!!!

ps: Nytro ti giuro che non ti sparo più!

Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX

Predefinito

salva a tutti,
    questo era il mio settimo ABM, direi che li ho visti proprio tutti....
    nonostante il tempo inclemente siamo riusciti comunque anche quest'anno a portare a termine i 2 giorni, devo dire che è stato piacevole notare come per la prima volta non siano usciti fuori i soliti polveroni sugli immortali-bbproof.
    Purtroppo i partecipanti non erano molti ed è capitato di vagare per ore incontrando solo nuvole di zanzare assassine... unico mio personale, piccolo appunto credo che quest'anno la % blu fosse un pò eccessiva rispetto ai rossi-gialli presenti (vero è anche che in molti dei jo-oz non si sono presentati al via)

anyway i ringraziamenti sono i soliti e non sto a ripeterli: Ale & c., i frizzantino boys, gialli, blu rossi, verdi, rosa, neri chissenefrega fa sempre piacere rivedere tutti e conoscere volti nuovi

Gibo

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Complimenti Argonauti!
    Due giorni tranquilli e divertenti, tanti bb e tanto sudore, soprattuto se sei "costretto" ad un Goretex per avere pantaloni DPM...........
    Un grande saluto a tutti i partecipanti e agli amici della TFB...........i'm loving it!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Ora che vi siete scambiati tutti i convenevoli, qualcuno le posta due foto...?

A parte gli scherzi: bella edizione, un piacere immenso tornare in pattuglia con i fratelli della TFB, un saluto a tutti i vecchi musi rivisti e ai SAMiani conosciuti di persona per l'occasione (Drill, Sabbia, Zapbrannigan, etc.)

Un grazie agli amici Argonauti che mi hanno adottato per tutto il week end come se fossi un bimbo piccino...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

per me è stato bello il sabato...la domenica mattina ero piegato

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

no no Staffy...stavolta cè da temere i Video...è stata detta roba durante la Braciolata TFB..che ha fatto scappare santi e diavoli dalla zona...della roba..solo il Profilattico scambiato come caramella americana..basta a dire il livello raggiunto..
    TEX non è che l'ABM è rinato..è sempre stato cosi, solo che stavolta..certa gente era da altre parti a far danni..o a casina loro.
    Gibo, la mole del organizzazione era li per far muovere il gioco, altrimenti visto il numero..si finiva come alcuni anni or sono..a contar i punteggi di chi difendeva piu a lungo...ed io li ho visti TUTTI gli ABM, e finirlo senza risse in campo, o il magone...è stato superlativo, sicuramente ad un paio di caproni potrà non andar bene..solo perchè stavolta erano dalla parte sbagliata della canna...ma si può fare a meno anche di loro, perchè quello che si deve mettere nello zaino per partecipare al ABM è lo spirito giusto, e la TFB lo aveva, infatti è rimasta si è fatta una barciolata degna delle feste Zingare, in mezzo alla strada, con battute, rutti e chiacchierate..cosa che non capitava da anni, infatti si è visto..molti hanno preso la macchina e sono usciti dal campo per andare a mangiare la pizza..magari l'anno prossimo staranno in campo a mangiare, a chiacchierare e a divertirsi con quelli della fazione avversaria...come i primi, indimenticabili e irraggiungibili primi anni.
    Di sicuro l'anno prossimo ci sarà la TFB eravamo solo 30 stavolta, perché è partita come una battuta...ma se la volta prossima facciamo sul serio, tutti e 150 TFB sul campo, al servizio del generale AMMO..sembrerà di essere alla festa del Unità durante la notte ahahahah

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa by jennifer Visualizza il messaggio
    per me è stato bello il sabato...la domenica mattina ero piegato
    Boia, strano... sabato sera 'un s'è bevuto nulla...

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Bhè, io e i miei siamo usciti a mangiare sabato sera ma non per questo non abbiamo apprezzato e vissuto lo spirito che c'era all'ABM, spirito che si è visto fuori dal campo ma soprattutto dentro, e credo che la nostra parte nella OZ la si è fatta alla grande come tutti i softguner della JO e della TFB.

Solo

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.