Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Quindi Paolo il carrello della STI, è quello Guarder per HI Capa? sai avevo pensato anche io di modificarlo è montarlo su fusto 1911. Comunque è venuta proprio una bella pistocchia.

Ora un paio di novità nella mia collezione. Scusate per la qualità, ma la fotocamera oggi faceva capricci. Infatti mi so incavolato ed ho strappato la mia vecchia ed amata chefia.

Essendo un patito di Resident evil, non poteva mancare nella mia collezione la Beretta custom samurai edge. Per fortuna La WE ha sfornato la full metal, perchè la plastica a me non piace.

Avevo dei pezzi in giro ed ho assemblato una Hi capa 4.1. Esternamente: fusto Marui, canna esterna e carrello in metallo Guarder. Meccanicamente è un miscuglio tra Marui, KJW, Guarder. Devo dire che spara bene per essere un miscuglio di marche.

Ultima modifica di sonnyby; 04/05/2012 a 18:27

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Quindi Paolo il carrello della STI, è quello Guarder per HI Capa? sai avevo pensato anche io di modificarlo è montarlo su fusto 1911. Comunque è venuta proprio una bella pistocchia.

Ora un paio di novità nella mia collezione. Scusate per la qualità, ma la fotocamera oggi faceva capricci. Infatti mi so incavolato ed ho strappato la mia vecchia ed amata chefia.

Essendo un patito di Resident evil, non poteva mancare nella mia collezione la Beretta custom samurai edge. Per fortuna La WE ha sfornato la full metal, perchè la plastica a me non piace.

Avevo dei pezzi in giro ed ho assemblato una Hi capa 4.1. Esternamente: fusto Marui, canna esterna e carrello in metallo Guarder. Meccanicamente è un miscuglio tra Marui, KJW, Guarder. Devo dire che spara bene per essere un miscuglio di marche.

ciao sonny,vedo la samurai edge we/hk......hai visto come è fatta bene? in pratica è una marui in metallo replicata molto bene infatti è compatbile 100% ho già fatto le prove
    soltanto il perno della leva dello smontaggio è leggermente più piccolo,gli ho messo tutti i levaraggi cromati della m9 marui,fittano perfettamente...........ottima anche la infinity 4.3
    come sempre,ti saluto giovane!!! ( sì i carrelli hi capa sono compatibili su fusti 1911 marui/kjw con un minimo di carteggiata)

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.