pm anche a me, grazie
non ho ancora trovato un negozio che lo venda.. io l'ho preso direttamente dal produttore cercate aeg wizard su google...
aeg wizard non è avocado burst...anche se il loro funzionamento è pressochè lo stesso...
Quanto ti è venuto a costare fra spedizione, dazi e cazzi mazzi?
C'è nessiuuuunoooooo?!?! Disse la particella di sodio...
io li ho acquistati e venduti vanno più che bene a patto di non "dimenticarseli" connessi alle batterie ....ci ho infatti rimesso una nuovissima LIFEPO da 1000 e una LIPO da 3200!!
alla fine uno sfizietto che è costato un po' troppo, ad oggi viaggio con raffiche realistiche ( ove posso controllare benissimo la raffica) e ho lasciato perdere ma nulla tolgo alla validità del prodotto che ai fini del brust è alquanto pratico.
da saddafa e' arrivato il burst wizard king kong a 49 euro.
mi e' arrivato a casa oggi.
provato e devo dire che offre veramente molte cose:
raffica controllata da 2bb fino a 9
regolazione delay fra raffica controllata e raffica continua (se si mantiene premuto il grilletto dopo la raffica controllata parte in raffica continua e ,attraverso questo settaggio si regola il tempo che passa per passare a full auto)
regolazione batteria , per le lipo e possibile impostare diversi % di potenze , in pratica una 11 la si puo usare al'80% a avere un rof piu basso ,si puo regolare la % di potenza erogata fino al 100%
safe mode lipo attivando questo settaggio ,quando il voltaggio della lipo scende sotto una certa solia , l'asg smette di sparare ad indicare che la batteria e da ricaricare,impedendo di scaricarla troppo e danneggiarla
modalita cecchino , attivando questa opzione ad ogni colpo il pistone viene anche messo direttamente i posizione caricata, cosi il secondo colpo e piu 'rapido da eseguire (ovviamente per asg elettriche)
queste sono solo le pricipali caratteristiche ma ,in tutto sono 12 funzioni selezionabili.
tutto attraverso la pressione del grilletto posizionato su full auto.
il tutto in maniera plug&play basta montarlo tra il connettore dell asg e la batteria .
poi attraverso la pressione del grilletto e un led posto sull'accrocchio si accede alle varie funzioni e si impostano .
una volta settati i parametri restano in memoria e si possono usare direttamente con qualsiasi asg ,basta collegarlo.
e se si dovesse rompere,no problem, lo staccate , ricollegate la batteria direttamente alla asg e , tornate ad usare l'asg senza l'oggetto.
in questo modo si elimina il rischio di non poter piu' usare l'asg.
Un paio di domandine facili facili:
non ho capito o meglio, non capisco come possa l'aggeggio funzionare in modalità cecchino. E' un settaggio? come caspita farà a capire dove posizionare il psiutone, visto che non ha sensori nel GB?
Questo circuito si basa sulla regolazione PWM (ad impulsi) quindi dovrebbe essere molto reattivo, mi confermi che in singolo lo e'?
Ultima cosa (e le domande sono 3, mannaggia.........):
il selettore dell'ASG viene tenuto in singolo o raffica? Mi spiego: se sono in singolo come si comporta il robo? Sparo in singolo ma se tengo premutio parte un burst oppure se sono in singolo sparo in singolo e basta mentre se sono in raffica fa il burst e/o la raffica lunga?
Grazie
Ciao
Ultima modifica di Giorgiobin; 03/05/2012 a 13:42