la cosa fondamentale da capire è se l' aggeggio va appunto a lavorare sul singolo o sulla raffica dell' a asg
Il controllo rof e raffica controllava va a lavorare quando è selezionata la raffica...il tiro "sniper" quando è in singolo...
Sent from my Skadroid
quindi il burst lavora sulla raffica...immaginavo![]()
Questo è triste peccato ;_; se fosse stato il contrario avrebbe avuto più senso , in questo modo si elimina la raffica peccato .Originariamente inviata da TEX_ZEN
Sai che figata che poteva essere sicura ,singolo/burst ,raffica
Ciao picchio Si Si immaginavo che dura dura da ottenere la cosa ,ma a volte è bello sognareOriginariamente inviata da picchio65
.ihihih
Impossibile io...io lo avevo...c'è un mio post che spiega il mio problema, in pratica il colpo singolo ne sparava 3. Ma poi la cosa non era reversibile. ehehhehehe
Perchè dici che si elimina la raffica?
Ieri sera mi sono letto un pò di manuali del robo (AEG Wizard e avocado, che secondo me sono molto, anzi troppo simili per essere diversi) ed ho visto qualche video:
- In singolo spara singolo ed è reattivo perchè puoi usare lipo con maggior tensione
- In raffica spara con raffica controllata (BURST) ma tenendo pigiato il grilletto continua in raffica, quindi non si perde la raffica.
- Usando lipo 3S o addirittura 4S otterremo una reattività mostruosa e regolando la raffica all'80% o meno non disintegreremo il GB, anche perchè questi circuiti dicono avere un soft start, dove non danno la botta di corrente istantanea al motore
- Stesso discorso vale per il freno (breaking) perchè usano un freno soft
- La modalità cecchino non porta la molla da nessuna parte e tantomeno precarica la molla, semplicemente "freeza" il fucile dopo che ha sparato. Si simula così il tempo necessario alla ricarica di un bolt action. (Sparo e poi per 1 secondo posso tirare il grilletto all'infinito ma non succede nulla, passato il secondo posso nuovamente sparare un colpo singolo .
- Ultima cosa: tutti questi circuiti non sono nemmeno lontanamente paragonabili al raptor di extremefire, in pratica fa le stesse cose di questo mosfet, ma avendo dei sensori sul cutoff si può stare sicuri che la gestione del singolo, la gestione del burst, la gestione del freno e la molla sono perfette, di contro c'è il costo e qualche difficoltà di montaggio.