Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: AVOCADO Burst Mosfet: ne sapete qualcosa?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Un paio di domandine facili facili:
    non ho capito o meglio, non capisco come possa l'aggeggio funzionare in modalità cecchino. E' un settaggio? come caspita farà a capire dove posizionare il psiutone, visto che non ha sensori nel GB?

Questo circuito si basa sulla regolazione PWM (ad impulsi) quindi dovrebbe essere molto reattivo, mi confermi che in singolo lo e'?

Ultima cosa (e le domande sono 3, mannaggia.........):

il selettore dell'ASG viene tenuto in singolo o raffica? Mi spiego: se sono in singolo come si comporta il robo? Sparo in singolo ma se tengo premutio parte un burst oppure se sono in singolo sparo in singolo e basta mentre se sono in raffica fa il burst e/o la raffica lunga?

Grazie
    Ciao
    Interessante aspetto esito anche io

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la cosa fondamentale da capire è se l' aggeggio va appunto a lavorare sul singolo o sulla raffica dell' a asg

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Il controllo rof e raffica controllava va a lavorare quando è selezionata la raffica...il tiro "sniper" quando è in singolo...

Sent from my Skadroid

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi il burst lavora sulla raffica...immaginavo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    quindi il burst lavora sulla raffica...immaginavo
    Questo è triste peccato ;_; se fosse stato il contrario avrebbe avuto più senso , in questo modo si elimina la raffica peccato .
    Sai che figata che poteva essere sicura ,singolo/burst ,raffica

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Questo è triste peccato ;_; se fosse stato il contrario avrebbe avuto più senso , in questo modo si elimina la raffica peccato .
    Essendo il singolo comandato meccanicamente è impossibile da ottenere a meno di non avere un sistema tipo i PTW o CELSIUS.........

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65

Essendo il singolo comandato meccanicamente è impossibile da ottenere a meno di non avere un sistema tipo i PTW o CELSIUS.........
    Ciao picchio Si Si immaginavo che dura dura da ottenere la cosa ,ma a volte è bello sognare .ihihih

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Impossibile io...io lo avevo...c'è un mio post che spiega il mio problema, in pratica il colpo singolo ne sparava 3. Ma poi la cosa non era reversibile. ehehhehehe

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    basta un processore programmabile, le extremefire ne fa diversi ed il funzionamento non è cosi difficile, speravo che avessero inventato na cosa del genere ma plug&play...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Perchè dici che si elimina la raffica?
    Ieri sera mi sono letto un pò di manuali del robo (AEG Wizard e avocado, che secondo me sono molto, anzi troppo simili per essere diversi) ed ho visto qualche video:

1. In singolo spara singolo ed è reattivo perchè puoi usare lipo con maggior tensione
    2. In raffica spara con raffica controllata (BURST) ma tenendo pigiato il grilletto continua in raffica, quindi non si perde la raffica.
    3. Usando lipo 3S o addirittura 4S otterremo una reattività mostruosa e regolando la raffica all'80% o meno non disintegreremo il GB, anche perchè questi circuiti dicono avere un soft start, dove non danno la botta di corrente istantanea al motore
    4. Stesso discorso vale per il freno (breaking) perchè usano un freno soft
    5. La modalità cecchino non porta la molla da nessuna parte e tantomeno precarica la molla, semplicemente "freeza" il fucile dopo che ha sparato. Si simula così il tempo necessario alla ricarica di un bolt action. (Sparo e poi per 1 secondo posso tirare il grilletto all'infinito ma non succede nulla, passato il secondo posso nuovamente sparare un colpo singolo .
    6. Ultima cosa: tutti questi circuiti non sono nemmeno lontanamente paragonabili al raptor di extremefire, in pratica fa le stesse cose di questo mosfet, ma avendo dei sensori sul cutoff si può stare sicuri che la gestione del singolo, la gestione del burst, la gestione del freno e la molla sono perfette, di contro c'è il costo e qualche difficoltà di montaggio.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

avocado

burst

mofset

mosfet

mossfet

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.