Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Informazioni sulle spedizioni dalla Russia

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Ma tre giorni fa era il 27 aprile ...comunque con l'Ucraina non dovrebbe esserci il passaggio in dogana, o sbaglio?
    Ultima modifica di Last_Pazuzu; 30/04/2012 a 19:34

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'ucraina non è UE quindi la dogana c'è ^^

Ahab

puk
    puk non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito

Dalla Russia con le poste russe un pacco di due mimetiche oversuit mi è arrivato in circa tre settimane

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ma tre giorni fa era il 27 aprile ...comunque con l'Ucraina non dovrebbe esserci il passaggio in dogana, o sbaglio?

* facepalm * ovviamente intendevo 27 marzo

L'ukraina è territorialmente in Europa ( ci faranno gli europei di calcio ) ma non aderisce all'UE , quindi la dogana c'è
    Ultima modifica di lattesniper; 30/04/2012 a 23:11

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Riuppo qui per non intasare altrove(anche se non si tratta di spedizioni dalla Russia)...Frontowiec in genere quanto applica come tariffa di spedizione? Il pacco con il mio materiale non dovrebbe essere enorme, ma vorrei evitare sorprese.
    Grazie...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Riuppo qui per non intasare altrove(anche se non si tratta di spedizioni dalla Russia)...Frontowiec in genere quanto applica come tariffa di spedizione? Il pacco con il mio materiale non dovrebbe essere enorme, ma vorrei evitare sorprese.
    Grazie...
    Konrad di solito è abbastanza economico nelle spese postali comunque chiedere via e-mail al venditore prima di fare l'ordine l'entità delle spese potrebbe risolvere a priori questi quesiti senza far risorgere un vecchio post che tratta di spedizioni dall'Ucraina.

McTAZ

Spina L'avatar di Alberto Tarchetti
    Club
    Softair Aosta UA

Predefinito

Qualcuno ha mai ordinato da Profarmy in russia? se si sono affidabili?

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Su altri forum li hanno fatti alcuni e leggevo che si sono trovati bene però ti dico, sono opinioni di seconda mano. Accettano Paypal e spediscono direttamente loro dalla Russia, che son due caratteristiche abbastanza rare per negozi grossi russi. L'unico difetto di quel negozio per me è che non mette fuori una marca a morire, il che mi sembra abbastanza strano, anche perché ha anche marche abbastanza "famose", per esempio ha l'intero catalogo della BARS (https://bars-voentorg.ru/), a prezzi buoni.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

allora sono affidabili e puntuali. io ci ordino da un bel po di anni, ancora prima che avessero la prima versione del sito (quella odierna è la seconda edizione) sempre perfetti feed positivissimo, unico inconveniente le spese di spedizione stanno in ossezia del nord e le spedizioni rispetto a san pietroburgo e mosca sono piu alte. Conviene fare un ordine di circa 200-300 euro perche le spedizioni con russian post (le piu basse) costano circa 60euro per pacchi oltre 3 kg.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

....a me i pacchi ordinari dalla Russia sono sempre arrivati come minimo in un mese, nella maggior parte dei casi addirittura dopo un mese e 10 giorni; 3 settimane tra sdoganamento in Russia e ricezione/viaggio in Italia + 1 settimane o 10 giorni per lo sdoganamento in Italia e la consegna.
    O sono sfigato io oppure siete stati molto fortunati voi, perché delle svariate decine di pacchi che ho ricevuto (da diverse aree della Russia) tutti quanti hanno presentato le medesime tempistiche.
    E quando ho utilizzato EMS dalla Russia (che è una spedizione ben più rapida, in teoria, di quella ordinaria) la tempistica si è dimostrata sempre identica, ovvero di circa 20 giorni o tre settimane (incluso il tempo utilizzato dalle nostre poste).
    Penso di poter ancora trovare qualche dato sulle vecchie spedizioni e in caso incollarlo qui, così per mostrarvi che effettivamente ho avuto queste esperienze.
    Confermo anche io la velocità divina delle spedizioni finlandesi. Due o tre giorni e hai la roba a casa. Li amo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

russia

frontwiec

http:www.softairmania.itthreads225051-Informazioni-sulle-spedizioni-dalla-Russia

https:www.softairmania.itthreads225051-Informazioni-sulle-spedizioni-dalla-Russia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.