Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: CONSIGLIO: vettovaglie per una 24ore...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Oltre alle barrette e gel vari, preferisco sempre portarmi due o tre mini panini fatti con del pane bianco, sottiletta e prosciutto cotto, questo perchè ad un certo punto sento la necessità, di mangiare roba salata o comunque non dolce come barrette e cioccolate varie.
    Questo tipo di panini sono poco ingombranti (io dopo averli fatti li schiaccio con le mani e li ricopro di pellicola trasparente, non carta stagnola perchè fa troppo rumore), non sono salati (quindi non fanno venire troppa sete) e cmq danno la sensazione di mangiare qualche cosa di diverso.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Oltre alle barrette e gel vari, preferisco sempre portarmi due o tre mini panini fatti con del pane bianco, sottiletta e prosciutto cotto, questo perchè ad un certo punto sento la necessità, di mangiare roba salata o comunque non dolce come barrette e cioccolate varie.
    Questo tipo di panini sono poco ingombranti (io dopo averli fatti li schiaccio con le mani e li ricopro di pellicola trasparente, non carta stagnola perchè fa troppo rumore), non sono salati (quindi non fanno venire troppa sete) e cmq danno la sensazione di mangiare qualche cosa di diverso.
    ...anche i mini panini sono ottimi, offrono in piccolo pasto facile da digerire e occupano poco spazio...!...ps... Magnus e quando hai il tempo per farti una pasta calda...!!...?...hhahahhahhaahhaha

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    concordo in pieno.

ad un certo punto, mangiare qualcosa di più...consistente, ci vuole per forza!

anche io faccio i panini col pane bianco (del mulino bianco). una volta, però, dopo 6h di pioggia torrenziale, mi si era inzuppata la tasca che li conteneva (errori da novellissimo...), ed erano aumentati incredibilmente di volume....

...li ho mangiati lo stesso...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    concordo in pieno.

ad un certo punto, mangiare qualcosa di più...consistente, ci vuole per forza!

anche io faccio i panini col pane bianco (del mulino bianco). una volta, però, dopo 6h di pioggia torrenziale, mi si era inzuppata la tasca che li conteneva (errori da novellissimo...), ed erano aumentati incredibilmente di volume....

...li ho mangiati lo stesso...
    ...hai mangiato il ''pastone'' non il panino...!..hhahahhhahah.....ogni cosa che metti nello zaino (specialmente se danno brutto tempo) va messa in punti di prima neccessita e dividisi a secondo delle esigenze (mangiare, bere ,vestiario) e conservati in sacchetti, ogni cosa devi sapere dov'e, perche non sempre puoi accendere una luce (anche a bassa visibilita) e le operazioni vanno fatte al buio (se stai giocando di notte)...!...anche i documenti (del torneo) vanno conservati in fogli plastificati A4 anche se non piove, il sudore puo danneggiare quello che hai scritto....!

Questa pagina è stata trovata cercando:

razione

jetboil

fornello

gavetta

fornelletto

Trangia

fornrlletto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.