Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 171

Discussione: Conflict Vietnam 1966 - Lecco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Viper Visualizza il messaggio
    Caro Tienneti,
    se ben ti ricordi, vi ho detto infatti che mi sarei interessato personalmente, come ho fatto, ma dato che le persone lavorano, non ci è possibile trovarci tutti i giorni a parlare dell'evento o di altre cose.
    Comunque, come già comunicato, nella data dell'evento, ti ho detto che ne avrei parlato con gli altri, cosa che ho fatto, ma a conti fatti, le vostre quote, come quelle degli altri sono state usate per comprare tutta l'attrezzatura, pagare il pranzo, organizzare il tutto, pagare le spese ecc. e ti posso assicurare che nessuno ci ha guadagnato niente.
    Infatti, data la mal riuscita dell'evento, per riscattare il malcontento dei giocatori, ripeto, abbiamo deciso di riorganizzare un altro evento e di non far pagare le quote di iscrizione a chi lo ha già fatto per il Conflict Vietnam.
    Quindi, se dovessimo rimborsare voi, cosa non possibile, dovremmo rimborsare anche gli altri, che a differenza vostra hanno capito i problemi che ci si sono presentati ed hanno accettato di presenziare al nostro prossimo evento a titolo gratuito.
    Spero sia ora chiaro anche a voi.

Saluti.
    Prima cosa nella data dell’evento non hai detto che ne parlavi con altri ma hai detto che la nostra quota sarebbe stata rimborsata o dal responsabile del nostro campo che allora hai additato come “colpevole” della mal riuscita giocata, (al quale poi tra le altre cose hai chiesto scusa), o dall’organizzazione.
    Questo per dimostrare che la vostra parola cambia troppo spesso e per noi la parola è il biglietto da visita di una persona.
    Gli eventi possono riuscire bene o male..possono esserci mille ragioni, e solo chi non lavora non sbaglia ma, quello che a noi ha dato fastidio e motivo per il quale non abbiamo intenzione di ripetere l’evento è stata la mancanza di comunicazione e d’umiltà che avete dimostrato durante la giocata.
    Detto questo, il fatto che se rimborsi noi dovresti farlo ad altri, non sono problemi nostri, come non sono problemi nostri se, e dove avete speso i soldi.
    Penso che la nostra squadra abbia il diritto di non accettare come rimborso un’altra giocata ma bensì la quota prevista e concordata con voi.
    Ora spero che sia chiaro anche a voi dell’organizzazione( per citare frase usata da te).
    P.S. il fatto che tu scriva che altri hanno capito i problemi a differenza nostra, sottolinea l’arroganza con la quale molto politicamente per l’ennesima volta sostieni che siamo noi a non capire…
    Purtroppo non si tratta solo di capire VOI…ma anche di capire NOI… o meglio non esiste solo un punto di vista, un’opinione in merito, ma la cosa certa è che Voi avete promesso il rimborso alla nostra squadra, l’avete fatto in presenza di 12 persone non tutte della nostra squadra, tra le altre cose, e che tutt’ora state venendo meno alla parola data….
    Dato che a noi il rimborso non fa diventare più ricchi o più poveri, e rimane solo una questione di principio, se la ricchezza più assoluta è l’onore e mantenere la parola data sempre e comunque, beh vorrà dire che non vi priveremo d’altro perché ben poco c’è ormai rimasto da dire e da fare…

Andrea( T.N.T.)
    Davide (SLO)

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Thumbs down

Comunque, come già comunicato, nella data dell'evento, ti ho detto che ne avrei parlato con gli altri, cosa che ho fatto, ma a conti fatti, le vostre quote, come quelle degli altri sono state usate per comprare tutta l'attrezzatura, pagare il pranzo, organizzare il tutto, pagare le spese ecc.

Stai scherzando vero???
    Non so come abbiano pranzato i giocatori rimasti, ma forse gli americani avevano dei campi da paura, perchè per quanto ho visto, al mio campo Viet c'era solo del gran fettucciato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31032012824.jpg 
Visite: 185 
Dimensione:   155.5 KB 
ID: 137694
    Io sono quello a destra, il fettucciato è la bindella bianca e rossa dietro me e Ricky.

Quando ho aperto il debriefing ho scritto solo cose vere e dimostrate da tutte le successive risposte negative, ti ho dato rep- firmandomi e scrivendo semplicemente "pessima organizzazione", da parte tua (forse, perchè firme non ce n'erano) il giorno dopo ho ricevuto una rep- con scritto:

Discussione:Conflict Vietnam 1966 -...Collegare il cervello prima di parlare dato che le cose scritte in parte sono fesserie e per il resto, bè se ascoltavate il perchè del bordello che stava uscendo invece di non sentire ragione e andare via capivate da soli!

Non ho certo bisogno di te per ricordarmi d'usare il cervello, ma dopo 130 risposte negative, 14.500 e più visite al post in neanche 20 giorni, dopo video di scuse e tutti gli esempi negativi mi sono permesso di scrivere il mio secondo messaggio...

Aspetta và, ora vedo se riesco a darti ancora rep-

Gioco da troppo tempo per non capire al volo chi vuole "spremere i giocatori" piuttosto che metterci la vera passione, quella che ti fa spendere, non guadagnare!

Ciao

Fabio

PS: Io, come giocatore OVER, e Ricky non parteciperemo alla seconda edizione.

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

E GRANDE IL MIO KUCCIOLO...
    HAI DETTO LA SACROSANTA VERITA'...
    NESSUN OVER TORNERA' PER LA SECONDA VOLTA!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slo Visualizza il messaggio
    .
    NESSUN OVER TORNERA' PER LA SECONDA VOLTA!
    non siete i soli a pensarla cosi

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Mi accodo nel dire che i Bounty Hunters non avranno più niente a che fare con questi sedicenti organizzatori di torneo.

Abbiamo chiesto anche noi il rimborso e ci è stato detto che i soldi sono stati spesi per l'organizzazione del torneo.

Come siano stati spesi non ci riguarda minimamente,e i soldi che abbiamo pagato NOI?I soldi che abbiamo speso NOI in acqua,in cibo,in attrezzatura dedicata,in benzina e casello per partecipare?

Qua si parla sempre e solo di VOI ma a casa mia le cose non funzionano così,ci sono tutti i presupposti per un rimborso ma ancora una volta avete dimostrato che non vi interessa fare la cosa giusta ma vi è più congeniale dare la colpa a terzi e addurre scuse idiote e disoneste.

I soldi delle quote,che ricordo essere 40 euro a cranio,e non ci vuole Einstein per far due conti di quanti soldi VI siete messi in tasca (si VOI,perchè NOI ne abbiamo solo spesi) e ci venite a dire che non potete rimborsare?E il pranzo che non abbiamo consumato? E quale attrezzatura avreste comprato che come detto da KUCCIOLO i campi facevano ridere ed erano totalmente privi di qualsiasi scenografia o attrezzatura se non due tende ridicole che si trovano di terza mano nei negozi di Surplus??!??!?

Ma va bene così,alla fine siamo noi ad aver sbagliato,nel darvi fiducia una prima volta e nel darvene una seconda,non ripeteremo più questo errore.

E vorrei inoltre ricordarvi che l'evento che stareste organizzando NON è gratuito,l'abbiamo pagato NOI,ed a oggi sono stati i soldi più buttati nel cesso che abbia mai speso per quanto riguarda tornei ed eventi,anzi,non peggio spesi,RUBATI!!!

Andate avanti così',tanto avete ragione voi!!!

Spear - Bounty Hunters

Spina L'avatar di Spartan-001
    Club
    Bounty Hunters Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Mi accodo nel dire che i Bounty Hunters non avranno più niente a che fare con questi sedicenti organizzatori di torneo.

Abbiamo chiesto anche noi il rimborso e ci è stato detto che i soldi sono stati spesi per l'organizzazione del torneo.

Come siano stati spesi non ci riguarda minimamente,e i soldi che abbiamo pagato NOI?I soldi che abbiamo speso NOI in acqua,in cibo,in attrezzatura dedicata,in benzina e casello per partecipare?

Qua si parla sempre e solo di VOI ma a casa mia le cose non funzionano così,ci sono tutti i presupposti per un rimborso ma ancora una volta avete dimostrato che non vi interessa fare la cosa giusta ma vi è più congeniale dare la colpa a terzi e addurre scuse idiote e disoneste.

I soldi delle quote,che ricordo essere 40 euro a cranio,e non ci vuole Einstein per far due conti di quanti soldi VI siete messi in tasca (si VOI,perchè NOI ne abbiamo solo spesi) e ci venite a dire che non potete rimborsare?E il pranzo che non abbiamo consumato? E quale attrezzatura avreste comprato che come detto da KUCCIOLO i campi facevano ridere ed erano totalmente privi di qualsiasi scenografia o attrezzatura se non due tende ridicole che si trovano di terza mano nei negozi di Surplus??!??!?

Ma va bene così,alla fine siamo noi ad aver sbagliato,nel darvi fiducia una prima volta e nel darvene una seconda,non ripeteremo più questo errore.

E vorrei inoltre ricordarvi che l'evento che stareste organizzando NON è gratuito,l'abbiamo pagato NOI,ed a oggi sono stati i soldi più buttati nel cesso che abbia mai speso per quanto riguarda tornei ed eventi,anzi,non peggio spesi,RUBATI!!!

Andate avanti così',tanto avete ragione voi!!!

Spear - Bounty Hunters
    Perfettamente d'accordo con Spear, per altro se con 40 euro a cranio avete "organizzato" quella merdaviglia di torneo chissà quello gratuito come verrà, io personalmente ho un lavoro e degli impegni che nn mi permettono di avere tutti i finesettimana liberi e personalmente non ci tengo neanche ad avere ne il posto gratuito al vostro nuovo torneo ne le vostre scuse ma pretendo almeno la quota versata per una mil-sim che non c'è mai stata

volevo poi sapere se le bindelle usate per delimitare i campi erano placcate in oro o in argento data l'impossibilità di restituire la quota rubata ai giocatori partecipanti, e si ho detto rubata, vorrei proprio vedere i costi sostenuti dagli organizzatori per creare l'evento (se così si può definire), ma davvero pensate che la gente sia così stupida?

Spartan - Bounty Hunters

Spina

L'avatar di jones07
    Club
    seal team sac

Predefinito

Bella slo!!...però scommetto che quello con le vesciche ai piedini... eri tu...eh eh eh...

Spina L'avatar di _Viper
    Club
    Cerberus Team

Predefinito

Mi spiace che comunque la pensiate così, pero mi rendo conto che nonostante i nostri sforzi per aggiustare la situazione, c'è sempre qualcuno che li stesso non rimane contento. Comunque vi ho spiegato com'e sono andate le cose e cosa e stato fatto con le quote di tutti, poi siete liberi di crederci come di non crederci.
    noi stiamo preparando un evento un po' più corto per riscattarci come da promessa, spero vivamente che gli altri club abbiano capito e parteciperanno, anche perche abbiamo apportato delle modifiche strutturali proprio per fare in modo che non capitino più casini del genere, e vi assicuriamo che non ci saranno più i problemi che si sono presentati all'evento purtroppo andato male.
    Poi a voi la scelta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Mi spiace che comunque la pensiate così, pero mi rendo conto che nonostante i nostri sforzi per aggiustare la situazione, c'è sempre qualcuno che li stesso non rimane contento. Comunque vi ho spiegato com'e sono andate le cose e cosa e stato fatto con le quote di tutti, poi siete liberi di crederci come di non crederci.
    noi stiamo preparando un evento un po' più corto per riscattarci come da promessa, spero vivamente che gli altri club abbiano capito e parteciperanno, anche perche abbiamo apportato delle modifiche strutturali proprio per fare in modo che non capitino più casini del genere, e vi assicuriamo che non ci saranno più i problemi che si sono presentati all'evento purtroppo andato male.
    Poi a voi la scelta.
    Forse non ci siamo capiti. Non si tratta di crederci o di non crederci, vi assicuro che avete tutta la mia "comprensione" eccetera eccetera per la disastrosa riuscita dell'evento.
    Non so nemmeno se e quanti club vi abbiamo chiesto il rimborso delle quote, e sinceramente non mi interessa.
    IO a nome del mio gruppo, come già detto da SLO, chiedo nuovamente il rimborso delle quote versate (sempre ad eccezione della quota pranzo), e comunico che non intendiamo partecipare al rifacimento dell'evento.
    Per una questione di principio e di immagine, sono sicuro che l'organizzazione non avrà difficoltà ad onorare questa legittima richiesta.

Spina L'avatar di Spartan-001
    Club
    Bounty Hunters Softair Team

Predefinito

Forse non avete capito voi!!! qui siamo noi ad esservi venuti in contro chiedendovi Solo le quote versate x il torneo e non anche le varie spese sostenute per venire da voi, la cappellata qui l'avete fatta voi ed è giusto che voi paghiate, non penso ci sia neanche da discutere, anche perche se non erro noi abbiamo pagato un servizio che non ci è stato fornito ed a casa mia questa si chiama truffa, ora io non so chi si e preso tutte le quote e non lo voglio sapere, ma quel qualcuno a costo di tirare fuori i soldi di tasca propria deve pagare almeno quello che è stato richiesto visto che rischia una denuncia, se vuoi ti faccio tutto il conto delle spese sostenute dalla nostra squadra e vedrai che il totale supera ampiamente i 300 euro (quote escluse), con questo spero di essermi spiegato.

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

saptal

vietnam

CONSONNO

vietcong

furgone

macv

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.