Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 207

Discussione: Configurazione HS

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    se riesco,sicuramente!!!
    Si perchè anche per il fatto che tutti scrivono che hanno a casa un fucile da 80bb ,ma senza prove sinceramente è solo aria al vento non so se mi spiego ? se dai le prove ti crederenno in molti in alternativa farai parte della lunga stirpe dei spara palle ..Senza offesa naturalmente ma leggo molte persone qui che le sparano grosse e poi non tirano fuori le dimostrazioni.
    Sarebbe bella che ci facessi una bella dimostrazione di sto rof con prova crono ,anche se penso che la sua affidabilità sia davvero poca,gia solo con il dual sector si ha gia rotto quel limite.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

si,so che quel limite e' stato superato,ma quei pochi video che ho visto io erano rilevazioni sonore a fucile aperto...io voglio che escano tutti e 60 alla volata!!!!possibilmente anche con un minimo di velocita' utile...stasera spero di postare la prova....

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Per quel che mi riguarda,appena avró le batterie da 25c che aspetto da honk kong (spediscono con il piccione viaggiatore),riposto un altro video,e non appena mi arriva anche il ras,(sempre da quel posto maledetto),monto il frontale e postoil video con la prova al crony per potenza e rof

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

60 bb/s effettivi...intendi davvero scaricare un caricatore in 5 secondi o è solo smania di velocità che resta fuori dal campo?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel
    60 bb/s effettivi...intendi davvero scaricare un caricatore in 5 secondi o è solo smania di velocità che resta fuori dal campo?
    Da come la vedo io in game non é proprio utilizzabile un rof .Affidabilità pari a un pacchetto di creakers indistruttibile . Condivido di più Lo sperimentare per proprio gusto desiderio personale , certo se trovi un ottima affidabilità a quella velocità urlalo al mondo come hai fatto hahah

Club
    ASCU

Predefinito

Certo,sulla carta stiamo ai limiti dello smolecolamento della materia degli ingranaggi,però,se VERAMENTE hai intenzione di fare lo short stroke con il dual sector,e se VERAMENTE hai tanto tempo per provare fino a trovare la giusta molla che non ti faccia verificare il riaggancio ma ti consenta di ottenere una buona potenza,e se soprattutto riesci a fare un gommino hop up raffreddato a liquido.........credo che di affidabilità ce ne sia tanta quanta un normalissimo fucile che gira con una 8.4 volts,magari possiamo discutere sulla durata nel tempo,credo che,date per scontate le premesse sopraelencate,l'unico problema sarà una (ovvia e matematica)usura tripla o forse maggiore di un normale fucile..............

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW
    Certo,sulla carta stiamo ai limiti dello smolecolamento della materia degli ingranaggi,però,se VERAMENTE hai intenzione di fare lo short stroke con il dual sector,e se VERAMENTE hai tanto tempo per provare fino a trovare la giusta molla che non ti faccia verificare il riaggancio ma ti consenta di ottenere una buona potenza,e se soprattutto riesci a fare un gommino hop up raffreddato a liquido.........credo che di affidabilità ce ne sia tanta quanta un normalissimo fucile che gira con una 8.4 volts,magari possiamo discutere sulla durata nel tempo,credo che,date per scontate le premesse sopraelencate,l'unico problema sarà una (ovvia e matematica)usura tripla o forse maggiore di un normale fucile..............
    Guarda il mio pensiero il mi pensiero grande non era più di tanto per gli ingranaggi e pistone che in limita di massima quello se fatto tutto bene regge regge e come , anche se come hai detto tu con il tempo non si salva nessuno ma questo uno che intraprende la via della HS lo sa e ci vive ( un po' come uno che si compra una ferrare e pretende di fare 25 km con un litro !) il mio pensiero era riferito sopratutto all'asta spingo pallino quella secondo ti esplode in una frazione di una raffica e mezzo ! Ma come detto su una cosa così nom e fatto per giocare

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

primo tentativo andato a farsi friggere...il fondo in plastica del pistone con cremagliera in metallo si e' sfondato e la cremaliera si e' piantata in fondo al gear...la terna e' salva,comunque,nonostante tutte le finezze personali e aquisite qui su sam,gia' a 45 bb\s i pallini cadevano molto presto,l'up up sembrava inesistente....chiarisco subito che nn ho assolutamente intenzione di giocarci,il mio fucile da game con rof piu' alto e' a 24bbs,e mi diverto un sacco...questo e' solo cercare di andare oltre,provare a trovare, se c'e', un limite.
    sono partito in quarta,ma mi son anche fermato presto,pensavo fosse cosa semplice,a 40 ci son arrivato bene,con qualche problema di hu,ma ci sono arrivato,arrivare a 60 pensavo fosse abbastanza agevole,ma il livello di difficolta aumenta in modo esponenziale non lineare,e' come per le vetture,con 140cv,arrivi a 200km/h,ma per fare i 300 ne servon 500 e un sacco di euri!!!
    Ultima modifica di 666ste; 27/04/2012 a 14:03

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste
    primo tentativo andato a farsi friggere...il fondo in plastica del pistone con cremagliera in metallo si e' sfondato e la cremaliera si e' piantata in fondo al gear...la terna e' salva,comunque,nonostante tutte le finezze personali e aquisite qui su sam,gia' a 45 bb\s i pallini cadevano molto presto,l'up up sembrava inesistente....chiarisco subito che nn ho assolutamente intenzione di giocarci,il mio fucile da game con rof piu' alto e' a 24bbs,e mi diverto un sacco...questo e' solo cercare di andare oltre,provare a trovare, se c'e', un limite.
    sono partito in quarta,ma mi son anche fermato presto,pensavo fosse cosa semplice,a 40 ci son arrivato bene,con qualche problema di hu,ma ci sono arrivato,arrivare a 60 pensavo fosse abbastanza agevole,ma il livello di difficolta aumenta in modo esponenziale non lineare,e' come per le vetture,con 140cv,arrivi a 200km/h,ma per fare i 300 ne servon 500 e un sacco di euri!!!
    Ottima considerazione !

Club
    ASCU

Predefinito

Non só che pistone hai usato,comunque,in linea di massima,per rof elevati,evita come la peste quelli in policarbonato o polimeri comunque sia rigidi,mentre scegli quelli in pom:sono molto più resistenti ma soprattutto morbidi,incassando così molto egregiamente il supercazzotto al momento dell'ingaggio del settoriale (continuerò ad essere di parte,ma per me IL PISTONE è l'ics arancione in pom)
    Per skype: io credo che se ben lucidate le sedi ove scorre,e se ben calibrata,ovvero che scorra perfettamente ma senza giochi,io credo che l'asta spingipallino sia l'organo più longevo del g.b.,a patto che,come per il pistone,per rof elevati si evitino quelle in policarbonato o comunque troppo rigide,previo spezzamento della stessa all'altezza della pinnetta,io mi sono sempre trovato egregiamente con le guarder,e per rof oltre i 30,aumento il tiro della molletta di ritorno di una spira
    Ultima modifica di CHAINSAW; 27/04/2012 a 14:40

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.