Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema m9 WE + consiglio per m9

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito Problema m9 WE + consiglio per m9

Ave popolo di SAM,

premetto che ho cercato in lungo e letto post in largo ma nessuno di essi m'ha tolto i miei dubbi.
    Avrei, quindi, due quesiti da porvi:

1 - (Il Problema): Recentemente, la mia WE m9 Sword Cutlass non riesce più a sparare un 3/4 di caricatore. Ho letto che dovevo provare a vedere se i caricatori sono a posto ma non sono loro il problema. Ho provato con la sua originale e poi con una marui e tutti e due mi sparano circa una 18-20ina di pallini mentre finisce il gas. La temperatura in questi giorni è di circa 20° misurato a sensazione corporea, con tanto di sole e uccellini che canticchiano, quindi non credo sia il problema del freddo.
    Mi sono detto, quindi, che qualcosa non va nel carrello ma non so cosa! Per caso è per il fatto che la pistola non ha la sicura? Qui inizia una lunga storia [...] bla bla bla [...] e in pratica non riesco neanche a cambiarle la sicura, nonostante abbia già comprato i pezzi di ricambio, perchè ho fuso (a furia di svitare) la vite alla base de"il pezzo di metallo che tiene" insieme il carrello allo spingipallino. A questo punto, ci rinuncio e tengo questo mio gioiello sul comodino a fare il fermacarte?

2 - (Il Consiglio): Supponendo che non possiate rispondere ad "Il Problema" (vedi: punto 1) ed avendo a disposizione 2 caricatori per m9 in ottimo stato che, se non vanno usati, fanno da ferma-fermacarte, mi son detto: Idea! Perchè non mi prendo un altra beretta?! (ne avevo già una in plastica scadente della KWC che ahimè si era rotto il caricatore, e di ricambi non se ne vedono da nessuna parte).
    Bando alle ciance, vi chiedevo un consiglio su una m9 (prefebilmente con carrello in ABS per evitare uno spreco eccessivo di GAS), che sia compatibile con caricatori WE e Marui e magari sia al top del performance :P
    Non badate ai prezzi ma non mi piacciono molto i KSC.

Grazie in anticipo

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, posso solo aiutarti sul punto 2. Che io sappia esistono delle KJW con carrello in plastica, oppure ovviamente Marui. Cmq a venti gradi una Beretta anche full metal svuota piu' di un caricatore pieno di pallini, nella mia esperienza!

https://www.google.it/search?q=kjw+c...ient=firefox-a

Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Grazie per il consiglio, avevo già cercato un po' in giro per conto mio pistole in ABS ma volevo anche qualche parere di persone che le possiedevano. (Sai ogni negozio per vendere potrebbero dire di tutto xD)
    Quando la mia WE funzionava, il caricatore lo riusciva a svuotare ma dopo che mi sono preso la mk23 Marui e visto che con un pieno me ne faceva 5/6 mi son detto: al diavolo il full metal e benvenuto ABS.

Poi se qualcuno di voi possiede una m9 full metal che riesce a tenere il gas per almeno 2 caricatori, vi prego di non esitare a comunicarmelo, così magari prendo quello

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JunkoXv Visualizza il messaggio
    Poi se qualcuno di voi possiede una m9 full metal che riesce a tenere il gas per almeno 2 caricatori, vi prego di non esitare a comunicarmelo, così magari prendo quello
    Beh la mia ha un caricatore della SRC che non e' niente di che, anz fa schifo, poche storie... cmq oggi provo a vedere quanti pallini 'sopporta', anche per curiosità!

---------- Post added at 08:44 ---------- Previous post was at 07:27 ----------

a 68 pallini da 0,28 mi sono fermato, al 60esimo al crony faceva 80 m/s, quindi 0,9 J. E ce n'e' ancora!

Uso propano, ci saranno 21-22 gradi, circa un colpo al secondo di cadenza.

Sono abbstanza colpito io stesso...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

....68 pallini??? ma veramente Shub???
    La mia KJW (che comque continua ad avere accoppiamenti tra carrello e fusto di qualche millesimo sballati, sprecando un po' di gas) fa 30/35 pallini....non di più...un caricatore e mezzo!

Beh, allora così schifo non la tua m9 dai

Comunque Junko...devi contare che la mk23 non è scarrellante, quindi si risparmi tantissimissimo gas...è inevitabile!

Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, faro' un video perche' non crederci e' lecito... ma sessantotto e mi sono fermato, ho la pistola davanti e se ci metto pallini vado avanti. Devo fare il video, se no sembra davvero una balla!

No no schifo, no! Anzi era l'unica che usavo tranquillo, che' andava sempre benissimo. Poi quei casini... ma adesso sembra andare bene

Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Comunque Junko...devi contare che la mk23 non è scarrellante, quindi si risparmi tantissimissimo gas...è inevitabile!
    Beh su questo ci avevo già riflettuto non sarà il massimo di realismo ma per me che punto sulla performance è il massimo, anche se a parer mio è un po' oversized (non ci sta nelle mie fondine!!!)

@Shub Ma il propano è compatibile con tutte le pistole a green gas o ci sono modelli specifici? O magari bisogna modificare qualcosa?
    Su una recensione della mia WE c'era scritto che prendeva sia CO2 che Green Gas che propano ma ho visto questo inverno che giò col green gas sulla pistola è comparsa una "frattura" millimetrica.

Mi chiedevo, inoltre, se i caricatori della WE siano compatibili con una pistola Marui. Ho letto in altri post che quelli della Marui sono compatibili con tutti ma non tutti sono compatibili con le marui xD

Edit: editato orrori di grammatica :P

Club
    non affiliato

Predefinito

Considera il propano identico al green gas, non c'e' nessuna vera differenza, se non che il propano puzza ed e' privo del lubrificante! Sulla compatibilità dei caricatori non sono ferrato!

Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Mannaggia, volevo soprattutto uno spunto sui caricatori Non essendo un riccone vorrei riciclare quelli che ho già. Spero qualcun altro esperto di pistole noti il post

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sicuramente se chiedi a paolo g. lui può darti una risposta....penso proprio le abbia entrambe!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.