siccome sono un testa la parte da tagliare è quella cerchiata in rosso o l'altra ? quella con le spire più fitte dove tagliare è quella no ?
siccome sono un testa la parte da tagliare è quella cerchiata in rosso o l'altra ? quella con le spire più fitte dove tagliare è quella no ?
tagliala dalla parte cerchiata di rosso.
Vista la potenza del tuo fucile, io taglierei 3 spire.
ciao
Ma se toglie anche gli spessori secondo me sta basso ( va be che la differenza è minima )io ne taglierei due prima poi testerei al massimo se è ancora over riapri e tagli un'altra spira .Ma sempre meglio di tagliare tutto e subito e perché poi se sbagli non e che riattacchi la spinaOriginariamente inviata da calcifer
. Almeno io faccio sempre così se voglio un asg che spari al limite , se voglio che stia bassa allora non mi frega nulla taglio 3 o 4 spire a seconda se tengo gli spessori o no
..
leva i cuscinetti e misura.. se sei ancora molto over ti consiglio di tagliare dal lato opposto a quello che hai cerchiato..Ad esser sincero lo farei in ogni caso,quella parte della molla la alscerei com'è..
Non ho mai avuto sottomano i guida molla della lonex , peró generalmente io per togliere gli spessori nel guida molla svito e si divide in due così da poter levare gli spessori , magari questo é fisso e non si possono togliere ma non conoscendolo non ti do la certezza . A questo punto taglia tre spire se non riesci a levare gli spessori dal guida molla chiudi e testa un po' e vedi a quanto esceOriginariamente inviata da Babbo
.
Per il fatto di scambiare la sp 90 e la 100 sono molto simili al tatto non credo che abbiano sbagliato ma mai dire mai , più su che fucile è montata ?
Allora grazie a tutti intanto...il guidamolla non è smontabile non a mano almeno proverò a tenerlo fermo in morsa semmai.
Il fucile in questione è un m4 canna di precisione 60. da 363mm (lo scrivo perchè ho letto il fatto che sia di precisione influisce)montato per l'hs.
A me stare al limitissimo del joule non interessa anche perchè basta poco per passare over a quel punto. Se mi sparasse sui 0.94/0.96 joule sarei felicissimo.
Quindi da quello che ho capito, se ho capito, taglio 3 spire levo i cuscinetti in testa e sono apposto. O tagliando 3 spire i cuscinetti in testa li lascio ?
@sonny: ho letto già che tu tagli la parte della molla opposta a quella suggerita da claci e da skype posso sapere il perchè ? Grazie.
Io sinceramente non taglierei mai dalla parte opposta se sbagli tagliando ti trovi una molla dalla bassa potenza , meglio tagliare prima gli spessori della molla che le molle che danno forza alla molla , almeno io la vedo cosìOriginariamente inviata da Sonnyboy
poi ognuno ha i suoi metodi .
---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:45 ----------
Ecco qua come immaginavo , hai una canna di precisione quella influisce molto , infatti sicuramente se la Levi e fai test al croni il fucile sarà dentro . A questo punto fai così taglia 3 spire e togli i cuscinetti in testa e dovresti essere dentro se è ancora fuori taglia un altra spira .Originariamente inviata da Babbo
Si la canna sicuramente influisce ma non è un problemaOriginariamente inviata da Babbo
un bel taglio e viaaaaaa Conunque la cosa migliore vai a tentativi prima due poi tre pii se dovesse servire quattro
,prova e fai sapere come andata naturalmente poi ognuno si crea il suo metodo migliore come vedi sonnyboy fa in un modo diverso .. Buona fortuna e buon lavoro
Ok taglierò tre spire se la potenza mi risulta bassa aggiungerò i cuscinetti. Prima di lunedì però non posso fare il test al crono poi scriverò qui per informavi del risultato ottenuto e in che modo.
Per adesso grazie dei consigli a tutti.