Dimmi quando ti arriva che vengo a vedere e chiamiamo anche lo ze pequeno!!Originariamente inviata da Gandhi
![]()

Anche io l'ho ordinato per vsr,vediamo un pò![]()
Scusate la domanda, è già disponibile in Italia ???
Ho provato a gurdare presso i miei fornitori abituali m ancora non l'hanno.
(Dritta su chi ce l'ha, GRAZIE)
Solo dall'estero per ora, al massimo ti posso mandare il link in PM.
se spari con una pistola a 3/4J,caricatore e gas permettendo(direi quasi impossiblle),tra l'altro a gas e non a co2,non oso immaginare il carrello come ti potrebbe mozzare la testa,è impossibile che riesca a reggere quella potenza.
D'altronde son d'accordo che non abbiamo la prova dell'eventuale cambio di altre parti...potrebbero averci fatto di tutto su quella pistola...
Mi pare una stronzata... Con un ptw con l'hop up che si ritrova arrivi a 50-60 metri in caduta ma con gli 0.20... Figuriamoci se fai 50 metri con gli 0.30.... È contro la fisica sta cosa....
In attesa della conferma e-mail
eh infatti per quello dicevo che starà a 3 joule! è impossibile che una pistola arrivi a 60 metri (e piu perchè i pallini facevano l'impennata finale a 60 metri, quindi altri 5 ci stanno tutti) con degli 0,30... e poi il tizio ci viene a raccontare che il tutto è SOLO perchè ha messo un gommino e una canna di precisione??? ma per favore...
io plaudo a gandhi che si è immolato per la patriacomprandone uno per testarlo, ma la vedo dura... no dura, durissima!!
![]()
tra l'altro se fosse vero penso che i produttori LADRONI (mezzo grammo di gomma 15 euris??? ma dai...) dei gommini che usiamo ora gli manderebbero dei killer a casa, perchè questo significa che nessuno acquisterà MAI PIU un gommino di un'altra marca...