Guida in aggiornamento
Guida in aggiornamento
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 03/08/2012 a 13:45
bella beppe! secondo te senza modificare il microfono delle sordin funzionavano lo stesso? non ho capito bene il fatto del jumper..per usare headset replica devi cambiarlo proprio o è tipo selezionabile?sono ignorante in materia
Non saprei dirti. Se mi capitano tra le mani delle cuffie militari ancora integre provo.
E' un piccolo jumper da spostare in base al tipo di headset che hai (militare o replica). serve per far funzionare 2 tipi di diversi di circuito, credo a causa delle impedenze dei microfoni.
Dentro alla scatola era presente un foglio che spiegava come fare... nulla più di togliere qualche vite e spostare il jumper , lavoro di 2 min massimo.
Domanda....sia la radio che il ptt l'hai presi da (TS)? Hai pagato lo sdoganamento?
complimenti per l'acquisto, sarebbe la sua morte l'antennona lunga (funzionante)... peccato solo per il prezzo che non è proprio accessibile e il fattore dogana!
non ho capito bene che portata ha..
peccato veramente per il costo, sennò probabilmente me la prendevo.
l'ho vista adesso sempre sui 200 lilleri sulla baya con l'antennona...
vediamo un po' come si comporta in campo, magari appena mi muore la g7 ci faccio un pensierino.
a tal proposito ,ho visto che su TS esistono due tipo di radio ma allo stesso prezzo si differenziano dai mhz 462 o 446 cambia qualcosa?
Scusa la mia ignoranza nel campo,hai detto che ha solo i canali PMR... che corrispondono a quali canali della g7 dall'1 al ? il ptt deve essere (reproduction version?) o (military version?)
Sono intenzionato a prendermela ma vorrei essere sicuro di quello che compro anche xche' l'alternativa e' quella del bannato cinese che costa molto di piu',o quella originale ma li ho bisogno del finanziamento....ehehe grazie delle info.
Ultima modifica di maks71; 19/04/2012 a 13:10