Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M4-S-system canna interna AIUTO

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

In genere prendendo una canna da 363mm dovrebbe andare bene...resta il problema di montarla una volta comprata se non sai come sfilare quella che c'è dentro per montarla....quindi visto che tanto lo dovrai fare segui le guide, sfila, misura e scegli...

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nessuno si permette di prendere in giro...... con le tue domande non basterebbero 300 righe di spiegazioni già presenti nella sezione indicata precedentemente.
    Tutti i giorni si presentano persone "niubbe" e le guide sono state scritte appositamente ( ne ho usufruito anch'io diversi anni fa).
    Per poter cambiare una canna si DEVE saperla aprire un'asg, quindi cerca le opportune guide allo smontaggio (per gli M4 sono quasi tutte uguali), apri la tua replica e misura la canna così da poter ordinare quella giusta, e se la vuoi mettere più lunga vedi anche che silenziatore comprare per coprirla.
    Occhio che se allunghi di molto la canna dovrai anche sostituire il cilindro.
    Per le T hop-up io personalmente preferisco quelle in plastica, ma c'è chi le predilige in metallo.
    Si grazie ora ho trovato quello che cercavo...ti faccio una domanda ... siccome volevo fare questa asg in modo che si avvicinasse a una asg da sniping ma senza essere penalizzato troppo nello scontro ravvicinato che ottica dovrei usare secondo te? un acog sarebbe perfetto secondo me ma volevo il parere di un esperto ........

---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:16 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    E vuoi metterti a cambiarla? Sara' meglio che prima ti faccia un po' di cultura con le guide del tech center e del Colt fan club visto che dovrai anche smontare e rimontare il gruppo hop up.

Buona fortuna.
    Fai poco il supereroe della situazione perchè nessuno ha detto che la avrei montata io Grazie.

---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:18 ----------

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    In genere prendendo una canna da 363mm dovrebbe andare bene...resta il problema di montarla una volta comprata se non sai come sfilare quella che c'è dentro per montarla....quindi visto che tanto lo dovrai fare segui le guide, sfila, misura e scegli...
    No per montarla non lo faccio io...una madbull 6.03mmx363mm và bene? se ne prendo una più lunga dovrei cambiare pistone?tipo una da 410?
    Ultima modifica di BambaS; 16/04/2012 a 00:28

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Scusa se mi permetto ma per fare un m4 sniper (che dalle tue parole è un po' quello che vuoi fare)e allo stesso tempo averlo buono per lo scontro ravvicinato per come la vedo io è un controsenso. MI spiego : in genere (almeno per me) il fucile da sniper è un fucile che comunque è piuttosto lungo quindi una canna da m4 io la reputo corta per lo scopo. Ti servirebbe una canna un po' più lunga almeno sui 400mm o più. Ti dico subito che su un s-system (ne sono possessore) la canna troppo lunga stona di parecchio.

Altra cosa l'acog c'è di diversi tipo e prezzi. Se vuoi fare cecchinaggio più cqc (combattimento ravvicinato) ti sconsiglio l'acog a 4x fisso. Come per fare il cecchinaggio ti sconsiglio un red dot.

Poi tutto dipende cosa intendi per sniping e cosa per scontro ravvicinato....

Nel senso sono 2 tipi di gioco diversi che richiedono un modo di giocare diverso e quindi un modo di rapportarsi con la situazione differente. Potresti ovviare con aimpoint più ingranditore dietro. Poi magari sbaglio però io la vedo così.

---------- Post added at 00:31 ---------- Previous post was at 00:28 ----------

ah un consiglio spassionato...se devi solo cambiare la canna interna segui le guide e impara...non è per fare il simpatico è per farti risparmiare soldi nel caso tu lo dovessi fare a pago..

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No non propio da sniper... però vorrei poter giocare anche da delle distanze non paragonabili a quelle di un cecchino ma comunque buone distanze.. non sò se mi spiego.. e poi per distanze molto ravvicinate non mi interessa sparo a tatto ma per una distanza già buona con un acog sarei lento a mirare ....esistono acog ribaltabili?
    Ultima modifica di BambaS; 16/04/2012 a 00:36

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Acog ribaltabili non ne esistono che io sappia...esiste l'anello ribaltabile per magnifier(ingranditore) che va posto dietro il red dot.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BambaS Visualizza il messaggio
    No non propio da sniper... però vorrei poter giocare anche da delle distanze non paragonabili a quelle di un cecchino ma comunque buone distanze.. non sò se mi spiego.. e poi per distanze molto ravvicinate non mi interessa sparo a tatto ma per una distanza già buona con un acog sarei lento a mirare ....esistono acog ribaltabili?
    Le distanze di ingaggio per gli sniper sono uguali essendoci il limite di 1J per tutti, discorso diverso per la precisione per quella ci vuole un giusto mix di canna, gommino, pallini e culo.
    Per assurdo il mio G36C con canna originale e' piu' preciso del G36K e del G36E su cui monto delle Madbull.
    Visto che monti ancora il gommino originale comincia a cambiare quello con un Systema o meglio con un Marui e vedi come va.
    Sarebbe anche interessante sapere che pallini usi (marca, bio/non bio, peso)
    Cambiando lunghezza di canna non si cambia il pistone ma il cilindro: https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione
    Di ACOG ribaltabili non ne esistono (a che pro poi non saprei), se non vuoi un dot e non vuoi un'ottica potresti pensare all'accoppiata Eotech + magnifier ribaltabile

In fede

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

precisione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.