Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: Klmk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, io sn da tempo interessato all'acquisto di una klmk in 2 pezzi, ne ho viste svariate nei vari negozi online che trattano questa tipologia di articoli.. ho un piccolo problema, non riesco a capire quale sia la taglia piu adatta a me, sebbene abbia consultato molte tabelle di conversione.. mi è sembrato di capire ke queste uniformi russe non hanno taglie inferiori alla 48/164 (russa) ke equivale a una 38 (americana) ovvero nelle taglie internazionali (Medium).. volevo chiedervi se esistono klmk di taglie inferiori, io non ho un fisicaccio, vesto una 44, 46 taglia italiana (Small/Medium) e sn alto circa 173cm.. e volevo appunto sapere cosa mi consigliavate voi ke avete gia una klmk, non vorrei acquistarne una x poi "navigarci dentro" magari grazie

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    anche io ho questa fantastica mimetica.....dovevate vedere le facce dei miei compagni quando me l'hanno visto....mi prendevano tutti per il culo, stile (pari un teletabbies).....ma poi le cose sono cambiate.....nella stesso giorno ho fatto due kill con sotto tiro, perche ero talmete ben nascosto che non mi hanno visto....dopodiche abbiamo fatto un attacco e io guidavo l'attacco....dicevano che facevano fatica a vedermi perche mi mescolavo troppo bene con la vegetazione.....l'unica pecca della klmk e che si rompe facilmente

insomma molare della favola, ora non temuto quando mi devono venire a cercare, perche ormai salto addosso all gente (stile ghille suit) e il mio gruppo a distanza di un anno la sta adottando come sovramimetica.....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

vegetato...le K, limitale alla sigla Klmk....che questa non una Chat.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vegetato Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io sn da tempo interessato all'acquisto di una klmk in 2 pezzi, ne ho viste svariate nei vari negozi online che trattano questa tipologia di articoli.. ho un piccolo problema, non riesco a capire quale sia la taglia piu adatta a me, sebbene abbia consultato molte tabelle di conversione.. mi è sembrato di capire ke queste uniformi russe non hanno taglie inferiori alla 48/164 (russa) ke equivale a una 38 (americana) ovvero nelle taglie internazionali (Medium).. volevo chiedervi se esistono klmk di taglie inferiori, io non ho un fisicaccio, vesto una 44, 46 taglia italiana (Small/Medium) e sn alto circa 173cm.. e volevo appunto sapere cosa mi consigliavate voi ke avete gia una klmk, non vorrei acquistarne una x poi "navigarci dentro" magari grazie
    Quelle che si vedono in giro sono solitamente delle KZM in KLMK pattern: sono sovramimetiche quindi va bene che siano abbondanti, inoltre quando scoprirai che il taglio spezza la figura ed è comodissimo bello largo capirai molte cose ^^

Credo esistano anche delle 46 ma io prenderei tranquillamente la 48/3 o 48/4 perché più comode (ti rimando al fanclub per le gallery varie)

Ahab

PS: quella recensita è l'originale sovietica prodotta in diverse versioni fino agli anni '90 mentre ora si è mantenuto il pattern anche se in tagli è diversi così come i materiali
    Ultima modifica di Ahab; 06/04/2012 a 21:21

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    vegetato...le K, limitale alla sigla Klmk....che questa non una Chat.
    grazie Kam, me l'ero persa questa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quelle che si vedono in giro sono solitamente delle KZM in KLMK pattern: sono sovramimetiche quindi va bene che siano abbondanti, inoltre quando scoprirai che il taglio spezza la figura ed è comodissimo bello largo capirai molte cose ^^

Credo esistano anche delle 46 ma io prenderei tranquillamente la 48/3 o 48/4 perché più comode (ti rimando al fanclub per le gallery varie)

Ahab

PS: quella recensita è l'originale sovietica prodotta in diverse versioni fino agli anni '90 mentre ora si è mantenuto il pattern anche se in tagli è diversi così come i materiali

grazie del consiglio, allora vada per una 48/3

ps. chiedo scusa per l'ortografia, starò piu attento

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io opterei per una /4 (/176) perché la /3 (/170) sarebbe appena corta: io scelgo sempre il /5 (/182) anche se son 180cm

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io opterei per una /4 (/176) perché la /3 (/170) sarebbe appena corta: io scelgo sempre il /5 (/182) anche se son 180cm

Ahab

dici? be in effetti hai ragione, sempre meglio un paio di cm in piu che in meno.. tanto i pantaloni andranno a finire dentro gli anfibi e la giacca alla fine se proprio risulta lunghetta basterebbe piegare un attimo le maniche, poi per l'inverno comunque ho una felpa sotto e gia quello riempie.. 48/4 sarà la misura allora, molto gentile grazie

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

kolmkmo

jklmk

8

klmnjk

nmklmk

kòlmkk

http://www.softairmania.it/forum/threads/8015-Klmk

klmnk

3

sopramimetica

klmmk

@rmc.in

58

klmhk

klmk

9

klsk

_klmkmo

kmlk

kmlmk

klpmkmi

pklmk

27

klmk.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.