Ah e grazie dei complimenti x il pezzo,come ho gia detto spero sia originale....
PS:come si vede la funzione nvg???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ah e grazie dei complimenti x il pezzo,come ho gia detto spero sia originale....
PS:come si vede la funzione nvg???

In attesa della conferma e-mail
Il misurate non mi dice molto, prendi delle 2L76 energizer e prova.
Esistono decine di batterie di misura simile o identica con tensioni differenti, tu hai bisogno di una 3v 1/3n duracell o 2L76 Energizer, ti consiglio la seconda.
Non parlo a sproposito ma vendendole so che è facilissimo sbagliare.

Oh non so che dire io la batteria che va dentro gliel'ho detta con tanto di "denominazione" se poi cerca di metterne due cavolacci suoi, povero aimpoint maltrattato ^^
Ragazzi ma che dite?io inizialmente all'interno dell'aimpoint (essendo usato) ci ho trovato 2 batterie a bottone,quindi o è una replica o le a messe mio nonno quelle...
PS:non sapevo che in quelli originali andava una sola batteria

se metti 2-3 foto di questo "aimpoint" ti dico subito se è una patacca cinese o no
Ecco risolto il dilemma:
Con le 2 batterie a bottone vaquindi non è originale....era troppo bello x essere vero XD...ma comunque sono contento,almeno ho risparmiato tot euro .....
Però comunque non riesco a spiegarmelo ...a mio nonno gli è stato regalato come già detto da un comandante...booooh.....