Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: set up navy seal inspired

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Soul Visualizza il messaggio
    Si ma quando tutta la squadra parla in radio e tu non rispondi perché hai le Sordin non collegate alla radio (perché non si è ancora adoperato per usare un ptt o modificare il jack delle sordin) vieni automaticamente escluso ed è come giocare con un uomo in meno.
    Comprendi?
    sì, comprendo, ma il tuo discorso è valido se, nel vostro club, la radio individuale è obbligatoria in ogni game, cosa che nessuno ha specificato ma a quanto pare era ovvia...mea culpa

Club
    non affiliato

Predefinito

no quando ho la radio le sento con le sordin,è solo che per gli allenamenti domenicali anche se la lascio a casa non succede nulla,sabato avevo la radio con le sordin,problemi 0....poi ragazzi qui non si parla di ciò che faccio o non faccio la domenica,questo post serve per migliorare il mio setup punto,non voglio piu veder commenti a riguardo.. ste cose me le dite sul nostro forum o di persona...

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

Tranqui Coso.
    Comunque bel setup, se sapessi come si fa ti darei anche rep+

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

sono disponibili oggi i ptt dedicati alle midland che non necessitano di modifiche.....
    bhe su questo punto quoto soul
    mi è capitato di avere in squadra una persona che si ostinava ad usare le comtac II benche funzionassero male.....e ci è voluto qualche smadonnone per far capire il concetto che avere cose belle esteticamente ma inutili non serva a una mazza (specialmente nel campo comunicazioni)
    te lo dice uno che usa le comtac\sordin a giocare....
    dai un ptt oggi te lo tirano adosso , con un piccolo sforzo sei contento tu e son contenti anche i tuoi compagni

---------- Post added at 04:15 ---------- Previous post was at 04:10 ----------

PS.
    slate ti sono vicino
    anchio prima ero l'unico che seguiva e amava curare i setup mentre gli altri erano votati all'essenzialismo.....
    poi il vento è cambiato (o meglio è cambiata la squadra )

Spina L'avatar di Soul
    Club
    S.I.X. Vigevano

Predefinito

Ma infatti io voglio precisare che a me piace tanto il Setup di Coso a prescindere che sia usato davvero o meno dai Seals, io sono uno di quelli che per divertirsi devono sentirsi a proprio agio con il proprio equipaggiamento, quindi basta che gli sia funzionale e le storie stanno a zero.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Visto di persona...veramente un bel setup!!!

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma siamo qui per commentare il setup o per sputtanare in pubblico il proprietario e i suoi intoppi domenicali? o.O
    Ritengo che certi rimproveri vadano fatti in privata sede tra i membri della squadra...
    Inoltre se il setup è bello (e replica bene), merita apprezzamenti anche se poi non tutti si troverebbero a proprio agio a giocare con tutto quell'ingombro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    Ma siamo qui per commentare il setup o per sputtanare in pubblico il proprietario e i suoi intoppi domenicali? o.O
    Ritengo che certi rimproveri vadano fatti in privata sede tra i membri della squadra...
    Inoltre se il setup è bello (e replica bene), merita apprezzamenti anche se poi non tutti si troverebbero a proprio agio a giocare con tutto quell'ingombro.
    sono d'accordo, per certi versi sì è andati ot, però credo che quest'area serva anche per dare consigli o critiche sull'effettiva funzionalità del setup anche in tema di gioco, non solo in tema scenico ed estetico per dire mi piace e non mi piace...e per lo più si è parlato di questo. Comunque ha ragione slatecoso, basta parlare degli affari suoi

Spina L'avatar di Soul
    Club
    S.I.X. Vigevano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    quoto

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

Scusate...evidentemente sono stato frainteso:
    Credevo che per set-up si intendesse il modo di equipaggiarsi per affrontare determinati scenari al meglio, coniugando efficienza, buon gusto e milsim.
    Se il setup è figo ma ci sono cose che non funzionano lo faccio notare e se è di un mio compagno di squadra è anche mio dovere.
    A mio avviso non è sputtanare, ho fatto osservazioni su un determinato setup e posso farlo anche perchè l'ho visto in action. Per questi motivi le mie opinioni sono state evidentemente espresse in modo poco oggettivo e di questo me ne scuso.

Ave

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

slatecoso

parajumper

parajumperscomtacaigorhttp:www.softairmania.itthreads220939-set-up-navy-seal-inspired
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.