no quando ho la radio le sento con le sordin,è solo che per gli allenamenti domenicali anche se la lascio a casa non succede nulla,sabato avevo la radio con le sordin,problemi 0....poi ragazzi qui non si parla di ciò che faccio o non faccio la domenica,questo post serve per migliorare il mio setup punto,non voglio piu veder commenti a riguardo.. ste cose me le dite sul nostro forum o di persona...
Tranqui Coso.
Comunque bel setup, se sapessi come si fa ti darei anche rep+![]()
sono disponibili oggi i ptt dedicati alle midland che non necessitano di modifiche.....
bhe su questo punto quoto soul
mi è capitato di avere in squadra una persona che si ostinava ad usare le comtac II benche funzionassero male.....e ci è voluto qualche smadonnone per far capire il concetto che avere cose belle esteticamente ma inutili non serva a una mazza (specialmente nel campo comunicazioni)
te lo dice uno che usa le comtac\sordin a giocare....
dai un ptt oggi te lo tirano adosso, con un piccolo sforzo sei contento tu e son contenti anche i tuoi compagni
---------- Post added at 04:15 ---------- Previous post was at 04:10 ----------
PS.
slate ti sono vicino
anchio prima ero l'unico che seguiva e amava curare i setup mentre gli altri erano votati all'essenzialismo.....
poi il vento è cambiato (o meglio è cambiata la squadra)
Ma infatti io voglio precisare che a me piace tanto il Setup di Coso a prescindere che sia usato davvero o meno dai Seals, io sono uno di quelli che per divertirsi devono sentirsi a proprio agio con il proprio equipaggiamento, quindi basta che gli sia funzionale e le storie stanno a zero.
Visto di persona...veramente un bel setup!!!![]()
Ma siamo qui per commentare il setup o per sputtanare in pubblico il proprietario e i suoi intoppi domenicali? o.O
Ritengo che certi rimproveri vadano fatti in privata sede tra i membri della squadra...
Inoltre se il setup è bello (e replica bene), merita apprezzamenti anche se poi non tutti si troverebbero a proprio agio a giocare con tutto quell'ingombro.
sono d'accordo, per certi versi sì è andati ot, però credo che quest'area serva anche per dare consigli o critiche sull'effettiva funzionalità del setup anche in tema di gioco, non solo in tema scenico ed estetico per dire mi piace e non mi piace...e per lo più si è parlato di questo. Comunque ha ragione slatecoso, basta parlare degli affari suoi![]()
Scusate...evidentemente sono stato frainteso:
Credevo che per set-up si intendesse il modo di equipaggiarsi per affrontare determinati scenari al meglio, coniugando efficienza, buon gusto e milsim.
Se il setup è figo ma ci sono cose che non funzionano lo faccio notare e se è di un mio compagno di squadra è anche mio dovere.
A mio avviso non è sputtanare, ho fatto osservazioni su un determinato setup e posso farlo anche perchè l'ho visto in action. Per questi motivi le mie opinioni sono state evidentemente espresse in modo poco oggettivo e di questo me ne scuso.
Ave