la saw pouch,è mjk ma non so perchè ma su queste foto sembra più scura,mentre la medical si è in CB,e prima o poi la sostituirò ma per ora non mi è sembrato un grosso problema.
come ho già detto è sempre in work in progress!
la saw pouch,è mjk ma non so perchè ma su queste foto sembra più scura,mentre la medical si è in CB,e prima o poi la sostituirò ma per ora non mi è sembrato un grosso problema.
come ho già detto è sempre in work in progress!
Coso...
Ahahahah!
Da ignorante posso commentare il tuo setup? Ovviamente mi conosci e sai che concepisco ed approvo solo i setup essenziali, quindi non potrò mai dirti che mi piace, neanche sotto tortura ne sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Per facilitarmi la scrittura nel breve tempo che ho a disposizione per il cazzeggio su sam, mi concentrerò su quello che in assoluto più mi disgusta:
1- troppe tasche inutili, visto che non hai la radio (neanche la domenica mattina).
2- quel camelback non si può vedere, inventati un altro modo per indossarlo, così somigli a AIGOR.
3- la fondina coyote non mi piace, piuttosto nera, sprayata e grattuggiata sull'asfalto... insomma ,un po' issued.
4- se tutto quello che indossi avesse uno scopo (oltre a quello scenografico) non sarei così cattivo con te. Son due anni che vaghi come un raver in fungo nei boschi con le sordin senza pile e senza radio; sempre in dietro perchè il conturone c'ha il fastex che si sgancia, sabato scorso pure sta cosciale ergonomica da regolare... eh F*****a!
La sordin è sorda, la radio non funziona o non c'è, i fastex non fasteggiano, la fondina ergonomica non ergonomicheggia, ti entrano i sassi nelle scarpe perchè sono basse e non sei buono a fare il nodo a sti benedetti lacci... eh fatti due domande no?! Guarda che chi ci va di mezzo poi è tutto il resto della squadra.
Poi vedo il tuo setup qui su SAM e non mi devono girare?
Scusa se sono sempre cattivo con te, però o te lo devi ficcare in testa che siamo giocatori di softair e non gioppini travestiti.
Ah Coso...
Hai le scarpe slacciate
Un abbraccio
da una parte ti dò ragione, ma dall'altra uno gioca per divertirsi..e giocare conciato cosi fà parte del divertimento se uno è appassionato come coso..posso capire ai tornei dove si và per gareggiare, ma la domenica non penso si debba essere in competizione perciò ognuno può giocare come gli pare![]()
Ma sì Bomb, glie lo devo dire perchè si deve svegliare fuori un attimino, in fondo è un buon giocatore, solo deve capire che l'equipaggiamento non è tutto e soprattutto. E fidatiche anche in allenamento rimanere senza un uomo perchè è rimasto 200m dietro a regolarsi il cinturone o a togliersi isassi dalle scarpe non è bello. Comunque un po' girerebbero anche a te.
Bada che no sto offendendo Coso, è un mio compagno di squadra e sa che questo mio reply è dovuto a fatti realmente accaduti. Comunque gli voglio bene, con chi mi farei i km mentre la gente è in tenda a dormire altrimenti?![]()
Me gusta assai!!! secondo me ci sono ottimi materiali ed abbinati molto bene. Per il Camelback magari lo fisserei un pò meglio e per quello che riguarda le Asolo non so come hai fatto a farci entrare delle pietre, se legate bene sono comodissime!!!!
bah, io se vedo un compagno che è rimasto 100 metri indietro e gira con il cinturone slacciato o si sistema le scarpe piuttosto che arrabbiarmi rido e gli tiro qualche pallino sul culo
il softair è anche questo, non è solo prendi la bandiera e vinci, ci sono delle giocate dove mi autodichiaro perche non riesco a smettere di ridere dalle cazzate che dicono i miei per radio mentre stiamo per ingaggiare
poi in torneo è tutta un altra storia ovviamente
comunque fine OT...aribel set up coso!![]()
[QUOTE=Mr.Blitz;3533854]
1- troppe tasche inutili, visto che non hai la radio (neanche la domenica mattina).
tutte tasche utili vorrai dire,quelle frontali tutte riempite da caricatori,la saw ci piazzo dentro visore o qualsiasi cosa mi può servire,nella medical ci sono le cose per fth e la radio quando serve ce l ho.
2- quel camelback non si può vedere, inventati un altro modo per indossarlo, così somigli a AIGOR.
queste foto le ho fatte dopo la giocata coi The Unit (che ringrazio per la splendida domenica) che non c'eri è messa cosi perchè ci ho bevuto ed è quello che è rimasto...
3- la fondina coyote non mi piace, piuttosto nera, sprayata e grattuggiata sull'asfalto... insomma ,un po' issued.
su questo punto concordo,verrà zozzata a dovere..
4- se tutto quello che indossi avesse uno scopo (oltre a quello scenografico) non sarei così cattivo con te. Son due anni che vaghi come un raver in fungo nei boschi con le sordin senza pile e senza radio; sempre in dietro perchè il conturone c'ha il fastex che si sgancia, sabato scorso pure sta cosciale ergonomica da regolare... eh F*****a!
La sordin è sorda, la radio non funziona o non c'è, i fastex non fasteggiano, la fondina ergonomica non ergonomicheggia, ti entrano i sassi nelle scarpe perchè sono basse e non sei buono a fare il nodo a sti benedetti lacci... eh fatti due domande no?! Guarda che chi ci va di mezzo poi è tutto il resto della squadra.
Poi vedo il tuo setup qui su SAM e non mi devono girare?
ovvio che come dici tu molte cose che ho non hanno uno scopo,e per questo tu e praticamente tutto il club siete più contenti se non le uso,ma dal mio punto di vista,il weekend è l unico momento in cui ho la possibilità di usare le mie cose,e non mi interessa assolutamente giocarci senza,visto che la mia passione è diventata questa
oltre al fatto del chest obbligatorio per le trasferte,sembra fatto apposta per remarmi contro....
poi ci và di mezzo tutta la squadra cosa... per la fondina che ho regolato cosa è successo? ah si abbiamo perso ben 1 minuto di pattugliamento attorno al hq dove non è successo un bel niente di niente per una giornata,ma poi alla fine c'era davvero la fazione nemica?....
la cintura è successo in allenamento,si fanno apposta anche per questi motivi,provare una cosa e vedere se funziona o meno in quella determinata maniera..voglio farti presente che sabato non è mai successo...e l ho tenuta su sempre.....
Ultima modifica di slatecoso; 04/04/2012 a 17:20
L'equipaggiamento replicante setup reali personalmente è un valore aggiunto, sul fatto che non è l'equip che fa il softgunner sono d'accordo ma proprio per questo ognuno è libero di giocare come è più comodo o come si diverte di più. E se in allenamento le cose danno problemi MEGLIO, almeno si aggiustano prima delle partite importanti!
Poi è ovvio che un altro gearwhore come me tenderà sempre a sostenere coso, per il fatto che so quanto sia coinvolgente utilizzare setup reali e, proprio come detto da lui, diviene presto una passione tanto quanto il softair stesso. Visto che tutti (si spera) giochiamo per passione, cercherei di non criticare troppo le passioni e le motivazioni altrui, per quanto esse ci possano sembrare aliene.
![]()
Muahahahahahaha bella Coso, se solo collegassi quella maledetta radio alle Sordin avresti il Setup completo!
Si ma quando tutta la squadra parla in radio e tu non rispondi perché hai le Sordin non collegate alla radio (perché non si è ancora adoperato per usare un ptt o modificare il jack delle sordin) vieni automaticamente escluso ed è come giocare con un uomo in meno.
Comprendi?