Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 171

Discussione: Conflict Vietnam 1966 - Lecco

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Sicuramente un gesto serio e costruttivo quello di assumersi le proprie responsabilità,già dà alle cose una prospettiva diversa,quantomeno la voglia di ricostruire dopo un bombardamento di quelli tosti.Chissà che non ne venga fuori qualcosa di meglio,magari con un bel po' di "selezione alla porta" in più.

Spear- Bounty Hunters Basiglio

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Complimenti agli organizzatori!
    Non tutti avrebbero fatto un gesto del genere!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Sarebbe bello magari ripetere l'evento con piú attenzione a certi dettagli da parte dell'organizzazione

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Dopo tante polemiche, più o meno giustificate che fossero, chiudiamo in bellezza

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello magari ripetere l'evento con piú attenzione a certi dettagli da parte dell'organizzazione
    concordo alla grande, l'AO è veramente stupenda, probabilmente da ampliare un po', ma comunque stupenda.

in ognii caso ringrazio gli organizzatori per il loro deb., abbiamo apprezzato, davvero.
    Ultima modifica di RICO J.; 05/04/2012 a 01:43

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bene...gli organizzatori nella pagina precedente hanno detto la loro ammettendo le proprie mancanze e postando due video;
    uno in cui ci sono le scuse per gli errori ed è esplicitata la volontà di rimediare con un nuovo evento...ed uno con le testimonianze dei giocatori coinvolti nello spiacevolissimo incidente causato da uno dei parteipanti...ben identificabile.

consiglio a tutti di fare tesoro di quest'esperienza,anche indirettamente,perchè vi sono i punti per creare un buon softair:
    - chiedere scusa quando si sbaglia
    - individuare elementi pericolosi (in tutti i sensi)

QUI SI CHIUDE.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Topic momentaneamente riaperto per consentire una replica

Spina L'avatar di fox-9draghi
    Club
    9draghi

Thumbs up DEBRIEFING ASD 9° DRAGHI Soft-air Lombardia - 5°Special Force Group

Di seguito allego link completo sul nostro debriefing della 24h.

https://www.4shared.com/office/k3viF..._Consonno.html

un ringraziamento per la riapertura della discussione ed averci dato possibilità di postare il deb.
    Ultima modifica di fox-9draghi; 11/04/2012 a 22:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Sicuramente un gesto serio e costruttivo quello di assumersi le proprie responsabilità,già dà alle cose una prospettiva diversa,quantomeno la voglia di ricostruire dopo un bombardamento di quelli tosti.Chissà che non ne venga fuori qualcosa di meglio,magari con un bel po' di "selezione alla porta" in più.

Spear- Bounty Hunters Basiglio
    A proposito di responsabilità........
    la domenica mattina stessa prima del pranzo, abbiamo incontrato (io e tutti i miei) l'organizzazione nella persona di "Viper"..
    Gli abbiamo formalmente chiesto il rimborso di tutte le quote versate (ad eccezione del pranzo, ci saremmo fermati a mangiare) e lui si è impegnato personalmente in proposito.

A tutt'oggi nessuna risposta alle mail che abbiamo inviato, e nemmeno ai messaggi.
    A proposito di responsabilità.....

Spina L'avatar di _Viper
    Club
    Cerberus Team

Predefinito

Caro Tienneti,
    se ben ti ricordi, vi ho detto infatti che mi sarei interessato personalmente, come ho fatto, ma dato che le persone lavorano, non ci è possibile trovarci tutti i giorni a parlare dell'evento o di altre cose.
    Comunque, come già comunicato, nella data dell'evento, ti ho detto che ne avrei parlato con gli altri, cosa che ho fatto, ma a conti fatti, le vostre quote, come quelle degli altri sono state usate per comprare tutta l'attrezzatura, pagare il pranzo, organizzare il tutto, pagare le spese ecc. e ti posso assicurare che nessuno ci ha guadagnato niente.
    Infatti, data la mal riuscita dell'evento, per riscattare il malcontento dei giocatori, ripeto, abbiamo deciso di riorganizzare un altro evento e di non far pagare le quote di iscrizione a chi lo ha già fatto per il Conflict Vietnam.
    Quindi, se dovessimo rimborsare voi, cosa non possibile, dovremmo rimborsare anche gli altri, che a differenza vostra hanno capito i problemi che ci si sono presentati ed hanno accettato di presenziare al nostro prossimo evento a titolo gratuito.
    Spero sia ora chiaro anche a voi.

Saluti.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

saptal

vietnam

CONSONNO

vietcong

furgone

macv

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.