inatnto a smoke1984 direi di cancellare le bestemmie, sono ateo si, ma non le sopporto in un forum pubblico!
come secondo, la bandiera del 3° Marines è stata presa mentre tutte e 3 le compagnie: Alfa, Bravo e Delta stavano dormendo nelle tende causa stop al gioco.
E terzo - quello che tu hai detto che ha preso tutti i vostri uomini infrattato nel cespuglio posso dirti due cose; ne ha presi i primi 3 o 4 e dopo e ridisceso per i rovi, gli altri della vs. squadra sono stati presi dai ragazzi che erano dietro le colonne portanti della struttura (Hotel o ristorante che sia) proprio dietri di lui, ma voi sparavate nella direzione sbagliata di 2 o 3 metri (e comunque 5 metri di rovi un pallino non li pazza nemmeno tranne se molto over, e fidati, li cerano più di 5 metri di rovi!)
Io non ho sparato un colpo in quella situazione dato che era dall'altra parte della carraia sul muro dell'edificio, ma ho visto i pallini cadere a 4 metri davanti a me, tiro massimo utile, quindi i cespugli/rovi non poteva passarli un pallino così
P.s. - la carraia era difessa da 11 operatori fino alle 15.30 circa!
Premetto che parlo per gli attacchi mattutini, fino alle 15.30 , poi non lo so perchè non difendevamo più noi la zona.
Però questi erano i fatti mattutini di Khe Sanh

Portale
Lo staff