purtroppo quoto in pieno night... come avevo gia scritto i genitori sono gli unici responsabili, legalmente e non!!
e cmq come avevo cercato di spiegare anche al mio idolo, "l'odiatore di clubs"TM, anche se hai conosciuto UN club che chiede 200 euro l'anno e 10 euro a domenica per giocare, non significa che non ne esistano altri!! che fai non parli con nessuno quando fai le amichevoli? possibile che al baretto del paesello non hai MAI incontrato un'altro che faccia softair??
la SCUSA che i club costano non regge... siamo nel 2012, c'è internet, ci vuole un secondo a consultare altre migliaia di utenti e chiedere quanto pagano, uscendo immediatamente dall'eventuale club ladrone magari portandosi dietro altre 20 persone e fondarlo te un club serio!!
le SCUSE se le porta il vento, e se ti pesa il culo per andare ad informarti continua a pagare 5000 euro l'anno in un club di ladri MA NON TI LAMENTARE!!
@alan monziani: scusa ti ho confuso con luca spinelli mi sa... siete gli unici con il nome vero e come si dice dei cinesi "mi sembrate tutti uguali!!"![]()
![]()
![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail