Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 171

Discussione: Conflict Vietnam 1966 - Lecco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Colonnello Visualizza il messaggio
    A nome della "parte sana" del soft air, chiedo che vengano fatti subito i nomi e cognomi, con i relativi club di appartenenza, di chi ha tirato sassi, del pilota di "rally" con mitragliere annesso che sparava dal mezzo a distanza ravvicinata, e di coloro che incitavano i propri compagni di club a non dichiararsi !

Mi rivolgo poi ad andrea tienneti degli "over" che, visto il suo intervento, sembra essere bene informato circa il campo viet presso il quale ci eravamo appostati :
    Mi puoi gentilmente chiarire :
    - il nome over e' quello del tuo club ? Se si, perche vi chiamate cosi ? Se e' lecito sapere
    - sai che un ragazzo ed una ragazza si sono incamminati nel bosco,verso di noi, erano circa le 22,3o, erano senza occhiali protettivi, gibernaggio,asg, era forse una romantica passeggiata notturna. Ti pare normale ? Noi ci siamo fatti vedere, per non spaventarli,e questi sono tornati indietro. Avranno fatto menzione della ns presenza ? Tu che dici ?
    - riguardo poi ai tre fenomeni, che sono passati dopo, con le torce accese, e che sono stati colpiti da noi "a singolo", uno di loro ci ha pure detto detto sarcasticamente " eravate nascosti dove io ho cagato". Fa parte anche lui degli over ? Se si, e se tu ritieni che si sia ben comportato, ci puoi dire come si chiama ?

E, una volte per tutte, la ns missione di porci in osservazione del campo viet ci era stata data dal ns comando, senza menzione alcuna di stop dalle 20 alle 23 ! Per cui, chi dice il vero e chi prende per il culo ?

Chiedo, ancora una volta, l'intervento degli organizzatori per fornire spiegazioni e fare chiarimenti sui fatti, fornendo nomi, cognomi e club di appartenenza di questi personaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, ti rispondo per chiarimento, senza alcuna nota polemica: "OVER" è un gruppo "scelto" di operatori appartenenti a diversi club che si uniscono per partecipare a un determinato evento. Io personalmente come alcuni altri apparteniamo al club (iscritto al CONI) che si chiama "Cuori di Tenebra".
    i personaggi che si sono incamminati nel bosco senza protezioni lo hanno fatto perchè ci era stato detto che il game era sospeso per 3 ore circa (20,30-23,30) e non pensavano di incontrare giocatori lungo il cammino.
    Il nostro operatore è stato redarguito per il linguaggio, in sua difesa posso solo indicare lo "scazzo" per l'andamento dell'evento, e per trovare giocatori "ostili" intorno al nostro campo durante quella che noi consideravamo una pausa generale.
    Ti posso assicurare che la pausa NON ce la siamo inventata, ma comunicata dal nostro comandante che immagino a sua volta l'abbia ricevuta da qualcuno dell'organizzazione.

Per tutto il resto, sono assolutamente a disposizione nella massima trasparenza, il mio numero è 3887883155.

Andrea "Tienneti" - "OVER" (gruppo "Cuori

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

A nome della "parte sana" del soft air, chiedo che vengano fatti subito i nomi e cognomi, con i relativi club di appartenenza, di chi ha tirato sassi, del pilota di "rally" con mitragliere annesso che sparava dal mezzo a distanza ravvicinata, e di coloro che incitavano i propri compagni di club a non dichiararsi !

Mi rivolgo poi ad andrea tienneti degli "over" che, visto il suo intervento, sembra essere bene informato circa il campo viet presso il quale ci eravamo appostati :
    Mi puoi gentilmente chiarire :
    - il nome over e' quello del tuo club ? Se si, perche vi chiamate cosi ? Se e' lecito sapere
    - sai che un ragazzo ed una ragazza si sono incamminati nel bosco,verso di noi, erano circa le 22,3o, erano senza occhiali protettivi, gibernaggio,asg, era forse una romantica passeggiata notturna. Ti pare normale ? Noi ci siamo fatti vedere, per non spaventarli,e questi sono tornati indietro. Avranno fatto menzione della ns presenza ? Tu che dici ?
    - riguardo poi ai tre fenomeni, che sono passati dopo, con le torce accese, e che sono stati colpiti da noi "a singolo", uno di loro ci ha pure detto detto sarcasticamente " eravate nascosti dove io ho cagato". Fa parte anche lui degli over ? Se si, e se tu ritieni che si sia ben comportato, ci puoi dire come si chiama ?

E, una volte per tutte, la ns missione di porci in osservazione del campo viet ci era stata data dal ns comando, senza menzione alcuna di stop dalle 20 alle 23 ! Per cui, chi dice il vero e chi prende per il culo ?

Chiedo, ancora una volta, l'intervento degli organizzatori per fornire spiegazioni e fare chiarimenti sui fatti, fornendo nomi, cognomi e club di appartenenza di questi personaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, ti rispondo per chiarimento, senza alcuna nota polemica: "OVER" è un gruppo "scelto" di operatori appartenenti a diversi club che si uniscono per partecipare a un determinato evento. Io personalmente come alcuni altri apparteniamo al club (iscritto al CONI) che si chiama "Cuori di Tenebra".
    i personaggi che si sono incamminati nel bosco senza protezioni lo hanno fatto perchè ci era stato detto che il game era sospeso per 3 ore circa (20,30-23,30) e non pensavano di incontrare giocatori lungo il cammino.
    Il nostro operatore è stato redarguito per il linguaggio, in sua difesa posso solo indicare lo "scazzo" per l'andamento dell'evento, e per trovare giocatori "ostili" intorno al nostro campo durante quella che noi consideravamo una pausa generale.
    Ti posso assicurare che la pausa NON ce la siamo inventata, ma comunicata dal nostro comandante che immagino a sua volta l'abbia ricevuta da qualcuno dell'organizzazione.

Per tutto il resto, sono assolutamente a disposizione nella massima trasparenza, il mio numero è 3887883155.

---------- Post added at 22:09 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

Ah dimenticavo, mi e' stato poi riferito, al mattino della domenica, che la ragazza ed il ragazzo erano venuti al campo viet a portare le salcicce per la grigliata, erano praticamente due cosidetti "civili".
    Mica male pero',come viet, si trattavano bene.....
    si, ho saputo che erano sorella e fidanzato di uno dell'organizzazione.
    permettimi ancora di dirti che non siamo soliti muoverci di notte con le luci sempre accese se siamo "in game"

Spina
    Club
    SEAL TEAM

Predefinito

ok, grazie Andrea, per la tua cortese e dettagliata risposta,e credo nella tua buona fede.

Bene, adesso io, Andrea, e tanti altri desideriamo che l'organizzazione ci dica se la pausa c'era o meno, chi l'ha comunicato a chi e perchè, quale era il significato. Qualcuno ha fatto confusione.......

Comunque sia, e questo lo dico come mia opinione personale, nella realtà, e quindi nella simulazione, in un evento 24 ore, NON DEVONO ESISTERE le pause, per dormire, fare grigliate, cazzeggiare,ecc.
    Sta al comando del campo, o dell'unità operativa, saper gestire le turnazioni, per mangiare,riposarsi, e quant'altro, compreso un'atteggiamento consono al ruolo interpretato.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Scheggia, dato che non hai partecipato all'evento sei caldamente pregato di NON postare ulteriormente.

GRAZIE.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

buona sera a tutti sono omar "rambo"andreoli ,rispondo direttamente con il nik di snake perche nn mi attivano l account,
    ringrazio tutti per i bellissimi insulti,e se mi è concesso vorrei anche io fare il mio debrifing e chiarire un paio di eventi.
    anzi tagliamo la testa al toro e partiamo da metà visto e considerato che abbiamo passato il tempo ad accompagnare gente e materiale alla sbarra per andarsene, prima delle sette di sera mi sembra circa 60 persone avevano abbandonato il campo e nn certo per colpa mia,e guarda caso tutti della fazione vietnamita,altri 25compreso il gruppo di supporto aveva chiesto la tregua perche piu nessuno voleva giocare,dopo di che il sottoscritto ha chiesto l autorizzazione per uscire dal perimetro del campo di gioco per andare a comprare provviste per la mia sq ,ritorno al campo di gioco verso le 20 e 30 con un emicrania mi rifiuto di partecipare all ultima azione e mi ritiro nel mio furgone per riposare dopo poco anche altri 4 dei 6 giocatori ghost riders vanno a dormire,al mio risveglio nn vi era stato nessun evento di sassate pestaggio o robe simili nessuno è mai arrivato alle mani penso e spero, durante la gara di sassaiole nn sono stato testimone la decisione di usare il famigerato armadillo è stata presa da tutti con l intento di fare semplice copertura a 6 persone contro una trentina,e di scaricarne magari due o tre piu su per provare un imboscata,premetto che l utilizzo del furgone mi era stato autorizzato da nn so chi alle alte sfere fin dal sabato mattina dentro al furgone con me vi erano esponenti di altri club nn saprei dire chi nn li conosco ne per nome ne per nik,della mia sq eravamo io e mio fratello ambedue disarmati per quanto riguarda le regole di ingaggio è vero nn mi sono fermato al lancio delle luci rosse ma sinceramente fermasi di colpo per poi magari ripartire avrei risciato di stirare quelli dietro di me nn quelli avanti ,il famigerato mitraliere credo abbia fatto piu o meno 4 rafficate anche perche che sparavano erano i 6 giocatori che camminavano dietro il furgone,adesso gioco a softair da parecchi anni e penso che lo possano confermare anche il sig. efesto il sig gimbo il sig scheggia ,che il sottosritto nn ha mai messo in pericolo l incolumità di nessun giocatore ne del proprio ne di altri club,anzi piuttosto fermo il gioco,e lo possono confermare anche il centinaio di giocatori che ha fatto nei mie campi il primo raduno di questo forum,i furgoni per esempio vengono usati costantemente in tutte le giocate domenicali e tornei che si svolgono nei miei campi e nessuno ha mai avuto nulla da obiettare,anzi se andate a cercare foto e filmati visto che abbiamo dei ricercatori molto in gamba," caro gimbo nn ce biscogno che oscuri il viso di mio figlio le foto sono di dominio pubblico ," potrete visionare delle azioni milsim richieste dalle sq ospiti nei nostri campi o durante i tornei dove le squadre partecipanti sono sempre uscite contente.sinceramente io sono arrivato alle 9 e30 del sabato e alle 20 praticamente l intera fazione vietamita era scomparsa e adesso si vuole scaricare la colpa a me perche nn mi sn fermato al lancio di un cialume in una mulattiera con pendenza del 30% perche ho rovinato la favolosa avanzata di 35 persone armate fino ai denti contro 13 persone in branda????????signori io di sassate non ne ho tirate a nussuno nn ho preso sotto nessuno anzi mi sono fermato piu volte tranquillamente mentre i giocatori della seconda e terza fila si spostava chi a destra chi a sinistra ,gente è stata colpita agli occhi?????????bho quando sono stato convocato al comando mi hanno detto vuoi vedere il naso rotto di quello che ha preso la sassata? i due ragazzi con gli occhi bucati?ora salta fuori che i ragazzi avevano cli occhiali e sono stati presi sullo zigomo 1, stop e adesso scopro facente parte guarda caso delle tigri bianche ex ghost riders tra i quali nn corre buon sangue,adesso dico io ma anche se avessero sparato in 50 dal furgone il furgone è lungo di suo quasi 4 mt largo 2 come fate a dire che vi sparavano da un metro ,e poi velocita folle signori è un subaru e12 3 cilindri 1000 di cilindrata tocca gli 80 in autostrada da vuoto senza la 4x4 vogliamo farmi passare come orco cattivo fatevi un esame di coscienza se un intera fazione se ne e andata prima di questo fatto un motivo cera e la causa nn sono io volete una causa zero organizzazione confermata dai gruppi di supporto zero contatti con i grandi capi ubicazione degli obiettivi sbagliati zona spettacolare ma inadatta a questo tipo di gioco fazioni nn equilibrate scaricamento di responsabilità a nn finire mancanza di sicurezza civili cavalli trattori che cazzo ci facevano dentro il campo di gioco ???? la mia fazione aveva minato il perimetro e sono scoppiate in faccia ai passanti senza occhiali.alcuni anno sparato alla schiena dei passanti perche scambiati da vietcong in civile,tiratevi un po voi le conclusioni hailander come funghi e cazzo 3 giocatori nn possono tenerne fermi 30 con potenza di fuoco illimitata e nn mi si dica potevate avvisare il comando ci hanno provato a partire dalle 10 e 30 del sabato mattina,persino al comando quando io ero sotto accusa continuavano a scaricarsi il barile l un con l altro ,poi armi over e di parecchio anzi due di questi erano presenti la sera lungo la strada anche perche per bucare il fanale di un furgone?!?!?al mio arrivo al campo lz gia il gruppo di supporto parlava di armi over in azione e ancora dovevamo vestirci la prima cosa che ho fatto è stata di dotarli di cronografo.... quindi hailander overjoule consentite!! ,ma lo stronzo sono io ,pace sinceramente nn mi interessa se in questi 6 anni ogni domenica ho avuto sul campo sq ospiti raduni e team building significa che proprio una merda di giocatore nn sono e se i miei vicini di casa nn mi sopportano poco mi importa visto che nn ringraziano neanche per la cortesia di far fare le premiazione nella nostra sede,ma nn divaghiamo. una cosa bellissima è veramente successa la mattina 07 00 della domenica e ringrazio vaiper per questo ,uno stupendo alza bandiera con inno nazionale e succesivo minuto di silenzio in rispetto dei caduti con silenzio fuori ordinanza al quale secondo l ideatore dovevano partecipare tutti,e nn si è presentato nessuno ,e l organizzazione ne era al corrente,un ultima cosa se qualcuno deve fare commenti almeno si assicuri di essere stato presente io nn mi sono mai permesso di commentare azioni giuste o sbagliate pubblicamente di eventi nn vissuti se è vero che i marines in azione contro l oby erano 28 solo loro possono dire la loro e se è vero che sono stati massacrati tutti dalla minimi e nn potevano piu muoversi come hanno fatto a prendere alle spalle tutti gli altri giocatori dietro al furgone?? allora sta minimi era scarica per nn prendere 28 giocatori ammassati uno sopra l altro come le pecore? cosè una vera azione milsim ha spiazzato cosi tanto un'avanza di massa .... se l uomo con la minimi si fosse sdraiato davanti a voi facendo fuoco a 5 mt avreste rotto le balle cmq????ma attendo cmq l esito della riunione ufficiale di domani.
    scusate nn avevo letto il post dove venivano richiesti nomi e cognomi di quelli sull'armadillo
    andreoli "rambo" omar presidente GHOST RIDERS softair luino
    andreoli "sberla "tiziano vice presidente GHOST RIDERS softair luino
    gli altri non nn ho chiesto le generalità
    a proposito ci sarebbero due ragazzi di 15 anni che vorrebbero postare il loro debring ma ahimè nn possonono iscrirsi a sam farò postare anche loro su questo accont (che è quello della segretaria) sempre se non veniamo bannati ufficialmente prima.....
    Ultima modifica di fede_snake86; 03/04/2012 a 00:13

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da harabong Visualizza il messaggio
    ciao vyper mi dispiace che abbiate trovato tutti questi problemi ma io ero tra quei viet in pattuglia alla casa rosa e ti posso assicurare che hilander ce ne sono stati zero... quelli che facevano 10 metri in dietro per poi rientrare lo facevano perche ''dall'alto'' il comando era: una volta morti si torna al campo (che in quel caso non erano 10 ma al massimo 30 metri) e si riparte.. la cosa sono sincero pareva abbastanza strana anche a noi pero' quelle erano le imposizioni e noi le eseguivamo.. tutto qua..
    ciao
    il problema non si presentò durante la nostra pattuglia ma durnate un'attacco su Khe Sanh!

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grigliate durante la notte?
    Amici che vengono a trovare gli amici (per di più senza protezioni)?
    Su dai... la prossima volta accendiamo anche un bel falò e facciamoci una cantata in compagnia con le chitarre...
    o magari pure due bonghi ed affini...
    ma era un torneo di SA o lo Spring Break???
    Ragazzi... il pic nic lo si fa a Pasquetta... mica alle Palme!

Oppure i silenzi fuori ordinanza, i minuti di silenzio per i "caduti"...
    scimmiottare non è rispettoso o fico... scimmiottare è scimmiottare.

Per forza che sono finiti alle mani... da quanto sta saltando fuori qua sembra la fantozziana battuta di caccia...
    ... guarda quello ha il "labbro leporino" Pim Pam Pem...
    Per forza che sono finiti a sassate... da quanto descritto sembra una improbabile reunion tra hippie e celerini...
    (e mi tocca scusarmi con gli uni e con gli altri per il paragone)

tragicomico si... ma roba da far accapponare la pelle.

... e io che credevo mancasse un "minimo comune denominatore"...

no, no... proprio non ci siamo.

... e fortuna che sono ottimista.

'notte

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Grigliate durante la notte?
    Amici che vengono a trovare gli amici (per di più senza protezioni)?
    Su dai... la prossima volta accendiamo anche un bel falò e facciamoci una cantata in compagnia con le chitarre...
    o magari pure due bonghi ed affini...
    ma era un torneo di SA o lo Spring Break???
    Ragazzi... il pic nic lo si fa a Pasquetta... mica alle Palme!

Oppure i silenzi fuori ordinanza, i minuti di silenzio per i "caduti"...
    scimmiottare non è rispettoso o fico... scimmiottare è scimmiottare.

Per forza che sono finiti alle mani... da quanto sta saltando fuori qua sembra la fantozziana battuta di caccia...
    ... guarda quello ha il "labbro leporino" Pim Pam Pem...
    Per forza che sono finiti a sassate... da quanto descritto sembra una improbabile reunion tra hippie e celerini...
    (e mi tocca scusarmi con gli uni e con gli altri per il paragone)

tragicomico si... ma roba da far accapponare la pelle.

... e io che credevo mancasse un "minimo comune denominatore"...

no, no... proprio non ci siamo.

... e fortuna che sono ottimista.

'notte

Certo che 40 sacchi per vedermi un film di fantozzi...lo dico anche io che "è una cagata pazzesca".

E non sto a dire che purtroppo i soldi non li raschiamo dai muri.

Notte va...

Spear - Bounty Hunters Basiglio

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Scheggia, dato che non hai partecipato all'evento sei caldamente pregato di NON postare ulteriormente.

GRAZIE.
    Mi scuso Berserk... il mio era semplicemente un post per evidenziare la distanza presa essendo anchio della zona di Varese.
    Non era assolutamente per altri motivi futili, avendo solo ricevuto telefonate inerenti all'accaduto,infatti ho chiesto scusa piu volte.

Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.

Predefinito

Io non ti conosco (Rambo), pur facendo parte delle Tigri Bianche, poiché sono arrivato in squadra dopo la formazione delle Tigri, per questo non puoi dire che sia una questione di antipatia "d'ufficio"... a giudicare dal tuo post "ricco di particolari" direi che hai buona memoria, quindi non mancherai di ricordare almeno 3-4 passaggi sulla strada principale nel pomeriggio... passaggi che ti hanno visto oggetto di lanci di cyalume ai quali non ti sei fermato, passanado con risate ben visibili dall'esterno.... inoltre se ricordi, sul viottolo di notte sei stato fermato, ed uno dei tanti (io) ti ha detto (a vetro abbassato della tua auto) "ma cosa c...o state facendo???" e tu mi hai risposto "che non vi sono regole"... ma purtroppo forse questo l'hai dimenticato... e non dire che giochi a softair da anni e anni... perché così non fai altro che aggravare l'opinione che la gente si sta facendo... abbi almeno il coraggio di dire "ho fatto una stronzata", ne usciresti meno male...
    Per il resto non mi interessa, pause , infrazioni varie,salamelle e vino .... qui si parla di incolumità fisica e SOLO di questo mi importa... per il resto, posso anche comprendere che le incomprensioni tra comandi e forze sul campo spesso possano generare "casini vari" e che il passaparola possa causare momenti di stallo dovuti a ordini travisati, ma quando hai in mano un mezzo potenzialmente "dannoso" lo devi usare con cura...

Recluta L'avatar di Mad Fox
    Club
    Cerberus team

Predefinito

Inizio a precisare per tutti che la pausa di tre ore al campo viet NON, e ripeto NON è stata programmata dall'organizzazuone al completo, ma è stata un'invenzione del comandante/organizzatore della fazione viet, il quale ha evidentemente preso il tutto come una scampagnata.
    Detto questo pazientate ancora il tempo necessario e sarete ragguagliati con un debriefing dettagliato da parte dell'organizzazione. Mi scuso intanto a nome di tutti per i disagi nati durante lo svolgimento dell'evento, ma purtroppo, come già stato detto da qualcuno, quando delle persone si accordano per mandare tutto a quel paese, si riesce a fare ben poco!

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

saptal

vietnam

CONSONNO

vietcong

furgone

macv

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.