Ciao a tutti sono Rich partecipante alla mil sil nella fazione usa, delta foxtrotter1, concordo nella mancanza di carte e segnalazione campi di gioco delle cartografie mancanti e della mancata marcatura sulle asg a norma rispetto quelle over, vorrei solo dire che da parte del nostro club prima volta impegnati a una mil sil di 24 h non ci siamo divertiti più di tanto e rammaricati non abbiamo mai giocato un ingaggio se non l'ultimo di notte verso le 01.20 circa prima di un fermo improvviso dovuto a un litigio avvenuto in un campo a noi sconosciuto.
Mi spiace tantissimo anche perché eravamo molto carichi sia fisicamente mentalmente e con attrezzatura a seguito, abbiamo iniziato i nostri turni alle ore 10.30 rispettandoli come da book consegnatoci al briefing, con pattugliamento esterno/interno, risposo, allerta. I pattugliamenti assegnati ed effettuati costantemente in movimento visto i 10 membri della mia squadra con cambio turni anche interni sul pattugliamento al carraio rispettando tutto l’orario fino alle ore 16.30 dove li iniziano i nostri primi cambiamenti e spostamenti dovuti hai non attacchi dei gialli (questo lo scrivo per tutta la fazione vietcong che pensa che c’e’ lo siamo grattati e afferma la loro presenza a 100 mt da campo americano—ciuffoli—mai arrivati). La mil sil da noi è stata presa sul serio e mi da molto fastidio che qualcuno pensi il contrario.
Poteva essere gestita meglio senzaltro i vari colonnelli e dico tutti i colonnelli non solo quelli americani ma tutti potevano gestirsi un attimino meglio visto comunque la presenza di molte persone interessate esclusivamente a divertirsi imparando anche qualcosa in più, i nostri rapporti con lo staff organizzatrice non cambieranno dopo questo “torneo”, non crediamo che sia stata solo colpa loro.
I The Punisher ringraziano tutti gli americani conosciuti e presenti al campo base principale e sperano tanto di rivederli in gioco con uno scambio di qualche pallino a presto gente![]()
![]()
Ps. Credo sia inutile continuare a dire cercare chi o perché la mil sil sia andata male ma credo sia più utile organizzare una bella domenica di gioco a consonno con i club amiciancora ciao a tutti

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail