Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103

Discussione: army r43

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

domanda stupida: ma se io facessi arrivare i pacchi a San Marino, eviterei eventuali oneri doganali e possibili fermate in dogana?
    perche se stesse sotto i 200 potrebbe essere interessate.. ma poi il bolt stop c'è modo di trovarlo o di riprodurlo?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...lo sai che mi hai fatto venire in mente che potrei fare una cosa simile......
    rep + !

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ricambi bolt stop non ci sono, ma la seconda serie army ha tutto di serie.. mettete solo in conto che ciò che arriva da oriente non è pronto per essere portato in gioco, sia come meccanica che come potenza.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ve lo consiglio... San Marino non ha più dogana propria, da 6 anni il traffico è stato trasferito all'ufficio di Cesena e non vi racconto i casini che hanno i negozianti per sdoganare le aeg

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

non ve lo consiglio... San Marino non ha più dogana propria, da 6 anni il traffico è stato trasferito all'ufficio di Cesena e non vi racconto i casini che hanno i negozianti per sdoganare le aeg
    chè???? ma son diventati tutti matti a S. Marino?? Hanno aperto le banche alla finanza italiana, si sono adeguati alle legge italiane, o almeno alla gran parte di esse, in merito alla vendita di armi da fuoco e detenzione, e ora abbandona la loro dogana?
    che coraggio, come distruggere l'economia dello stato!
    scusate lo sfogo OT.

tornando in tema, se un pacco è indirizzato a una persona (non azienda) di S. Marino se non erro le autorità italiane non hanno potere in capitolo anche se vi transita.
    sapere che le nuove versioni hanno bolt stop è fantastico. Peccato che ormai mi sia incaponito per prendere il marui (trovato a 370€ con un po' di corredo.) speriam bene!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tornando in tema, se un pacco è indirizzato a una persona (non azienda) di S. Marino se non erro le autorità italiane non hanno potere in capitolo anche se vi transita.
    sapere che le nuove versioni hanno bolt stop è fantastico. Peccato che ormai mi sia incaponito per prendere il marui (trovato a 370€ con un po' di corredo.) speriam bene!
    Mario, se hai già in mente Marui e già stanziato la cifra..... guarda, non dirottarti verso il low cost, compra il Marui senza alcun dubbio...

Army è una valida alternativa, molto economica, ma come ha fatto notare anche Dennis è da sistemare da cima a fondo.
    Sul Marui c'è ben poco da fare:stringi bene la canna, fissi bene il tubo del calcio e fra un anno cambi gli ingranaggi...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Mario, se hai già in mente Marui e già stanziato la cifra..... guarda, non dirottarti verso il low cost, compra il Marui senza alcun dubbio...

Army è una valida alternativa, molto economica, ma come ha fatto notare anche Dennis è da sistemare da cima a fondo.
    Sul Marui c'è ben poco da fare:stringi bene la canna, fissi bene il tubo del calcio e fra un anno cambi gli ingranaggi...
    concordo

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    concordo
    non è giusto!! se me lo dite così mi tocca prenderlo.... povere mie finanze!
    grazie

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Io pensavo a nazioni intraEU.
    Però.... dalla polonia c'è una voce che li da in arrivo ad un pezzo concordato con la army di 180$.... (?????)
    Purtroppo "l'informatore "è totalmente ignorante sul Softair Domani mi informo meglio, scrivo un paio di mail e vi dico

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Grande ragazzi...teneteci aggiornati...se si trova il modo di prenderlo a quel prezzo; di sicuro uno lo prendo anche io!

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aeg-army-r43-01a

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.