Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Una Visita Inattesa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    speriamo in bene... mi sono abbastanza stancato di leggere boiate di wannabes o favolette di gente che si e no ha fatto la naja...
    questo almeno SEMBRA uno che sa di cosa parla!!
    p.s.: ma è mancino?? almeno dalla dedica sembra che lo sia... vabbè che usando h&k non ha problemi col selettore !!
    Il libro è la biografia di Pete Winner. Il signore che è nella foto con me e che mi ha fatto la dedica è Michael P. Kennedy, giornalista e scrittore, co-autore del libro.
    Praticamente è quello che ha tradotto in inglese corretto le memorie di Pete (che è bravissimo ad assaltare le ambasciate, ma non altrettanto bravo con i congiuntivi )...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Il libro è la biografia di Pete Winner. Il signore che è nella foto con me e che mi ha fatto la dedica è Michael P. Kennedy, giornalista e scrittore, co-autore del libro.
    Praticamente è quello che ha tradotto in inglese corretto le memorie di Pete (che è bravissimo ad assaltare le ambasciate, ma non altrettanto bravo con i congiuntivi )...
    mi ricordo di una frase, ma non ricordo se la disse Pete o Kennedy (lo scrittore...), riguardo Pete...ovvero che era "più bravo con la 9mm che con l'inglese"
    Ultima modifica di Curelin; 02/04/2012 a 13:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

libri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.