a bo, non saprei, devi chiedere a tumez che rete è...![]()
a bo, non saprei, devi chiedere a tumez che rete è...![]()
ha una mesh piuttosto rigida, coperta dal tessuto sul bordo teso, e tagliato in Real 3d, sulla cupola, la retina è di buona qualità, ma nulla a che spartire con coolmax e altro, ho quello in AOR1 da mesi, ma mai avuto il coraggio di usarlo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
anche io lo uso da un pò confermo che è molto comodo e soprattutto potete tenerlo in tasca, diventa grande come un pacchetto di fazzoletti!
eheheh visto come vah il mercato azionario oggi giorno considero ogni singola parte della mia collezione, un investimento per la pensione..quindi dovrai aspettare un pò..tipo che qualche tipaccio High speed warrior, sia immortalato con quel coso in testa..allora lo venderò.
Tra questo e quello con le frange della TacPerf non so quale é il piu fast...
naaaaaaaa quello in A-TACS con le frange?? noo quello non è FAST...è modello SAMPEI..che è tutt altro che FAST..questo qui lo è..cià persino le prese d'aria...ahahah
Dove lo trovo ? in Atacs e vegetato ?