Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: [AGGIORNATO] Designated Marksman Urban Setup

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

complimenti bel setup, buona l'idea che hai avuto per fissare l'hydra carrier hsgi...avendola avuta anche io (accoppiata ad un warlord v1), so quanto sia assurdamente sovradimensionata

ma si sa, la hsgi produce per gli omaccioni delle ammerigan special forz

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Grazie darth... sia per gli apprezzamenti che per la rep
    L'Hydration è molto grande perchè in teoria serve a portare ben 2 vesciche in contemporanea (l'ho scoperto leggendo sul sito HSGI)
    La cosa che mi è sempre risultata enorme è il passante lombale del DACH... che infatti ho piegato e bloccato con del black tape

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

che figata^^

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto adesso::: bello veramente!! e ben studiato per le tue esigenze, non hai strampalato qua e là tasche e taschine tanto per riempire gli spazi vuoti, rep + meritata!!

saluto
    houston

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    visto adesso::: bello veramente!! e ben studiato per le tue esigenze, non hai strampalato qua e là tasche e taschine tanto per riempire gli spazi vuoti, rep + meritata!!

saluto
    houston
    Molte grazie!
    Rivedere queste foto mi sta facendo ripiangere l'estate
    Purtroppo il setup definitivo ha avuto veramente poche occasioni per essere impiegato sul campo e ora il cinturone è stato adattato e ghillizzato per il setup da spotter
    Però ci vuole veramente poco a riproporlo in modalità "urban" magari questa volta con un' arma secondaria e un'asg più adatta a spazi angusti

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio
    Molte grazie!
    Rivedere queste foto mi sta facendo ripiangere l'estate
    Purtroppo il setup definitivo ha avuto veramente poche occasioni per essere impiegato sul campo e ora il cinturone è stato adattato e ghillizzato per il setup da spotter
    Però ci vuole veramente poco a riproporlo in modalità "urban" magari questa volta con un' arma secondaria e un'asg più adatta a spazi angusti
    cavolino non fare il mio errore:: se puoi ripristina la 1st line e tienitela stretta!!! per l'arma ben venga un miglioramento...
    anche io rimpiango certi miei set up che poi ho smembrato per fare altro..adesso invece quando realizzo qualcosa di buono la metto su manichino o altro orpello e la tengo ben conservata...

a breve spero pure io di postare qualcosa di interessante!!!

saluto
    houston

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Beh, è un paio di settimane che ho occasione di usare la first line di questo setup, con le dovute modifiche, nel setup da spotter...
    Mi sa che resterà permanentemente volta a quello scopo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

setup curato
    l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'utilizzo di un g2 sull'sr.
    non è meglio qualcosa di più performante in termini di potenza? (surefire o repliche dotate di filtro ir....951,952,961 e famiglia)insomma qualcosa che abbia un fascio concentrato e stretto che lavori bene sopra i 30 metri?

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    setup curato
    l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'utilizzo di un g2 sull'sr.
    non è meglio qualcosa di più performante in termini di potenza? (surefire o repliche dotate di filtro ir....951,952,961 e famiglia)insomma qualcosa che abbia un fascio concentrato e stretto che lavori bene sopra i 30 metri?
    Grazie!
    Ora infatti ho una M951, va detto però che mettere sulla rail di un fucile già lungo e moderatamente pesante una torcia simile equivale a ridurne ulteriormente la mobilità e a sbilanciarlo, di solito la nuova surefire la tengo sull'M4 per gli urbani
    Fai conto comunque che questo setup non era pensato per una notturna, dove avrei sicuramente usato qualcosa di più performante, qui la G2 veniva usata per dare una controllata rapida nelle stanze buie e nelle zone in ombra per evitare brutte sorprese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

marksman

sean40kdachmarskman
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.