In attesa della conferma e-mail
Però Pandoso di questo passo la discussione diventa unilaterale... Quindi non più discussione.
Ad ogni proposta avanzata subito rispondi "Non mi piace!" o "Non fa per me!" e pare quindi che tu abbia le idee abbastanza chiare.
Allora o ci dici i tuoi gusti e vediamo di trovare qualcosa che rispecchi le specifiche, tecniche ed estetiche, che cerchi o... Al Lotto si gioca su SISAL non su SAM!![]()
marui steyr aug high cicle: è corto, è accattivante, spara 25 bb al secondo con una normale batteria, meccanica affidabile. Prezzo esorbitante...
In attesa della conferma e-mail
Qui non ci saremo per il prezzo, oltro al fatto che lo steyr, esteticamente, non mi piace.
Hope, nella prima pagina ho dato una linea di cosa potrei cercare. Magari avessi le idee chiare come dici tu. Qua nessuno vuol giocare a lotto, ho solo risposto a tutti dicendo che in effetti non è proprio quello che cerco.
E ripeto, i miei "gusti" li ho elencati in prima pagina.
![]()
Ultima modifica di Pandoso; 25/03/2012 a 20:25
Lo steyr high cicle non sembra neanche uno steyr![]()
visto che ti orienti,sugli mp5 perchè non il g&g mp5 ras?
Ma i modelli corti quelli sono. Tu devi scegliere un layer base e poi aggiungere parti o fare modifiche in base a ciò che per te è accattivante.Originariamente inviata da Pandoso
Tu però dovresti, imho, lasciare spazio al dialogo e non chiudere ogni proposta con un "Non mi piace!"
Perché se fai così allora fai prima a sfogliare un catalogo.
Sfrutta invece le potenzialità della comunità e fatti aiutare a personalizzare il layer e renderlo unicamente tuo...
Poi vedi te...