c'è la nuova replica,la marca non ricordo,mi sembra che sia importata dalla T&T,prezzo meno di 200 euro ma si trova oslo in USA per ora
purtroppo però ha il gear in plastica,e sull'affidabilità ci sono dei dubbi...
c'è la nuova replica,la marca non ricordo,mi sembra che sia importata dalla T&T,prezzo meno di 200 euro ma si trova oslo in USA per ora
purtroppo però ha il gear in plastica,e sull'affidabilità ci sono dei dubbi...
Al momento c'è il costosissimo Ares; però mi sembra che pure tale S&T stia per produrlo, cinese low cost.
In attesa della conferma e-mail
Leggendo le recensioni, non sembra granchè (internamente) il tar.. peccato..
Qualcosa che si avvicini il più possibile ad un MP7, ma che non sia il solito G36C o il solito MP5 / MP5 RAS / MP5 SD...
UMP 45, e rimani in famiglia H&K... Non ce l'ha nessuno tra l'altro...
P.S. Lo SCAR-L in versione ipercompatta non è replicato... C'è comunque in arrivo il 416C se vuoi rimanere in tema...
l'ump è sempre piaciuto anche a me...ma che gb monta? come sta messo a compatibilità? capienza caricatori? anpeq necessario?
GB mi pare un V3, compatibilità interni ovviamente a grandi linee con gli standard V3 (ho qualche dubbio sulla gabbia motore...), caricatori maggiorati da 530bb, il PEQ non è necessario, entrano le batterie a siluro per AK...
mi sono innamorato <3
sarei curioso di scoprire che spingipallino usa...spesso è un pezzo importante per limitare le perdite d'aria.
chi lo produce?
In attesa della conferma e-mail
grazie per la dritta...magari ci farò un pensierino più in la
ogni tanto se ne trovano anche sul mercatino praticamente immacolati...
il 416c è persino più ben fatto dello scar pdw,
che come è stato detto, non viene replicato, ma si potrebbe arrangiare con un bravo tornitore o un amico fabbro- carroziere!
puoi chiedere a polenta se te lo crea!