Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Comunque le spese di spedizione di Consegnato sono più basse, la tolleranza sul peso volumetrico (quello dato dalle dimensioni del pacco e non dalla bilancia) è maggiore. Se si aggiunge il 20% con il quale si presuppone di avere la certezza di uno sdoganamento celere è sempre meno di quello che ti chiederebbe la dogana italiana...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Mica per fare il polemico eh, ma quando si parla di "evitare la dogana" si parla di evasione fiscale, quindi in linea teorica la merce in dogana andrebbe fatta passare, senza se e senza ma
    In linea pratica la dogana e' inevitabile, non sono trafficanti di coca , nessuno evade niente. Le spese di sdoganamento le pagano Consegnato o chi per esso... che all'epoca importava nell'UE nel paese che conveniva di piu', poi 'dentro' si sa che non ci sono frontiere per le merci. Secondo me con myus, dopo lettura delle condizioni, le paghiamo 'noi', il servizio e' differente nello spirito da quello di consegnato, ma potrei aver capito male...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Scusate se metto becco nella discussione, devo prendere dagli states un paio di pantaloni crye ma visto che non spediscono direttamente devo appoggiarmi ad un servizio di forwarding; consegnato dopo le pecche che ho appena letto dite che è tornato affidabile o conviene passare ad altro? myus ho letto che è affidabile, veloce ma leggermente caro; altre alternative?
    Grazie in anticipo per le risposte

Un saluto

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Caos, ora come ora andrei con MyUs... Consegnato lo stiamo tenendo d'occhio e cercando di capire se con questo nuovo sistema del 20% i problemi si risolvono, ma consiglierei di aspettare un pochino per vedere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    In linea pratica la dogana e' inevitabile, non sono trafficanti di coca , nessuno evade niente. Le spese di sdoganamento le pagano Consegnato o chi per esso... che all'epoca importava nell'UE nel paese che conveniva di piu', poi 'dentro' si sa che non ci sono frontiere per le merci. Secondo me con myus, dopo lettura delle condizioni, le paghiamo 'noi', il servizio e' differente nello spirito da quello di consegnato, ma potrei aver capito male...
    Non credo proprio.
    Il fatto che le spese di sdoganamento siano comprese nella spedizione è una boiata pazzesca, dal momento che si pagava per il peso (o il volume) e non per il valore... far spedire una decina di libri del valore totale di 150$ o far spedire un macbook da 2000€ che ha lo stesso peso costava uguale... ti sei mai chiesto il perchè?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Non credo proprio.
    Il fatto che le spese di sdoganamento siano comprese nella spedizione è una boiata pazzesca, dal momento che si pagava per il peso (o il volume) e non per il valore... far spedire una decina di libri del valore totale di 150$ o far spedire un macbook da 2000€ che ha lo stesso peso costava uguale... ti sei mai chiesto il perchè?
    Io ho pagato una quota fissa a Consegnato, che dipendeva non dal valore dell'oggetto, ma dal peso volumetrico. Inoltre consegnato chiariva a chiare lettere che le tasse le pagavano loro, quando ho fatto il mio ordine. Ho spesso 22 euro e stop, a parte oggetto e spedizione americane, il resto lo ha pagato Consegnato.

My 2 cents

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

finalmente hanno sdoganato il volo del 25/02

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che HUUUlo!! mi hanno sdoganato il paccone del 25/2.... riavrò le mie scarpette e la buffetteria black bucklezzz!

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Sono contento per voi ...bella lì.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Caos, ora come ora andrei con MyUs... Consegnato lo stiamo tenendo d'occhio e cercando di capire se con questo nuovo sistema del 20% i problemi si risolvono, ma consiglierei di aspettare un pochino per vedere...
    grazie mille del consiglio ma...cavolo! devi pagare per registrarti, un pacco da 1kg sono 50$ di spedizione e più devi pagare la dogana...con quei prezzi mi sa che mi conviene prenderla in europa la mimetica

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.