Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: CA36C CA, e' una bufala?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ho avuto due CA.. l'unico difetto riscontrato su entrambi è stato il motore,fuso in breve tempo,il primo me lo sostituirono in garanzia,era la mia prima asg high cost,tempo d'attesa un mese, il secondo ho preferito sostituirlo io per 24€!!In entrambi i casi ho ripreso il motore originale che non mi ha più dato problemi!Mistero.. forse ci mettono sù di primo equipaggiamento motori potenzialmente fallati??!Per il resto meccanicamente è impeccabile..Ed esteticamente è molto fedele all'arma vera, inoltre a differenza del marui ha l'outer barrel in metallo anzichè plastica e sò che nelle versioni in plastica si rompe molto facilmente tant'è che quà su sam c'è una guida per rinforzarla..Io ti consiglio CA..Io lo faccio girare con 7,4 2200 e hah un rof di tutto rispetto 18-20bbs/sec

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

C.A. tutta la vita...ne ho due (G36C scarrellante e G36K) e sono spettacolari!!!

Spina L'avatar di Gianzagor
    Club
    SWG

Predefinito

Ciao a tutti. Sono appena entrato in questo fantastico Mondo del soft air. A fine Gennaio ho comprato la mia prima asg, che dopo varie ricerche e consigli, pure per me è caduta su un G36. In particolar modo un G36E CA scarrellante. Spettacolare. Prima giocata di un paio d'ore e mi si blocca con l'otturatore aperto senza più dare segni di vita.Ho constatato che premendo il grilletto saltava il fusibile. Portato il 28/02 in negozio per spedirlo in garanzia. Ad oggi 19/03 non è ancora partito. Mi è stato detto che necessita di un codice per la spedizione fornito dal centro assistenza che verificano o controllano non so bene cosa prima di inviarlo. Morale......DELUSO IN PIENO. Ora mi sto divertendo come un bambino con una replica (dalla quale avrei, sotto vari consigli, dovuto stare alla larga......Trattasi di Cinesata.....) di un G36C della JG.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

@Gianzagor
    Io posso dire tutto il contrario di te in quanto ho un g36 scarrellante da due anni e non ha mai avuto nessun problema, tutto è soggettivo e sono giocattoli che possono avere degli inconvenienti dai cinesi alle marche più blasonate, bisogna essere solo fortunati!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianzagor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono appena entrato in questo fantastico Mondo del soft air. A fine Gennaio ho comprato la mia prima asg, che dopo varie ricerche e consigli, pure per me è caduta su un G36. In particolar modo un G36E CA scarrellante. Spettacolare. Prima giocata di un paio d'ore e mi si blocca con l'otturatore aperto senza più dare segni di vita.Ho constatato che premendo il grilletto saltava il fusibile. Portato il 28/02 in negozio per spedirlo in garanzia. Ad oggi 19/03 non è ancora partito. Mi è stato detto che necessita di un codice per la spedizione fornito dal centro assistenza che verificano o controllano non so bene cosa prima di inviarlo. Morale......DELUSO IN PIENO. Ora mi sto divertendo come un bambino con una replica (dalla quale avrei, sotto vari consigli, dovuto stare alla larga......Trattasi di Cinesata.....) di un G36C della JG.
    purtroppo, a volte l'esemplare sfigato c'è... fai conto, conosco almeno 5-6 persone che hanno speso migliaia di euro per i PTW; e ogni domenica tornano alla macchina a prendere i soliti "cinesi di backup"...però ne conosco altrettanti che invece pare che hanno in mano l'affidabilità e la resistenza... purtroppo, con la produzione di massa, ogni tot c'è un esemplare sfigato!

Spina L'avatar di Gianzagor
    Club
    SWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    @Gianzagor
    Io posso dire tutto il contrario di te in quanto ho un g36 scarrellante da due anni e non ha mai avuto nessun problema, tutto è soggettivo e sono giocattoli che possono avere degli inconvenienti dai cinesi alle marche più blasonate, bisogna essere solo fortunati!!!
    Lo so che è questione di Sfiga, la mia voleva essere solo uno sfogo......magari quando torna sarà una bomba.......SPERO. Ma da novizio permettete che spezzi una lanci a favore del mio piccolo JG. Anche se usandolo inizio a vedere alcune piccole differenze da altri asg di marca.

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    purtroppo, a volte l'esemplare sfigato c'è... fai conto, conosco almeno 5-6 persone che hanno speso migliaia di euro per i PTW; e ogni domenica tornano alla macchina a prendere i soliti "cinesi di backup"...però ne conosco altrettanti che invece pare che hanno in mano l'affidabilità e la resistenza... purtroppo, con la produzione di massa, ogni tot c'è un esemplare sfigato!
    E che propio a me doveva capitare. Sono diversi anni che volevo cimentarmi con il Soft air ma per impegni famigliari desistevo tutte le volte. finalmente mi butto e non riesco nemmeno a finire un game..... altro che quìe..........La mia scocciatura si è spostata sull'assistenza. Potrei capire se avessero dei problemi per metterlo dinuovo in sesto, ma addirittura per farselo spedire....Un mese mi sembra esagerato. 320 euro di fucile e sono in gioco con un cinese di seconda mano...e meno male che lo avevo.E per la messa a punto e la spedizione di ritorno......UN ALTRO MESE????

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianzagor Visualizza il messaggio
    Ma da novizio permettete che spezzi una lanci a favore del mio piccolo JG.
    Anche due

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Anche due
    anche 4, nel tuo caso...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    anche 4, nel tuo caso...
    Eh bhe

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Anche due
    Ma tu sei di parte...non vale

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca36c

http://www.softairmania.it/threads/66519-CA36C-CA-e-una-bufalaarmirepliche
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.