Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109

Discussione: Masada by Ghost1979

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Me le comando a me le conclusioni? Non le hai viste, lette io ho voluto semplicemente dimostrare che non è impossibile per una asg raggiungere certe prestazioni,io mica sono una mago, ho solo assemblato tutto con cura non trascurando nessun particolare. Per il problema di calo prestazioni spero che in settimana posso postarla.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ok....CALMA !....

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Guarda che hai frainteso il mio messaggio sono tranquillissimo e proprio con te non ho nulla.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

roger

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ghost scusa l'intrusione ma penso che per molti possa essere interessante
    https://www.youtube.com/watch?v=VM3K...ature=youtu.be

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Già chissà perchè ma è quello che stiamo dicendo in tanti , che quello non è un tiro teso a 50 mt.Non c'è tiro teso a 50 mt, ma gittata massima, inutile nel gioco, perchè a quella distanza la gente ha tutto il tempo di scansarsi ( ecco quale è la differenza tra tiro tesodi una asg=tiro efficace di un arma vera) oppure non giochi ma sei abituato ai tirare ai provoloni , ma siccome non và giù sta cosa , la si porta sul personale e il caro Ghost1979 mi ha appioppato anche una rep negativa.
    La prossima volta che hai da dire qualcosa , su di un post di aiuto del tech center non andare ot per dire quante belle asg che ho, ma discuti tecnicamente se ne sei capace caro Ghost1979 e fratello.

---------- Post added at 23:43 ---------- Previous post was at 23:40 ----------

Già anche io per dire la stessa cosa, sono stato invitato dal tech center in questa discussione sempre dagli autori del video, però poi la cosa ha virato sul personale, e mi hanno affibbiato anche rep negativa.

Siamo alle solite:
    perchè rep- a bombardiere??? perche dice la verità??
    quindi scomodo ....la verità fà male , e per reazione rep- ...ovviamente presumo non firmata...

Ora dico la mia, il fucile ha sicuramente una bella gittata, ma non ha un colpo teso a 50 mt, almeno non si può avere al joule, ma l'ho detto anche prima , nell'altro threed..
    Indubbiamente sul tech c'è gente che ci studia e tecnicamente e giustamente si attenziona sù l'affermazione di un tiro a teso di 50 mt..
    Il video è ammirevole ma personalmente dimostra una gittata a 40 metri e non un teso di 50..
    o mi sbaglio??
    Ultima modifica di Robert Castle; 20/03/2012 a 10:47

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Scusate, commento ora e poi basta perchè qui si cambiano le parole dall'oggi al domani...
    In quel famoso topic si parlava di tiro teso a 50 metri(sempre sparato da una asg, mica da chissà quale altra arma) quindi con gli ovvi problemi che ha (usando il termine di alcuni) di balistica...
    E' ovvio che in una asg i colpi non possono essere uno dietro l'altro, già a 25 metri si crea una rosata...quindi secondo ciò che dite voi una asg non potrà mai in nessuna distanza avere un tiro ha un tiro teso, forse solo nei primi 10 metri...
    In quel topic il discorso che si è creato è stato...non puoi colpire mai un bersaglio a 50 metri, almeno che non sei over joule...oppure peggio,da una altura e alzando il fucile...parole anche tue caro robkast...non si parlava di pallini perfettamente in asse...
    Il video quindi scaturì dalle voste affermazioni, nessuno parlava di tiro stretto uno dietro l'altro...ma di colpire senza usare artefici, il video ha mostrato che a 50 metri senza alzare la volata del fucile e puntandolo dritto, colpisco un bersaglio posto allo stesso livello della volata, con un raggio di rosata di 30-40 cm...e con pallini 0,25gr...se usiamo gli 0,20 non saranno più 50metri ma di più...
    ti dirò di più se eliminiamo il venticello, sparando in un luogo chiuso, e bloccando il fucile, e non imbracciarlo, non oso immaginare la rosata come si riduce...

e comunque la gittata massima allora non è più 50 metri ma 60 metri se vedete bene il video...

ti dico un altra cosa, ho ricevuto una rep- su una risposta data a bombardiere, non mi sono messo ad additare nessuno, e se ci fai caso ad ogni cosa detta,rispondiamo senza problemi e dando tutte le risposte...
    se chiedo a bombardiere di mostrarmi come un motorino dboys da lui modificato diventi nettamente superiore di un turbo systema,lui pensi che lo fa??? ma dai su
    Ciao
    Ultima modifica di Bryan110; 20/03/2012 a 11:25

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

okok..

per le rep- credo che dovrebbere essere abolite..a tutti!

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

azzo !! la prossima volta al posto del dremel uso una di quelle terne !! quel GB che testa cilindro, cilindro e spingipallino montava?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    okok..

per le rep- credo che dovrebbere essere abolite..a tutti!
    Mi hanno detto ignorante e presuntuoso,ma mica me la prendo...!!!

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:39 ----------

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    azzo !! la prossima volta al posto del dremel uso una di quelle terne !! quel GB che testa cilindro, cilindro e spingipallino montava?
    tutto magic box,tranne lo spingipallino che è deepfire, se hai altre domande passa nella mia recenzione in area custom,così non intasiamo questo 3d

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghost1979

tromboncinoccortex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.