Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

io sono diversi mesi che ho montatol' intero sistema gruppo aria mk
    cilindro e testa cilindro in unico pezzo mk per canne corte 2gen
    spingipallino mk
    testa pistone
    pistone azzurro (quello senza il penultimo dente) mk
    guidamolla cuscinettata mk sniper classico di colore azzurro cioè non regolabile

gear box systema da 7mm
    ingranaggi per ora ancora systema forse più quando sarà ora mk sniper 1/16
    motorino systema energy
    molla m100 systema un pò stressata eheheheh
    no hight torque no high speed quindi con un rof normale
    canna di precisione systema

e sono veramente soddisfatto, ci ho sparato moltissimi pallini certamente non li ho contati, ma dato che a gennaio ho comprato una scatola con 24 buste di pallini da 5000 pezzi ed ora me ne sono rimaste 2 intatte, è vero che ho anche un'altra asg da agosto, i conti sono presto fatti
    a novembre ho riaperto il gear box per una ingrassata ed era tutto apposto

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

io avrei una domanda sulle canne di precisione da 6,01

avete notato che l interno della canna sembra "rozzo"?? nel senso che non e' lucidato a specchio ma si vedono gli anelli della foratura che sono ovviamente ruvidi e quindi fanno attrito coi pallini, non e' una grossa mancanza questa? perche' non hanno lucidato l interno delle canne? oltretutto i pallini bio strusciando lasciano residui che alla lunga riducono la precisione della canna.

---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:54 ----------

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    io avrei una domanda sulle canne di precisione da 6,01

avete notato che l interno della canna sembra "rozzo"?? nel senso che non e' lucidato a specchio ma si vedono gli anelli della foratura che sono ovviamente ruvidi e quindi fanno attrito coi pallini, non e' una grossa mancanza questa? perche' non hanno lucidato l interno delle canne? oltretutto i pallini bio strusciando lasciano residui che alla lunga riducono la precisione della canna.
    accidenti...mi sono appena reso conto che "gruppo aria" non comprende la canna
    se e' il caso cancellate i miei due mex...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF

Predefinito

Ero gia interessato di creare per il mio M16 Ics il gruppo aria tutto sniper Mk e da quello che leggo e dalla recensione di Luky vedo che i prodotti sniper Mk sono di ottima fattura e di ottime prestazioni.
    O solo due domande sapete darmi un link di un sito che a tutti i pezzi perche in giro trovi la meta di quello che ti serve e tocca prendere pezzi in 4 siti diversi ^_^.
    seconda domanda, ci possono essere problemi di incastro con il tipo di Gear Box ICS ( quello che si divide in due io rifarei la parte del gruppo aria) prima di comprare tutto e dopo nn poterlo utilizzare???

Grazie mille aspetto rispota...

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

ragazzi una domanda, stò facendo un pò di spesa sul rosso giallo verde e stò acquistando anche lo spingipallino in alluminio della sniper mk per ak. Nella descrizione c'è scritto:
    -senza O-Ring. Non ho capito bene cosa volesse dire, se lo spingipallino funziona senza O-ring come uno di plastica di serie, oppure necessita di O-ring ma non è incluso nella confezione... se necessita dove lo trovo? sullo stesso sito non lo trovo... grazie!
    Ultima modifica di AKappa74SU; 17/03/2012 a 22:34

Club

Predefinito

ragazzi nessuno ne ha mai acquistato uno? mi servirebbe saperlo per concludere l'ordine... vi prego. Grazie.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non necessita di oring... arrivi e lo monti e stop.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Non necessita di oring... arrivi e lo monti e stop.
    Grazie zeus, per fortuna mi hai risposto... stavo per eliminarlo dall'ordine e prenderne uno di plastica... un'altra domanda, ma questo in alluminio, senza oring, non avrebbe troppeperdite in confronto ad uno di plastica?

Spina
    Club
    SAS SOFTAIR SIDERNO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    Grazie zeus, per fortuna mi hai risposto... stavo per eliminarlo dall'ordine e prenderne uno di plastica... un'altra domanda, ma questo in alluminio, senza oring, non avrebbe troppeperdite in confronto ad uno di plastica?
    Ciao se monti lo spingi pallino su un gruppo aria Sniper Mk (cilindro- testa monoblocco) non avrai alcun tipo di problema dato che sono progettati per andare insieme.
    Se lo monti su un' altra testa cilindri potresti avere di sicuro qualche perdita.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Vanno bene anche su teste cilindro non SniperMK.
    Al limite, ma proprio al limite, basta mettere un po di grasso siliconico sul beccuccio della testa cilindro ma, come ripeto, potrebbe non essercene bisogno.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Vanno bene anche su teste cilindro non SniperMK.
    Al limite, ma proprio al limite, basta mettere un po di grasso siliconico sul beccuccio della testa cilindro ma, come ripeto, potrebbe non essercene bisogno.
    Grazie Luky, avevo pensato anche io di fare così... spero solo non sia più piccolo lo spingipallinno, altrimenti senti le bestemmie per farlo entrare Volevo prenderlo in alluminio con oring ma tutti del club me lo sconsigliano... non dovrebbe essere migliore?

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.