Iniziamo:
io vivo all'interno di una villa circondada da 2000mq di terreno (un rettangolo di 49mx40m) l'operatore non è sopraelevato perchè se hai guardato il video hai visto che il bersaglio è stato messo non al centro del cancelletto ma 2,00 m di altezza, il dislivello tra dove sparava Bryan110 e il giardino e di 0,55 m l'altezza del fucili imbracciato da brayan110 è a 1,45m quindi se ti sai fare 2 calcoli ci arrivi da solo.
mi avete detto che ho colpito solo 2 volte il pezzo di carta che misura 20x30 cm ma non avete detto che tutti gli altri pallini erano nel raggio di 30cm....
si c'e qualcuno che sa come risolvere questo problema.......... e non su una asg si e su un'altra no o forse..........
fino ad ora sono IO e non a parole ma con i fatti.........(video) se qualcun'altro ci è riuscito(tranne TOT e Zio fester che non vuole dirci nulla) si faccia avanti con un suo video.
caro Bombardiere, già in parte ti ho risposto parlando di casa mia.......
ora non venirmi a dire "la balistica,i fucili veri, bersaglio sopra elevato, gittata massima , tiro teso efficace, bla,bla,bla,bla" stiamo parlando di asg, io ho detto che i miei fucili arrivano a quelle distanze tranquillamente e che colpisco(come hai notato nel video i bersagli) anzi mi sono spinto oltre di 6m e una persona l'ho continuata a colpire(sfidavo chiunque a non dichiararsi in game) quindi quando mi parli di prova vera perchè non si vede l'operatore che spara(tu pensi che si sia avvicinato o abbia alzato il fucile) ti sbagli...... Io e Bryan110 non siamo come qualcuno di mia conoscenza...... che parlano e basta ora se ci credi bene se no non me ne frega nulla.........
se vuoi Bryan ti ha detto che ti offre un caffè e ti fa provare i nostri fucili ed è disposto a fartelo testare e smontare per verificare la componentistica interna........
non mi parlare di marui che per arrivare a 25bb/s con gli hi cycle ha dovuto montare una molla da 80m/S ingranaggi 13:1 corsa corta con pistone corsa corta ecc......
queste mi sembrano illazioni di chi non sa essere umile e dire "avevi ragione"........
ti invito a farlo tu un video........vediamo a che reale distanza arrivano i tuoi fucili....... prendila come una sfida!

Portale
Lo staff