Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109

Discussione: Masada by Ghost1979

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Bel ferro ghost resta il fatto che quelli 50 metri lineari non sono, il pallino arrivava gia in caduta. se vogliamo essere pignoli c'è da dire che chi sparava era sopraelevato e guadagnava sicuramente qualche metro di gittata

Mi spieghi un secondo come funziona quel gruppo HU ? come i classici ma senza rotelle? =D

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Perche c'è qualcuno che sa come risolverla??
    Io ho notato solo che c'è a chi succede e c'è a chi, il problema, non si presenta proprio
    Iniziamo:
    io vivo all'interno di una villa circondada da 2000mq di terreno (un rettangolo di 49mx40m) l'operatore non è sopraelevato perchè se hai guardato il video hai visto che il bersaglio è stato messo non al centro del cancelletto ma 2,00 m di altezza, il dislivello tra dove sparava Bryan110 e il giardino e di 0,55 m l'altezza del fucili imbracciato da brayan110 è a 1,45m quindi se ti sai fare 2 calcoli ci arrivi da solo.
    mi avete detto che ho colpito solo 2 volte il pezzo di carta che misura 20x30 cm ma non avete detto che tutti gli altri pallini erano nel raggio di 30cm....

si c'e qualcuno che sa come risolvere questo problema.......... e non su una asg si e su un'altra no o forse..........
    fino ad ora sono IO e non a parole ma con i fatti.........(video) se qualcun'altro ci è riuscito(tranne TOT e Zio fester che non vuole dirci nulla) si faccia avanti con un suo video.

caro Bombardiere, già in parte ti ho risposto parlando di casa mia.......
    ora non venirmi a dire "la balistica,i fucili veri, bersaglio sopra elevato, gittata massima , tiro teso efficace, bla,bla,bla,bla" stiamo parlando di asg, io ho detto che i miei fucili arrivano a quelle distanze tranquillamente e che colpisco(come hai notato nel video i bersagli) anzi mi sono spinto oltre di 6m e una persona l'ho continuata a colpire(sfidavo chiunque a non dichiararsi in game) quindi quando mi parli di prova vera perchè non si vede l'operatore che spara(tu pensi che si sia avvicinato o abbia alzato il fucile) ti sbagli...... Io e Bryan110 non siamo come qualcuno di mia conoscenza...... che parlano e basta ora se ci credi bene se no non me ne frega nulla.........
    se vuoi Bryan ti ha detto che ti offre un caffè e ti fa provare i nostri fucili ed è disposto a fartelo testare e smontare per verificare la componentistica interna........
    non mi parlare di marui che per arrivare a 25bb/s con gli hi cycle ha dovuto montare una molla da 80m/S ingranaggi 13:1 corsa corta con pistone corsa corta ecc......

queste mi sembrano illazioni di chi non sa essere umile e dire "avevi ragione"........
    ti invito a farlo tu un video........vediamo a che reale distanza arrivano i tuoi fucili....... prendila come una sfida!
    Ultima modifica di Ghost1979; 18/03/2012 a 18:35

Spina L'avatar di truly
    Club
    blackwolf

Predefinito

Peccato che nel video non si vede lo schermo del chrony quando fai le prove di tiro, non si riesce a vedere la potenza del tuo schioppo!

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

sono a 88 m/s con gli 0,25g e rof di 28,80 bb/s con lipo 7,4 1800

nel il video originale si vede ma è troppo pesante(480mb) e non riesco a caricarlo su youtube, ho dovuto comprimerlo con un programmino di prova recuperato sul web.
    se sai un buon programma per mantenere una buona risoluzione dimmelo, perchè anche volendo non posso fare un'altro video indicando i valori, direbbero che ho depotenziato il masada, e non mi va......

Spina L'avatar di truly
    Club
    blackwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    sono a 88 m/s con gli 0,25g e rof di 28,80 bb/s con lipo 7,4 1800

nel il video originale si vede ma è troppo pesante(480mb) e non riesco a caricarlo su youtube, ho dovuto comprimerlo con un programmino di prova recuperato sul web.
    se sai un buon programma per mantenere una buona risoluzione dimmelo, perchè anche volendo non posso fare un'altro video indicando i valori, direbbero che ho depotenziato il masada, e non mi va......
    480mb sono molti...ma è solo questione di tempo. Se lo lasciassi caricare con calma senza magari usare nel frattempo il pc, riusciresti a caricarlo tranquillamente secondo me. Prova a lasciarlo caricare prima di uscire di casa non so, per andare a lavoro o la notte prima di metterti a dormire.

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Allora io ho sparato,il mio piano di calpestio,rispetto alla base del cancello,ha un dislivello di 55cm...Il bersaglio e posto a 1.95...i metri quadri sono 2000Io per poter mantenere il fucile stabile la mia posizione portava il fucile a 1,40mt da terra,quindi il cartello a cui sparavo era al mio livello...sparando i pallini e vero che a segno ne sono arrivati pochi,ma e tanto vero che non si e mai parlato di precisione a 50mt,ma comunque il video dimostra che a 50 metri becco il bersaglio e a 56 mirando alla stessa altezza del cartello becco il culo e le gambe di mio fratello...parlavamo di traiettoria tesa fino 50 metri....nella gittata centra anche il gruppo aria,se e un ottimo gruppo aria,la potenza erogata risulta ottimizzata,e garantisce l'incremento di gittata...Bombardiere sei contraddittorio,non si e mai detto che a 50metri mantenevo la stessa potenza ,anche se i pallini si sentono ugualmente,tu pero hai detto che a 50 metri senza mirare in alto,da un altura,era impossibile arrivarci...oggi dici che ci arrivi...Per il discorso della gittata in raffica,invito tutti quelli che hanno raffiche da 29bb in su a fornire prova sulla non perdita di gittata con video,anche chi ha risolto con.la.stupidaggine del pressore...il video deve dimostrare che la raffica abbia la stessa gittata del colpo singolo,invito anche a te bombardiere,perche' io non parlo con le teorie,ma con i fatti,e lo dimostra anche il video del mio m4...Un piccolo ot,bombardiere mi spieghi come un motorino va fuori giri e spacca tutto?? Questa te la sento dire spesso e mi fa morire da ridere,scusa ma non resistevo,fine ot

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Hahaha mentre scrivevo dal telefono ghost aveva gia risposto...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truly Visualizza il messaggio
    480mb sono molti...ma è solo questione di tempo. Se lo lasciassi caricare con calma senza magari usare nel frattempo il pc, riusciresti a caricarlo tranquillamente secondo me. Prova a lasciarlo caricare prima di uscire di casa non so, per andare a lavoro o la notte prima di metterti a dormire.
    ok stanotte ci provo.

Spina L'avatar di truly
    Club
    blackwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ok stanotte ci provo.
    lo dico solo per far si che tu possa ulteriormente validare la tua bella prova filmata.
    A me convince e sono dalla tua, siamo sicuramente tutti d'accordo che non si puo' effettivamente avere un tiro teso da permettere di colpire il bersagli in modo piu preciso a quelle distanze rimanendo nel joule....magari un fraintendimento iniziale puo' aver fatto capire a qualcuno che fosse questo quello che intendevi, vediamolo solo cosi come un piccolo fraintendimento e chiariamo che intendevi provare che a 50 metri hai un tiro abbastanza teso con una rosata ottima per la distanza trattata, hai fatto un buon video dimostrativo e il fucile secondo me è davvero eccellente.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truly Visualizza il messaggio
    bel fuciletto....aspetto con ansia la guida per i cali di potenza su rof elevati!!!
    mai visto un masada che abbia sto problema.
    l' hu del masada, non so bene perche, ma funziona meglio degli altri hu.
    gittata e precisione riescono ad essere migliori...secondo me grazie allo spingipallino molto lungo, idem per gli sre, riescono a far una 50ina di metri di tiro buono senza alzi eccessivi.
    in gioco non cambia molto perche il colpo impiega piu di un secondo ad arrivare ed è facile che il bersaglio non ci sia gia piu pero è na cosa che ho notato.
    sul mio masada da 25 a 38bbs non ho mai avuto cali di tiro, inceppamenti o perdita di precisione...facendo le stesse cose che faccio anche sui colt... su alcuni pero non riuscendo ad eliminare il problema o meglio, a trovarlo.

ora, per il calo di tiro se ne discusso in 3 3d diversi, l' ultimo questo https://www.softairmania.it/threads/...ATI-STATISTICA

senza togliere niente alla dimostrazione di funzionamento del masada, personalmente, non vedo niente di nuovo o sbalorditivo perche sono risultati che ho ottenuto anche io usando il gruppo aria originale sullos tesso fucile...del funzionamento dell' hu del masada ne ho gia avuto prove, mi serve vedere dell' altro.
    mi piacerebbe capire quale sarebbe sta soluzione da apprilcare alle T hu colt ad esempio ma vorrei che la cosa venisse trattata in area tecnica se la causa è stata identificata!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/03/2012 a 19:35

Spina L'avatar di truly
    Club
    blackwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    mai visto un masada che abbia sto problema.
    l' hu del masada, non so bene perche, ma funziona meglio degli altri hu.

chi ti ha detto che sia necessariamente un problema di HU ??

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

infatti tex non è l'hop up a dare problemi. ne nel Masada ne negli altri. cmq ci tengo che tex esprima il suo giudizio sulla prova e sul masada (tu li conosci bene sti fucili)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghost1979

tromboncinoccortex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.