Ciao a tutti.
Ecco il mio L85 custom.
Sono ancora indeciso se convertire il RIS da TAN/Nero in OD/Nero o le parti OD (poggiaguancia + calcio + grip) in TAN.
Aspetto pareri e consigli!!!
Ciao a tutti.
Ecco il mio L85 custom.
Sono ancora indeciso se convertire il RIS da TAN/Nero in OD/Nero o le parti OD (poggiaguancia + calcio + grip) in TAN.
Aspetto pareri e consigli!!!
Io abuso del tasto "CERCA"Vedi i miei Feedback su ]SAM[: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=25766
personalmente lo trovo particolarmente brutto, ma de gustibus...
So che non è bellissimo... ma dopo aver usato un M4 per un annetto volevo qualcosa di diverso dai soliti M4 e simili, AK, G36 e compagnia bella.
Devo eliminare l'ottica che effettivamente non c'entra nulla e devo uniformare i colori.
mother of god.... per uno come me che fa british è un delitto![]()
no coment![]()
con il ris daniele defense specifico sarebbe stato bellissimo, ma non certo un custom, cosi' e' un custom ma non certo bellissimo.... e' uno schiaffo a cristo mettere un ris da m4 su un l85 !!! e come girare con una rolls royce con il davanti di una mondeo.....
mi sa che sono l'unico a trovarlo interessante... come fa a stare attaccato il casv? coloralo in od comunque.. il tan in un bosco è come un faro nella notte
quanto hai ragione
---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:40 ----------
ti dico.... l'idea è pure buona, ma esiste già il ris per l85.... per uno che fa british style (e penso che magari qualcuno ne converrà con me) è probabilissimo che possa risultare orribile.... io non dico che faccia schifo o cose simili... dico solo che per me è un delitto... poi per l'amor del cielo... per me puoi pure mettere un lancia razzi sotto.... libera inventiva....