Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Motore KAC PDW D|BOYS cambio impugnatura

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito Motore KAC PDW D|BOYS cambio impugnatura

Ciao a tutti, questo è il mio problema, ho perso durante la partita la vite di regolazione del motore quella del fondello (ed era pure avvitata bene) causa delle vibrazioni e allora pensavo di prendere una impugnatura nuova, perché il fondello non lo trovo quello specifico, pensavo di prendere quello dell'm4 però non so se dopo è compatibile con quello del pdw e quindi pensavo di cambiare impugnatura, però ora ho un'altro problema, il motore del pdw è medio e l'impugnatura dell'm4 è lunga, come faccio a risolvere?
    Grazie.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

la vite puoi recuperarla facilmente, e poi la fissi con un po di frenafiletti.
    se cambi l'impugnatura e ne metti una lunga dovrai cambiare anche il motorino... ma mi sembra una spesa inutile

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova a recuperare una vite....io ho optato per i miei due KAC ho optato per impugnatura M4 e motorino lungo, ma ti avverto che i fili del motorino sono corti, arrivano giustigiustigiusti, quindi ho provveduto a ricablare il tutto, e ovviamente due motorini albero lungo, piu' prestazionali del medio D-boys

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Dove posso recuperare la vite? e che tipo di vite dovrei prendere, tipo una autofilettante? Sinceramente se non trovo l'impugnatura giusta non mi va di cambiare motore... il fondello dell'm4 può andare bene? Non mi porta se esce di qualche millimetro, a me basta che come misure vada bene.

Che impugnature mi consigliate di prendere?

Io in un annuncio su questo sito (https://www.softairmania.it/threads/155681-pupu) ho visto il kac in vendita con un'altra impugnatura:

https://imageshack.us/photo/my-image...ugnatura2.png/

https://imageshack.us/photo/my-image...ugnatura1.png/

Queste due possono andare bene per un motore ad albero medio?
    Ultima modifica di Lorenzone; 13/03/2012 a 20:54

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, non vanno bene, sono tutte impugnature per motore albero lungo....e il fondello per M4 non va' bene sulla sua originale. la seconda specialmente, la Dboys SPR entra in contrasto con il selettore di destra, lo blocca.
    se vuoi un consiglio, cerca nel mercatino se qualcuno se la vende quella originale, o approfitta per fare un custom e compri impugnatura ( ci sta' benissimo quella del 416 D-Boys, sui 7-8 euro) e un motore albero lungo, dai 13 ai 100 euro...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma andare in ferramenta con il fondello e recuperare una vite di giusto diametro???????
    Poi a casa si taglia a misura con un seghetto a ferro e sempre con il medesimo si pratica un taglio per regolarla con un cacciavite!!!!

Non mi sembra un'operazione impossibile o un'idea così difficile da avere........... io ha sQuola ho fatto la uno!!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 13/03/2012 a 22:05

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Bon va bene, la vite la farò lunga 5mm, sperando che la filettatura non mi dia più problemi.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se vuoi fare un lavoro migliore, con una punta ed un trapano pratichi uno svaso sulla vite dove va ad appoggiare sul fondello del motore così sei sicuro che l'albero del motorino non vi tocchi.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    No, non vanno bene, sono tutte impugnature per motore albero lungo....e il fondello per M4 non va' bene sulla sua originale. la seconda specialmente, la Dboys SPR entra in contrasto con il selettore di destra, lo blocca.
    se vuoi un consiglio, cerca nel mercatino se qualcuno se la vende quella originale, o approfitta per fare un custom e compri impugnatura ( ci sta' benissimo quella del 416 D-Boys, sui 7-8 euro) e un motore albero lungo, dai 13 ai 100 euro...
    Il selettore destro l'ho rimosso, pensavo che c'è uno che conosco che vende un motore ad albero lungo marui a 10€ e una impugnatura m4 e pensavo di prendere questi pezzi da lui, e prendere un motore lonex ad albero corto?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone

Il selettore destro l'ho rimosso, pensavo che c'è uno che conosco che vende un motore ad albero lungo marui a 10€ e una impugnatura m4 e pensavo di prendere questi pezzi da lui, e prendere un motore lonex ad albero corto?
    Ma che stai dicendo????????

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

impugnature

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.