Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Motore FCC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    56
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Marco
    l'usare un filo di sezione maggiore per avvolgere l'indotto
    e comunque (cosa che evidentemente non conosce nessuno) è che il Motore del PTW è stato studiato per essere usato con batterie da 7,2 Volt Cilindro Nero/Blu
    9,6 Volt Cilindro Oro e 12 Volt per il Rosso
    un abbraccio

  2. #2
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco
    l'usare un filo di sezione maggiore per avvolgere l'indotto
    e comunque (cosa che evidentemente non conosce nessuno) è che il Motore del PTW è stato studiato per essere usato con batterie da 7,2 Volt Cilindro Nero/Blu
    9,6 Volt Cilindro Oro e 12 Volt per il Rosso
    un abbraccio
    io vi dirò che comunque sono tre anni che uso una lipo 11.1, 15C con qualsiasi cilindro e mai avuto problemi. Sarà culo forse

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.