ottimo lavoro come sempre, un custom coi controca**i

ottimo lavoro come sempre, un custom coi controca**i
Grazie mille a tutti ragazzi! sia per i commenti che per le rep..
Con calma vedrò di rispondere a tutte le vostre domande!
@Molotov I loghi del selettore sulla versione Bushmaster non sono colorati, e per quanto ho potuto documentarmi non lo sono nemmeno sul Remington ne sul Magpul Masada...
Quindi mi viene da pensare che solo il modello PTS li avesse..
ti dico,le prime foto del Masada,anche quelle di una fiera erano colorati,poi non li fecero più.Però diciamocelo,son proprio belli colorati,fidati.
Poi se cerchi il realismo al 100% allora è un'altro discorso...ma a me piacciono un sacco e sul mio l'ho fatto praticamente subito sto lavoro![]()
Molotov posso chiederti cosa hai usato per colorarliOriginariamente inviata da Molotov
? Che tipo di colore per modellismo giusto ?
colori per modellimo Citadel,ho usato il Blood Red(bellissimo,uno dei colori più belli della citadel a parer mio) e lo Skull White.
immaginavo ,cavolo li avevo tutti i colori citadel quando facevo e collezionavo gli eserciti warhammer ora non li ho piu quasi quasi riprendo colori e miniaturescusate l'OT grazie della info
Hai ragione anche io da quello che mi ricordo quel rosso è bello acceso !
In serigrafia (almeno quella che conosco io) fanno due tipi di incisioni quella standard e quella al laser che lascia quell'effetto bianco, come i loghi incisi al laser delle nostre asg.
I loghi stampati come li intendi tu sono ricavati in fusione, non successivamente alla costruzione dei gusci.
---------- Post added at 22:25 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
Sisi, sono molto belli Molotov, tant'è che ho un M4 con body Magpul!..
Ma nella replica che ho realizzato a mio parere "non ci stanno" nel il materiale che ho reperito non ho trovato nemmeno una foto con i loghi colorati.
Poi per quello che ne so io la pratica di "marcare" elementi come selettori o aste d'armamento viene utilizzata per armi atte all'addestramento.
Davvero magnifico, al masada ho sempre detto che serviva un po' più di metallo e slitte, le metterei anche grattugiate sulla pasta, bellissimo rep+
Spero che prima o poi esca un modello già così di serie che non costi millemila euro.
EDIT: la rep non me la fa dare, te la sei già stra meritata con quello prima...