Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 155

Discussione: Eastern Conflicts: Road To Georgia 26-27/05/2012 24h Abruzzo

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

iscritto!

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Sono a malincuore a dovermi ritirare con il mio club ASAF siccome da riunione di Club di ieri sera abbiamo constatato e dedotto che a causa un evento in concomitanza con questo che ci toglie personale e tempo non riusciremmo a venire nel numerico comunicato.
    Grazie
    e chiedo scusa per il ritiro.

se vedo che cambia qualcosa e riesco a recuperare personale per venire mi farò sentire sicuramente

Spina L'avatar di nikolai#
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    Io mi sono iscritto al forum.. Ma nn ho trovato niente su regolamento ne provvisorio ne definitivo.. Però io vorrei sapere solo una cosa che ritengo molto importante. Si utilizzeranno ESCLUSIVAMENTE caricatori monofilari?
    fecio hai un pm.

Bulgaro, ci dispiace moltissimo.

Nikolai.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ce l'ho fatta (problemi post neve con la linea del telefono).

Seguirò io per i Briganti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Ciao Ragazzi... noi saremo presenti con almeno 4/6 operatori... ma come ho chiesto a Fabio.... diteci voi in quale fazione volete che ci schieriamo.
    Mi sono iscritto al forum ma non so a quale delle sezioni chiedere autorizzazione.

SE POSSO PERO' SPARARE QUALCHE PALLINO IN PETTO A "CATERPILLAR" MI FARESTE UN GRAN REGALO!!! ahahahhahaha

Ricordo che anche noi verremo UAZZATI!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

A malincuore penso di dover ritirare la partecipazione mia e del mio club HS, in quanto in queste settimane ne abbiamo parlato e il periodo in cui si svolgerebbe l'evento è molto sfortunato..In quello stesso periodo avremo altri eventi importanti, come accennato, e abbiamo constatato che a causa di questo non riusciremmo a venire con un numero sufficiente di partecipanti in grado di sostenere una simile transferta..
    Grazie e chiedo scusa per il ritiro..

nel caso cambiasse qualcosa e riesco a recuperare adesioni per venire, mi farò sentire sicuramente..

Spina

L'avatar di Iceman_It
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Purtroppo per un impegno familiare imprevisto in quella data, devo a malincuore rinunciare; mi dispiace veramente dover mancare ad un evento che si preannunciava da non perdere per tutti gli amanti del Russian style; alla prossima !!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sapevo della partecipazione di una grossa quota degli HS al berget ed è facile intuire che 2 trasferte a brevissima distanza temporale ma a media-lunga distanza kilometrale (con i relativi costi per gli spostamenti e i pernotti) non sono, specie nel periodo attuale, alla portata di tutti.
    Iceman_It, spero che l'impegno familiare imprevisto per quella data sia qualcosa di bello, mi dispiacerebbe non conoscerti per qualcosa di negativo.
    Ringrazio comunque sia gli Hot Shots in toto che iceman_it come singolo per aver preso in considerazione fin dove possibile il nostro evento.

Ricordo a tutti (in questo caso specifico ai membri degl'HS che non parteciperanno a tutti gl'eventi progammati dalla propria squadra) che da noi sono ben accetti anche i giocatori singoli, nel dubbio vi consiglio d'iscrivervi comunque alla VS fazione (cosa che a priori non comporta nessun obbligo) perchè visto l'interesse di vari giocatori da tutte le parti d'Italia potrebbe essere possibile farvi incontrare da qualche parte e dividere le spese di viaggio........

McTAZ

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Sapevo della partecipazione di una grossa quota degli HS al berget ed è facile intuire che 2 trasferte a brevissima distanza temporale ma a media-lunga distanza kilometrale (con i relativi costi per gli spostamenti e i pernotti) non sono, specie nel periodo attuale, alla portata di tutti.
    Iceman_It, spero che l'impegno familiare imprevisto per quella data sia qualcosa di bello, mi dispiacerebbe non conoscerti per qualcosa di negativo.
    Ringrazio comunque sia gli Hot Shots in toto che iceman_it come singolo per aver preso in considerazione fin dove possibile il nostro evento.

Ricordo a tutti (in questo caso specifico ai membri degl'HS che non parteciperanno a tutti gl'eventi progammati dalla propria squadra) che da noi sono ben accetti anche i giocatori singoli, nel dubbio vi consiglio d'iscrivervi comunque alla VS fazione (cosa che a priori non comporta nessun obbligo) perchè visto l'interesse di vari giocatori da tutte le parti d'Italia potrebbe essere possibile farvi incontrare da qualche parte e dividere le spese di viaggio........

McTAZ
    Come faccio ad iscrivermi? Io venendo da parecchio lontano posso tirar su qualcuno strada facendo (Udine, Padova, Bologna).

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio
    Come faccio ad iscrivermi? Io venendo da parecchio lontano posso tirar su qualcuno strada facendo (Udine, Padova, Bologna).
    Hai PM.

McTAZ

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.