iscritto!

iscritto!

Sono a malincuore a dovermi ritirare con il mio club ASAF siccome da riunione di Club di ieri sera abbiamo constatato e dedotto che a causa un evento in concomitanza con questo che ci toglie personale e tempo non riusciremmo a venire nel numerico comunicato.
Grazie
e chiedo scusa per il ritiro.
se vedo che cambia qualcosa e riesco a recuperare personale per venire mi farò sentire sicuramente

ce l'ho fatta (problemi post neve con la linea del telefono).
Seguirò io per i Briganti

Ciao Ragazzi... noi saremo presenti con almeno 4/6 operatori... ma come ho chiesto a Fabio.... diteci voi in quale fazione volete che ci schieriamo.
Mi sono iscritto al forum ma non so a quale delle sezioni chiedere autorizzazione.
SE POSSO PERO' SPARARE QUALCHE PALLINO IN PETTO A "CATERPILLAR" MI FARESTE UN GRAN REGALO!!! ahahahhahaha
Ricordo che anche noi verremo UAZZATI!

A malincuore penso di dover ritirare la partecipazione mia e del mio club HS, in quanto in queste settimane ne abbiamo parlato e il periodo in cui si svolgerebbe l'evento è molto sfortunato..In quello stesso periodo avremo altri eventi importanti, come accennato, e abbiamo constatato che a causa di questo non riusciremmo a venire con un numero sufficiente di partecipanti in grado di sostenere una simile transferta..
Grazie e chiedo scusa per il ritiro..
nel caso cambiasse qualcosa e riesco a recuperare adesioni per venire, mi farò sentire sicuramente..

Purtroppo per un impegno familiare imprevisto in quella data, devo a malincuore rinunciare; mi dispiace veramente dover mancare ad un evento che si preannunciava da non perdere per tutti gli amanti del Russian style; alla prossima !!!

Sapevo della partecipazione di una grossa quota degli HS al berget ed è facile intuire che 2 trasferte a brevissima distanza temporale ma a media-lunga distanza kilometrale (con i relativi costi per gli spostamenti e i pernotti) non sono, specie nel periodo attuale, alla portata di tutti.
Iceman_It, spero che l'impegno familiare imprevisto per quella data sia qualcosa di bello, mi dispiacerebbe non conoscerti per qualcosa di negativo.
Ringrazio comunque sia gli Hot Shots in toto che iceman_it come singolo per aver preso in considerazione fin dove possibile il nostro evento.
Ricordo a tutti (in questo caso specifico ai membri degl'HS che non parteciperanno a tutti gl'eventi progammati dalla propria squadra) che da noi sono ben accetti anche i giocatori singoli, nel dubbio vi consiglio d'iscrivervi comunque alla VS fazione (cosa che a priori non comporta nessun obbligo) perchè visto l'interesse di vari giocatori da tutte le parti d'Italia potrebbe essere possibile farvi incontrare da qualche parte e dividere le spese di viaggio........
McTAZ