Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 155

Discussione: Eastern Conflicts: Road To Georgia 26-27/05/2012 24h Abruzzo

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    uhmmm
    Sorry GRU, ci sarebbe veramente piaciuto partecipare, ma visto gli ultimi arrivi, i Wildbirds, ritirano la partecipazione, mi spiace lasciar soli alcuni amici...
    Ci saranno altri eventi, in futuro...Spero.
    MinimeSalvioch, ne parliamo a quattrocchi a wsn.
    Quote Originariamente inviata da andrea1970 Visualizza il messaggio
    uhmmm
    Sorry GRU, ci sarebbe veramente piaciuto partecipare, ma visto gli ultimi arrivi, i Wildbirds, ritirano la partecipazione, mi spiace lasciar soli alcuni amici...
    Ci saranno altri eventi, in futuro...Spero.
    MinimeSalvioch, ne parliamo a quattrocchi a wsn.

volevo commentare questo post e chiedere spiegazioni

da come interpreto , se non mi sbaglio , CREDO di aver capito che i ragazzi in questione non parteciperanno per la presenza di altri da loro non graditi? se non ho capito male?---
    se cosi fosse , tendendo conto che sarebbe la prima volta che ci troviamo e togliersi o escludere qualcuno sarebbe controproducente per la causa non potremmo tutti passar sopra a incomprensioni o antipatie , in modo da esserci il piu' possibile , conoscerci e magari gettare le basi per qualcosa? poi senza obbligo per nessuno , ma credo che piu' siamo meglio e' .

tra l'altro il post messo giu' cosi non chiama in causa nessuno in particolare ma tutti , e non credo che iniziando cosi si vada molto lontano . .....forse e' anche per questo che qui in italia non facciamo grandissime cose ( se proprio proprio uno non voleva venire diceva , ....ho un altro impegno per quella data....)

Quote Originariamente inviata da Axel89 Visualizza il messaggio
    A TUTTI GLI INTERESSATI ALL'EVENTO:
    l'organizzazione prega gli interessati all'Evento di non utilizzare questo post per manifestare asti verso le altre squadre, preghiamo di risolvere i conflitti in privato.
    Anche se posso condividere quanto scritto questo post non è la sede adatta ad esprimere commenti, qui viene postato solo l'interessamento all'evento.
    Preghiamo quindi di evitare un "botta e risposta" su questo post su argomenti che esulano dall'evento stesso e permettere alle squadre interessate di poter seguire la discussione nella maniera più lineare possibile.

ATTENZIONE:
    Ricordiamo che l'interessamento postato non comporta l'istantaneo diritto alla partecipazione.
    Per permettere che questo evento non ad invito possa essere svolto nella maniera più lineare possibile in modo che tutti i partecipanti ricordino nient'altro che una esperienza meravigliosa, l'organizzazione valuterà le squadre interessate, declinando quindi l'interessamento di quelle squadre, le quali si sono rivelate recidivatamente "problematiche" in precedenti eventi HSA.
    Nel caso qualche squadra dovesse essere esclusa, procedura sgradevole che sono sicuro non si riterrà necessaria, confidando nel "buon softair" che tutti noi promuoviamo e pratichiamo, non sarà una discriminazione, ma solo un atto, atto a salvaguardare la linearità dell'evento.

Quanto detto è solo a tutela di un evento che si impone di promuovere un alto livello di gioco e di onestà privo di incomprensioni, litigi, e brutti episodi che caratterizzano molte partite ma che mai saranno legati al nome del nostro club.

Axel
    dopo un pm ricevuto oggi dal caro fabio.............dove le parole di alex evidenziate in rosso non hanno senso visto quello che scrive mi ha scritto in PM, e concordo in pieno con quello scritto dal refernte del club S.A.R. Soft Air Reggio NON HO PAROLE............................................ .................
    cial ZAL era un piacere vederti e incontrare anche altri amici come red della sezione 8 e anche qualche vecchio caprone he he he he ma così è la vita ......ciao a tutti.
    i mercenari pontini didicono ugualmente la loro presenza, non ci va di partecipare ad un'evento dove la fà da padrona la mente bacata di qualche perdente......ciao

p.s. scusate ma non è spam è solo una risposta pubblica a quanto mi hanno scritto in privato

bene dopo conversazione telefonica con fabio saluto tutti quelli che hanno pubblicizzato il nostro club

GRU ASC
    Phoenix SAT
    Langbarten
    Hot Shots Softair
    Royal Marines Commando
    Seta Snipe Cagliari
    Sezione 8 Perugia
    Werewolves Firenze
    ASAF
    SAR Reggio
    Spetsnaz Lucca
    OverJoule SAT
    Teiwaz Korps
    Dragon Korps
    OpFor
    Recon Force S.A.T.
    Cani Rabbiosi
    X Legione Peligna
    Briganti Ciociari
    BTJO
    Tier One Pescara
    ASD Patriot

aspetto anche io dei pm come quelli mandati a fabio buon gara a tutti
    Ultima modifica di Capità; 01/03/2012 a 15:49 Motivo: aggiunta frase finale

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

richiesta d'autrizzazione inviata

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Abilitazione fatta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Un pò di pazienza e sarete tutti abilitati

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

richiesta d'abilitazione fatta per la fazione civile sud ossetA
    d

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

scusa scritto male intendevo iscrizione fatta

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

bene dopo conversazione telefonica con fabio saluto tutti ....chiarito il mistero
    Ultima modifica di Capità; 01/03/2012 a 15:50

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Ricordo che, tutti gli utenti interessati all'evento dovranno iscriversi su RussianFront.it per visualizzare tutte le informazioni inerenti l'evento.

Al momento abbiamo abilitato i richiedenti all'area dedicata alla propria fazione.

Abbiamo inoltre definito il costo di partecipazione ad operatore che sarà di 20 € (incluso gadget, ambulanza, recupero mezzi).
    Inoltre, stiamo organizzando anche il pranzo di fine evento il cui costo è ancora da definire.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Io mi sono iscritto al forum.. Ma nn ho trovato niente su regolamento ne provvisorio ne definitivo.. Però io vorrei sapere solo una cosa che ritengo molto importante. Si utilizzeranno ESCLUSIVAMENTE caricatori monofilari?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sarà consentito l'utilizzo di caricatori monofilari senza limitazioni, oppure di caricatori maggiorati per un totale di 600bb MAX.

Comunico il prb a chi di dovere

McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 03/03/2012 a 10:01

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.