Se ce posto nella fazione russa propongo la cosa la mio club.Noi saremmo una quindicina naturalmente fazione russa.
Se ce posto nella fazione russa propongo la cosa la mio club.Noi saremmo una quindicina naturalmente fazione russa.
uhmmm
Sorry GRU, ci sarebbe veramente piaciuto partecipare, ma visto gli ultimi arrivi, i Wildbirds, ritirano la partecipazione, mi spiace lasciar soli alcuni amici...
Ci saranno altri eventi, in futuro...Spero.
MinimeSalvioch, ne parliamo a quattrocchi a wsn.
volevo commentare questo post e chiedere spiegazioni
da come interpreto , se non mi sbaglio , CREDO di aver capito che i ragazzi in questione non parteciperanno per la presenza di altri da loro non graditi? se non ho capito male?--- se cosi fosse , tendendo conto che sarebbe la prima volta che ci troviamo e togliersi o escludere qualcuno sarebbe controproducente per la causa non potremmo tutti passar sopra a incomprensioni o antipatie , in modo da esserci il piu' possibile , conoscerci e magari gettare le basi per qualcosa? poi senza obbligo per nessuno , ma credo che piu' siamo meglio e' .
tra l'altro il post messo giu' cosi non chiama in causa nessuno in particolare ma tutti , e non credo che iniziando cosi si vada molto lontano . .....forse e' anche per questo che qui in italia non facciamo grandissime cose ( se proprio proprio uno non voleva venire diceva , ....ho un altro impegno per quella data....)
A TUTTI GLI INTERESSATI ALL'EVENTO:
l'organizzazione prega gli interessati all'Evento di non utilizzare questo post per manifestare asti verso le altre squadre, preghiamo di risolvere i conflitti in privato.
Anche se posso condividere quanto scritto questo post non è la sede adatta ad esprimere commenti, qui viene postato solo l'interessamento all'evento.
Preghiamo quindi di evitare un "botta e risposta" su questo post su argomenti che esulano dall'evento stesso e permettere alle squadre interessate di poter seguire la discussione nella maniera più lineare possibile.
ATTENZIONE:
Ricordiamo che l'interessamento postato non comporta l'istantaneo diritto alla partecipazione.
Per permettere che questo evento non ad invito possa essere svolto nella maniera più lineare possibile in modo che tutti i partecipanti ricordino nient'altro che una esperienza meravigliosa, l'organizzazione valuterà le squadre interessate, declinando quindi l'interessamento di quelle squadre, le quali si sono rivelate recidivatamente "problematiche" in precedenti eventi HSA.
Nel caso qualche squadra dovesse essere esclusa, procedura sgradevole che sono sicuro non si riterrà necessaria, confidando nel "buon softair" che tutti noi promuoviamo e pratichiamo, non sarà una discriminazione, ma solo un atto, atto a salvaguardare la linearità dell'evento.
Quanto detto è solo a tutela di un evento che si impone di promuovere un alto livello di gioco e di onestà privo di incomprensioni, litigi, e brutti episodi che caratterizzano molte partite ma che mai saranno legati al nome del nostro club.
Axel
Ultima modifica di Axel89; 29/01/2012 a 21:37
briganti ciociari bloccano il posto fazione georgia...lo dico hai miei e te lo faccio sapere
Condividendo quanto detto da Axel, aggiorno la prima pagina.
Anticipo a tutti gli interessati che verranno utilizzati caricatori monofilari/bifilari senza limitazione di numero e maggiorati limitati.
A noi farebbe molto piacere partecipare x divertici e conoscere persone nuove.Se ci sono problemi fateci sapere.Ciao a tutti.
No no tranquillo, ci fa piacere vedere che siete interessati.
ciao salvioch, come detto noi del BTJO confermiamo la presenza all'evento. Non sò ancra il numero preciso, ma sicuramente minimo 5 operatori, massimo una decina
ciao! noi teiwaz saremmo interessati alla fazione civile..
mi potreste dare dettagli sull'abbigliamento?
tipo pmc, quindi pantalone, body armour, zaino ecc,
o civile con fucile e abbigliamento molto scarno?
grazie mille!!
Conoscendo i dettagli di quella guerra posso risponderti io.
Solitamente i Sud Osseti erano perlopiù vestiti con setup ''raffazzonati''. Solitamente pantaloni woodland da mercato, jeans, tute, magliette, giacche di mimetiche raffazzonate o qualche sporadica mimetica Russa o Sovietica. Come tattici solitamente avevano dei Chicom o altra roba a random. Solitamente usavano vecchi AK47, AKM, raramente qualche 74 e molto di rado qualche M4 preso ai Georgiani.
Non so, però, le intenzioni dei GRU sotto questo punto di vista, attendiamo una risposta di Salvioch![]()
