Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 227

Discussione: Soft Air Fanzine

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Un bel numero! Ho avuto modo di scaricarlo, essendo la prima volta che lo leggo mi è parso davvero ben fatto!
    Complimenti a tutti voi per l'impegno e la passione che state mettendo in questo progetto!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Gran numero...poi l'articolo del Saggio della montagna è un numero da tenere da parte e leggerselo prima di dormire..bella bella.

Bravo Kam! E' un articolo che dovrebbero leggere tutti, sia i partecipanti alle mil-sim che gli organizzatori!

Ogni numero racchiude sempre uno o due articoli molto validi da tenere sempre a portata di mano.

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Un bel numero! Ho avuto modo di scaricarlo, essendo la prima volta che lo leggo mi è parso davvero ben fatto!
    Complimenti a tutti voi per l'impegno e la passione che state mettendo in questo progetto!!
    ...corri subito a scaricare anche gli altri numeri!! mhuahuahuahuaua

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Originariamente inviata da kamchaaka
    Gran numero...poi l'articolo del Saggio della montagna è un numero da tenere da parte e leggerselo prima di dormire..bella bella.

Bravo Kam! E' un articolo che dovrebbero leggere tutti, sia i partecipanti alle mil-sim che gli organizzatori!

Ogni numero racchiude sempre uno o due articoli molto validi da tenere sempre a portata di mano.

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

Kam, McMirko, vi ringrazio davvero per le belle parole... sono contento che l'articolo sia piaciuto. Nella stesura originale erano compresi 3 riquadri, una sorta di brevi testi su argomenti di contorno alle mil-sim. Sul numero appaiono tutti insieme in un unico blocco, in realtà vanno considerati tre testi separati.

I miei ringraziamenti più grandi li faccio però a Roz che mi ha dato fiducia con questo articolo. Nei piani c'è un altro articolo... ma non mi sono dato da fare un granchè finora (sigh!)

Approfitto per fare i "credits" delle foto: i team che appaiono sulle foto sono i GRU ed i Phoenix di Pescara (entrambi in Taliban style), il 9° Incursori di Roma (gli spotter) ed infine un raggruppamento di vari team tra cui Royal Marines, Wildbirds e Covert Unit. Le foto sono relative ad Op. White Mountains II.

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Bellissimo numero!!(come al solito),certi articoli come dice il McMirco, sono da far leggere alle nuove leve (ed anche ad alcune non così nuove....),giusto per fargli avere quel pizzico di umiltà nel porsi in certi eventi!!
    Continuate cosi!!!

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vx_ Visualizza il messaggio
    I miei ringraziamenti più grandi li faccio però a Roz che mi ha dato fiducia con questo articolo. Nei piani c'è un altro articolo... ma non mi sono dato da fare un granchè finora (sigh!)
    Grazie a te Sebastiano per l'impegno e la voglia che ci hami messo!
    Se stai "creando" l'articolo che mi avevi proposto tempo fa.......non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!
    Un grazie di cuore a tutti!!!!!

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club

Predefinito

Ecco la nuova copertina di Soft-Air Fanzine!
    A breve sui vostri monitor!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Bella bella!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

quello sniper li "FORSE" lo conosco

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    quello sniper li "FORSE" lo conosco
    No no Alpino, è impossibile!

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club

Predefinito

Visto che qualcuno me lo ha chiesto volevo farvi sapere che "non siamo morti"!
    Purtroppo, per una serie di impegni (Periodo nero fra lavoro e famiglia) , stiamo facendo fatica ad "allinearci" ma torneremo, questo è sicuro!
    Non comunico una data ufficiale ma come dico sempre, abbiate fede!

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

Rozzilla

softairfanzine.

nikita

fanzine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.