Un bel numero! Ho avuto modo di scaricarlo, essendo la prima volta che lo leggo mi è parso davvero ben fatto!
Complimenti a tutti voi per l'impegno e la passione che state mettendo in questo progetto!!
Un bel numero! Ho avuto modo di scaricarlo, essendo la prima volta che lo leggo mi è parso davvero ben fatto!
Complimenti a tutti voi per l'impegno e la passione che state mettendo in questo progetto!!
Bravo Kam! E' un articolo che dovrebbero leggere tutti, sia i partecipanti alle mil-sim che gli organizzatori!
Ogni numero racchiude sempre uno o due articoli molto validi da tenere sempre a portata di mano.
---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:51 ----------
...corri subito a scaricare anche gli altri numeri!! mhuahuahuahuaua
Kam, McMirko, vi ringrazio davvero per le belle parole... sono contento che l'articolo sia piaciuto. Nella stesura originale erano compresi 3 riquadri, una sorta di brevi testi su argomenti di contorno alle mil-sim. Sul numero appaiono tutti insieme in un unico blocco, in realtà vanno considerati tre testi separati.
I miei ringraziamenti più grandi li faccio però a Roz che mi ha dato fiducia con questo articolo. Nei piani c'è un altro articolo... ma non mi sono dato da fare un granchè finora (sigh!)
Approfitto per fare i "credits" delle foto: i team che appaiono sulle foto sono i GRU ed i Phoenix di Pescara (entrambi in Taliban style), il 9° Incursori di Roma (gli spotter) ed infine un raggruppamento di vari team tra cui Royal Marines, Wildbirds e Covert Unit. Le foto sono relative ad Op. White Mountains II.
Bellissimo numero!!(come al solito),certi articoli come dice il McMirco, sono da far leggere alle nuove leve (ed anche ad alcune non così nuove...
.),giusto per fargli avere quel pizzico di umiltà nel porsi in certi eventi!!
Continuate cosi!!!
Ecco la nuova copertina di Soft-Air Fanzine!
A breve sui vostri monitor!
![]()
quello sniper li "FORSE" lo conosco
Visto che qualcuno me lo ha chiesto volevo farvi sapere che "non siamo morti"!
Purtroppo, per una serie di impegni (Periodo nero fra lavoro e famiglia) , stiamo facendo fatica ad "allinearci" ma torneremo, questo è sicuro!
Non comunico una data ufficiale ma come dico sempre, abbiate fede!![]()