Proprio un bel gruppetto! ma il tipo col g36 ci va in giro con quel taglierino?!
Proprio un bel gruppetto! ma il tipo col g36 ci va in giro con quel taglierino?!
E' che prima di poter assaggiare le "orecchie candite" di Peerson (un piatto prelibatissimo), tocca prelevarle dalla loro sede naturale (i lati della capoccia).
Così, ci si organizza ...
Scherzo ... si tratta peraltro di un suo compagno di club.
In zona, dove c'è anche il loro campo e quello degli OpForce, cespugli e rovi vengono su bene ... credo sia questo il motivo della presenza del machete al suo fianco.
Ultima modifica di Grigio; 27/02/2012 a 20:44

Il M203 é quello che Ti ho venduto io ?
Te l'ho chiesto xchè dalle mie parti ai nostri ragazzi non facciamo portare appresso coltellacci che vanno oltre il leatherman, sapevo che non erano consentiti dalla legge...cmq effettivamente in certe occasioni averlo potrebbe far comodo...
ot: Ho appena letto la tua recensione sull'advanced chest rig, complimenti veramente un'ottimo lavoro! sono in attesa di riceverlo ed ora che ho letto il tuo lavoro fremo!
... e certo!
Shy mi voleva allontanare dal campo perchè ha scoperto che non ho neanche una granata ... si deve rifare della presa per i fondelli che ogni volta si becca per le varie Minimi, M14, insomma per le grandi ASG che compensano un piccolo swanstuk!
Smile81 ... il discorso "consentito" va inquadrato sempre in un contesto: un machete in un bosco è una cosa, nascosto nel parasole dell'autovettura un'altra.
Io comunque reputo decisamente più valido il MOD Survival knife ... attrezzo estremamente rozzo ma, proprio per questo, molto più utile di qualsiasi machete.
l'Arktis 1724 ... decisamente il mio preferito.
Ultima modifica di Grigio; 27/02/2012 a 21:07
Smile81 ... il discorso "consentito" va inquadrato sempre in un contesto: un machete in un bosco è una cosa, nascosto nel parasole dell'autovettura un'altra.
Si decisamente va contestualizzato ma la legge in tal senso è lacunosa e visti i tanti tonti tra polizia locale,provinciale cittadina di quartiere, di via ect ect che stanno a ciucciare alla poccia dello stato senza avere niente da fare se non rompere le palline a noi softgunner umbri si preferisci lasciare questi oggettini a casa....
Non vorrei sbagliare, ma sicuro sbaglio, lessi che è consentito portarlo purchè sia giustificato il suo uso, e lui lo trasporta in auto sempre in una custodia.
Comunque ha preso anche il MOD Survival knife.
E no ! le mie orecchie rimangono li dove sono, non faranno parte della tua collezione come le palle e il culo di Shy
Ciao.
poraccio, Shy lo mettete sempre nel mezzo!ihihih