Pagina 446 di 491 primaprima ... 346396436444445446447448456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Proprio un bel gruppetto! ma il tipo col g36 ci va in giro con quel taglierino?!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Proprio un bel gruppetto! ma il tipo col g36 ci va in giro con quel taglierino?!
    E' che prima di poter assaggiare le "orecchie candite" di Peerson (un piatto prelibatissimo), tocca prelevarle dalla loro sede naturale (i lati della capoccia).
    Così, ci si organizza ...

Scherzo ... si tratta peraltro di un suo compagno di club.
    In zona, dove c'è anche il loro campo e quello degli OpForce, cespugli e rovi vengono su bene ... credo sia questo il motivo della presenza del machete al suo fianco.
    Ultima modifica di Grigio; 27/02/2012 a 20:44

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il M203 é quello che Ti ho venduto io ?

Club
    ASD ASCU

Predefinito

Te l'ho chiesto xchè dalle mie parti ai nostri ragazzi non facciamo portare appresso coltellacci che vanno oltre il leatherman, sapevo che non erano consentiti dalla legge...cmq effettivamente in certe occasioni averlo potrebbe far comodo...
    ot: Ho appena letto la tua recensione sull'advanced chest rig, complimenti veramente un'ottimo lavoro! sono in attesa di riceverlo ed ora che ho letto il tuo lavoro fremo!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr ( Fellini ) Visualizza il messaggio
    Il M203 é quello che Ti ho venduto io ?
    ... e certo!
    Shy mi voleva allontanare dal campo perchè ha scoperto che non ho neanche una granata ... si deve rifare della presa per i fondelli che ogni volta si becca per le varie Minimi, M14, insomma per le grandi ASG che compensano un piccolo swanstuk!

Smile81 ... il discorso "consentito" va inquadrato sempre in un contesto: un machete in un bosco è una cosa, nascosto nel parasole dell'autovettura un'altra.
    Io comunque reputo decisamente più valido il MOD Survival knife ... attrezzo estremamente rozzo ma, proprio per questo, molto più utile di qualsiasi machete.

l'Arktis 1724 ... decisamente il mio preferito.
    Ultima modifica di Grigio; 27/02/2012 a 21:07

Club
    ASD ASCU

Predefinito

Smile81 ... il discorso "consentito" va inquadrato sempre in un contesto: un machete in un bosco è una cosa, nascosto nel parasole dell'autovettura un'altra.

Si decisamente va contestualizzato ma la legge in tal senso è lacunosa e visti i tanti tonti tra polizia locale,provinciale cittadina di quartiere, di via ect ect che stanno a ciucciare alla poccia dello stato senza avere niente da fare se non rompere le palline a noi softgunner umbri si preferisci lasciare questi oggettini a casa....

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Non vorrei sbagliare, ma sicuro sbaglio, lessi che è consentito portarlo purchè sia giustificato il suo uso, e lui lo trasporta in auto sempre in una custodia.
    Comunque ha preso anche il MOD Survival knife.
    E no ! le mie orecchie rimangono li dove sono, non faranno parte della tua collezione come le palle e il culo di Shy
    Ciao.

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    non faranno parte della tua collezione come le palle e il culo di Shy
    Che immagine orribile...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare, ma sicuro sbaglio, lessi che è consentito portarlo purchè sia giustificato il suo uso, e lui lo trasporta in auto sempre in una custodia.
    Comunque ha preso anche il MOD Survival knife.
    E no ! le mie orecchie rimangono li dove sono, non faranno parte della tua collezione come le palle e il culo di Shy
    Ciao.
    in effetti non è proprio la prima cosa che vorrei immaginare la mattina!....

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

poraccio, Shy lo mettete sempre nel mezzo! ihihih

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.