Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140

Discussione: Chiarimenti su foto (personaggi e equipaggiamento)

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    mi mandi il link del video?
    Ho un pò di problemi a ritrovarlo, ma penso di aver salvato ai tempi dei fermo-immagini in cui si vedeva questa divisa! Se mi dai un momento vedo se riesco a ricacciarlo fuori, sennò vedo di trovare quel paio di foto che avevo rubato dal video.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

tranquillo grazie mille!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=C5NLukxT46Q oltre al test dell'arma mi pare di vedere degli strani pattern...... qualche info in merito?

McTAZ

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

bè niente di che,si vedono suit in kamish-tiger, gorod urbane (od SMK,non capisco bene),ecc..forse la tua curiosità nasce dal ultimo tiratore,verso la fone del video..sembra indossare una VSR blu:

Ultima modifica di EOtech; 24/02/2012 a 21:10

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si e tra l'altro sembra proprio una rainsuit blu. Dovrebbe indossarla anche il primo operatore all'inizio del video che ha il bulletproof smk forest. In ogni caso mi fa sempre piacere vedere che il camo smk è sempre usato (e quindi prodotto magari anche in quantita limitate ma ci sono)

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    bè niente di che,si vedono suit in kamish-tiger, gorod urbane (od SMK,non capisco bene),ecc..forse la tua curiosità nasce dal ultimo tiratore,verso la fone del video..sembra indossare una VSR blu:
    Concordo.
    ...c'è solo una persona che ha una SMK (quello che ha sia i pantaloni che la giacca, senza alcun vest...lo si vede meglio in un altro video collegato), tutte le altre sono Gorod e rainsuit in VSR Blu.

---------- Post added at 02:05 ---------- Previous post was at 02:03 ----------

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    In ogni caso mi fa sempre piacere vedere che il camo smk è sempre usato (e quindi prodotto magari anche in quantita limitate ma ci sono)
    Il video è del 2000, non è dei giorni nostri, l'SMK purtroppo non è più prodotta da ormai tanto tempo.
    Ultima modifica di Crna Strela; 25/02/2012 a 03:12

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

beh pero ammetterai che in alcuni video recenti, la smk forest (chiamata dagli operatori mvd "fango" e "neve" per quella urban) compare spesso e sembrano troppo nuove per avere una decina d'anni di uso... vedi quella del video di taz

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Non so di quali video parli, ma non mi è mai capitato di vedere foto recenti dove si vedano SMK originali, soprattutto quella Forest.
    Diciamo che si vedono molti pattern derivati, come il Gorod o cose simili al Gorod. E tendenzialmente li si vede in colori urbani. C'è solo un modello che ho visto in foto recenti che si ispira ad un Gorod con colori forest ed è una rainsuit di non so quale ditta. Mi ricordo che se ne parlò anche in passato. Metto un pò di foto anche ora qui sotto.
    Può capitare che qualcuno (tendenzialmente militari anziani o cmq non troppo giovani) continui in certe occasioni ad usare la sua vecchia divisa SMK che gli era stata data anni prima, questo sì. Tempo fa anche tu hai postato una foto nel thread delle VSR dove si vedono tre soldati e si vedono già Smersh e altri equipaggiamenti contemporanei, e uno indossa una SMK urbana...ma come dicevo sono casi...l'SMK aimè non è più prodotta (..sto parlando del pattern "originale" che fu disegnato dalla NPO-SM nel 1992 circa, con macchie disposte verticalmente e ben definite..).

Qui un paio di foto recenti di questa rainsuit simile ad un Gorod-forest:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate se distolgo un attimo l'attenzione da questo discorso interessantissimo, ma vorrei sapere che pattern indossa il primo operatore in piedi da sinistra . Grazie

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

kukla

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

k6-3

blumentarn

RazomahaGORKA3izlomGorka-raltyndiviseryabceceniaequipaggiamentospetsnazgorkaSmershhttp:www.softairmania.itthreads214774-Chiarimenti-su-foto-(personaggi-e-equipaggiamento)page11
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.