Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140

Discussione: Chiarimenti su foto (personaggi e equipaggiamento)

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Belle foto strela, non ne sapevo la conoscenza..posso sapere per curiosità che vest indossa il primo a sinistra in piedi? Sembra un m22 con chiusure diverse e selle tasche per granate vog..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

dovrebbe essere un tattico della Ana o della Vympel

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    kukla
    Mi piace molto...reperibilità?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

del kukla? le estive le trovi su ebay

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domanda idiota, ma il camo kukla é lo stesso di quello smog ? A me sembra decisamente diverso, ma su tutte le inserzioni di ebay che trovo digitando kukla trovo foto di uniformi pressoché identiche al dpm, quindi riconducibili allo smog. Quella in foto invece mi pare differente... Chi mi spiega bene ??

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Mi piace molto...reperibilità?
    Cerca "smog camo", è la stessa cosa.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

@ lattesniper @ Revolver Pablo @ Last_Pazuzu @ Gandhi: quel pattern non è il Kukla/Smog. Gli somiglia molto ma è un'altra cosa. Si tratta di un mimetismo che venne fuori durante la seconda campagna cecena e fu usato quasi solamente per rainsuit e per qualche divisa invernale (giacca + salopette). Il pattern è una specie di fusione tra il pattern DPM (...indentico al Kukla/Smog...) e un Woodland/Brushstroke.
    Da quello che ho visto ci furono due versioni principali, una con il verde più scuro e quella in foto, con il verde più chiaro.
    Qui alcune foto dove si vede questo pattern:

(l'uomo in fondo a sinistra)

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4364_1.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 129405

questa foto mandatami dal mio contatto in russia, asserisce che il tipo a sinistra indossa una kukla. Lo smog è il pattern inventato dalla Splav e praticamente molto simile al DPM95, mentre il kukla mi ricorda di piu il DPM olandese.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ci vorrebbe una foto del dettaglio della schiena (è il punto dove i pattern si vedono meglio visto che in genere non hanno tasche o altri pezzi aggiunti sopra) di quelle divise per capire bene di cosa si tratti.
    Nella prima foto del post 18 ci sono molti spot tipici della DPM ma se come dice Crna Strela il pattern è il risultato di un mix di più pattern tra cui anche il DPM potrebbe essere normale.

McTAZ

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4364_1.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 129405

questa foto mandatami dal mio contatto in russia, asserisce che il tipo a sinistra indossa una kukla. Lo smog è il pattern inventato dalla Splav e praticamente molto simile al DPM95, mentre il kukla mi ricorda di piu il DPM olandese.
    Sì, il tizio indossa un pattern DPM (onestamente non so se il pattern Kukla e Smog sono diversi, quello in foto è comunque un DPM russo), ma non è lo stesso di cui parlavo io e che si vede in quelle altre foto. Se si guarda bene quella divisa, le macchie non sono le stesse del DPM, sono tendenzialmente più grandi e alcune hanno forme proprio diverse, non presenti nel classico pattern DPM.

---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:30 ----------

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe una foto del dettaglio della schiena (è il punto dove i pattern si vedono meglio visto che in genere non hanno tasche o altri pezzi aggiunti sopra) di quelle divise per capire bene di cosa si tratti.
    Nella prima foto del post 18 ci sono molti spot tipici della DPM ma se come dice Crna Strela il pattern è il risultato di un mix di più pattern tra cui anche il DPM potrebbe essere normale.

McTAZ
    Purtroppo per adesso non ho foto dove si veda meglio lo schema mimetico, vedo di trovare qualcosa di migliore che chiarisca le idee. Appena trovo qualcosa, posto qui.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

k6-3

blumentarn

RazomahaGORKA3izlomGorka-raltyndiviseryabceceniaequipaggiamentospetsnazgorkaSmershhttp:www.softairmania.itthreads214774-Chiarimenti-su-foto-(personaggi-e-equipaggiamento)page11
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.