Pagina 5 di 95 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Beh, l'f2000 ci riesce, ma proprio per quello e' notevolemente cicciotto...
    Ma di questo fucile, si fara' mai una versione reale, o rimane solo una concept gun?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me la magpul con gli accessori mi ha sempre incuriosito ma con i fucili lo sposata questo fucile cercherò di comperarmelo

Club
    MAX-TEN

Predefinito

uuu sarà mio!...Ma che paura che mi fanno queste alette passanti per i perni di bloccaggio dei due semi gusci...Mi ricordano tanto le alette del vecchio M4 Marui.... Che si rompevano con una certa simpatia e facilità!Anche se la pressione che verrà fatta sui 2 perni sarà diversa da un Body M4 (che aveva un solo perno e uno snodo + centrale). Speriamo siano solamente + resistenti e sarà una replica perfetta per le mie esigenze (e non solo)!Qualucno ha novità sul peso e tipo di batterie che può ospitare (mi sembra ci sia spazio sopra l'outer barrel)?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    sembra che gli abbiano messo la vite di regolazione del guidamolla (come il p90 mi pare), quando lo compri lo apri, un cacciavite piatto e lo metti perfettamente nel J a 0,99... speriamo che ai tornei gli organizzatori conoscano questa cosa sennò ci vogliono 3 secondi a portarlo over e sucare abbestia da uno sfigato cheater che se lo compra...
    più che "vite regolazione potenza" mi sembra il solito tappino della ARES per il cambio rapido della molla(vedi masada e altri fucili ARES)
    meglio così...se da nuovo è over, non devi neanche aprire il gear

Quote Originariamente inviata da coltra Visualizza il messaggio
    uuu sarà mio!...Ma che paura che mi fanno queste alette passanti per i perni di bloccaggio dei due semi gusci...Mi ricordano tanto le alette del vecchio M4 Marui.... Che si rompevano con una certa simpatia e facilità!Anche se la pressione che verrà fatta sui 2 perni sarà diversa da un Body M4 (che aveva un solo perno e uno snodo + centrale). Speriamo siano solamente + resistenti e sarà una replica perfetta per le mie esigenze (e non solo)!Qualucno ha novità sul peso e tipo di batterie che può ospitare (mi sembra ci sia spazio sopra l'outer barrel)?

Se non ricordo male, in un video dove veniva mostrato il prototipo le batterie le infilavano nell'impugnatura dove solitamente c'è il motore della AEG....
    8.4 mini o lipo

certo che...secondo me hanno eliminato troppi pulsanti!!!
    passi il selettore....usano quello stile AUG a pressione....
    ma la sicura....perchè usare solo quella sul grilletto (stile glock) ?
    però il puilsante per cambiare lato alla finestra di espulsione lo mettono.....ahahah
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 21/02/2012 a 12:56

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

quello che mi sono chiesto io, in realtà, è:

- l'hopup? come lo regolo?
    - se volessi giocare un notturno...la torcia dove la appiccico?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    quello che mi sono chiesto io, in realtà, è:

- l'hopup? come lo regolo?
    - se volessi giocare un notturno...la torcia dove la appiccico?

vedendo le foto, se non metteranno uno sportelletto sul body in stile P90 mi sa che toccherà smontare ogni volta l'upper per regolare l'Hop up

per la torcia bella domanda

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Beh per come è strutturato il giocattolo la torcia la terrei anche in mano come con la pistola tanto serve solo per brevi abbagli. In navigazione notturna non usi mica la torcia che hai sull'asg e ad ogni modo questa la punti perfettamente anche con una mano

Club
    MAX-TEN

Predefinito

mmm... batteria nell'impugnautra... mah!

Per la torcia un bel anello a 45° x slitta e risolviamo attaccandolo al ris superiore, non dando così problemi a sistemi di puntamento vari...

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per la torcia coltra ha perfettamnte ragione, basta un attacco offmount dalla slitta superiore, per l'h-u nel video che ho visato io purtroppo non ne parla, ma mi pare strano ti costringano ad aprire il fucile per regolarlo, alla magpul nno sono cosi fessi in genere....

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    per la torcia coltra ha perfettamnte ragione, basta un attacco offmount dalla slitta superiore, per l'h-u nel video che ho visato io purtroppo non ne parla, ma mi pare strano ti costringano ad aprire il fucile per regolarlo, alla magpul nno sono cosi fessi in genere....
    Uhm, mi sembra...scomodo...l'attacco a 45°. E no, mi rifiuto di credere che alla magpul non abbiano pensato a come aprire un vano per regolare l'hopup. Come hai detto tu, non sono così fessi, in genere. Speriamo non si smentiscano in questa occasione :\

Pagina 5 di 95 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.